Creato da santilarioparla il 02/07/2007

OSSERVO E CONTESTO

blog-voce dei cittadini "stanchi" di Sant'Ilario dello Ionio

 

 

« Promesse mantenuteIl tempo è scaduto »

Comunicazione Ufficiale all'amministrazione #1

Post n°8 pubblicato il 06 Luglio 2007 da santilarioparla

All'amministrazione comunale di Sant'Ilario dello Ionio

oggetto: avviso primo (ed ultimo)

Gentile sindaco, gentile amministrazione tutta
dovrebbero ormai essere chiari i motivi fondanti questo blog, li abbiamo esposti diverse volte, e lo stesso abbiamo fatto manifestandovi le nostre intenzioni.
In questo breve periodo, dalla nascita ad oggi, vi abbiamo stuzzicato in diversi modi, qualche volta dolcemente, per cercare di farvi avvicinare al nostro progetto, qualche volta in maniera più dura per farvi capire che dietro questo blog ci sono persone motivate, preparate e documentate per affrontare la situazione.

Voi non avete mai accolto i nostri inviti, sempre cordiali e ampiamente nei limiti della legalità, e avete sbagliato. Mai nessuno di voi si è affacciato su questo blog, almeno in veste ufficiale, per cercare di chiarire, di spiegare, di illustrare ed era quello che cercavamo. Questo comportamento non può che dare solamente conferma a quanto da noi esposto, diversamente avreste intrapreso la via del dialogo. Inoltre gli attestati di stima e di approvazione da noi ricevuti in questi giorni non fanno che alimentare la nostra voglia di verità e chiarezza.

A fronte di quanto esposto vi comunichiamo quanto segue:

Siamo quasi pronti per passare alla fase 2

  • Stiamo preparando volantini e manifesti che saranno distribuiti e affissi da persone di nostra fiducia in tutto il territorio comunale;
  • Stiamo preparando lettere da spedire direttamente alle famiglie, specie a quelle che sappiamo essere lontane dalla tecnologia e quindi da internet;
  • Abbiamo due giornalisti di testate importanti che sono in attesa di documenti da pubblicare;
  • Abbiamo appunto tanti di quei documenti da far pervenire alle persone e alla stampa che ci vorranno mesi;
  • Abbiamo chi ci passa scritti e avvenimenti dal comune;

ma sopratutto abbiamo una voglia ed una tenacia che non potete immaginare!

Vogliamo sapere da voce ufficiale e quindi registrata e comprovata qui sul blog tutto quello che avete intenzione di fare.

  1. Futuro delle piazze comunali

Primo argomento che ci interessa.

Ci siamo stancati della morbidezza, adesso serve una vostra dimostrazione altrimenti appena pronti avvieremo, senza ulteriore avvertimento, la fase due. Noi siamo e rimarremo nella legalità e nella correttezza, non facciamo altro che chiedere quello che è nostro di diritto. La nostra lotta sarà incessante, logorante e , come state vedendo, non avrete un attimo di libertà per i prossimi 5 anni. Neanche un attimo.

A voi la scelta, e se un giorno verranno fuori cose estremamente spiacevoli, sarà solo colpa vostra.

Fine del comunicato.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/santilarioparla/trackback.php?msg=2950538

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lordsinclair1888
lordsinclair1888 il 07/07/07 alle 15:03 via WEB
1)Il comune non risponderà mai ufficialmente alle tue e parzialmente nostre richieste. 2)I pappagalli invece di ripetere le solite accuse di non mettere nomi e cognomi,sappiano che noi al contrario di (arcobalenon) abitiamo,lavoriamo e viviamo in Sant'ilario.Già e dura abbastanza cosi'. 3)Chi crea un idea e solamente lui che decide come portarla avanti,non certo si può fare tirare dalla giacchetta da Anonimi di turno(magari servi della glebba). 4)Come scrivevo gli scorsi giorni (grazie Suor maria gesualda delle tue solite cavolae) siamo arrivati al punto che in ogni dove qui in terra santilariese scoppiano incendi.Grazie al comune per aver pulito le strade. 5)Istigator non decifrabile......
 
lordsinclair1888
lordsinclair1888 il 08/07/07 alle 01:11 via WEB
Un minuto di raccoglimento per la morte prematura del blob blog by istigator.Amen
 
pirata_19
pirata_19 il 08/07/07 alle 15:16 via WEB
Dove sono finiti tutti quei venti bellici contro l'amministrazione?????????????????''' Forse come mercenari siete stati assoldati ?????????????????????????' Questi siete e lo sarete sempre. Noi continueremo la nostra strada, anche senza di voi. Cercheremo un confronto, anche duro, denunciano all'opinione pubblica tutto e più di tutto. Istigator che fine hai fatto????????? Un fuoco di paglia.
 
 
santilarioparla
santilarioparla il 08/07/07 alle 16:37 via WEB
Il tempo delle parole è finito. Aspettiamo che l'amministrazione scelga che tipo di confronto vuole fare. E mi pare che l'ultimo post sia più che mai battagliero. Anche tu cerchi un confronto adesso? Non mi pare tu stia denunciando un bel niente anzi stai tentando (vanamente) di provocarci. Torna a giocare con la playstation.
 
piero_il_bello
piero_il_bello il 08/07/07 alle 22:33 via WEB
Salve a tutti.Passando per le strade di S.Ilario ho visto, attaccati ai muri, manifesti,manifestini e grandissimi poster sui quali vi erano riportati documenti da far spavento e tantissime illustrazioni di piazze.UNA VERA NOVITA' PER IL PAESE.Le persone tutte a leggere e per la confusione sembrava Siderno.COSE INAUDITE E MAI VISTE... Con tutto ciò S.Ilario Ionio è rinato.Sembra di vivere in un posto incantato,quasi irreale. Tutto grazie a Santilarioparla.
 
u_condajannaru
u_condajannaru il 08/07/07 alle 23:00 via WEB
Volia u vi dicu na sula cosa a: santilarioparla,antarex,istigator,arcobalenon,pirata_19,suor maria gesualda, lordsinclair1888,piero il bello,don brunus,e tutti chilli chi nterveniru nta sta pagina du cazzu. JITI FACITILA NTO CULU TUTTI QUANTI ca ora nci rruppistivu i Cujjuna.
 
lordsinclair1888
lordsinclair1888 il 09/07/07 alle 21:41 via WEB
Che perla di saggezza!Cultura 10 e lode.
 
u_condajannaru
u_condajannaru il 02/08/07 alle 13:46 via WEB
IL tempo è scaduto.Non siete ancora passati alla fase DUE?.Parole,parole,parole,soltanto parole, parole ,parole...
 
 
santilarioparla
santilarioparla il 02/08/07 alle 21:42 via WEB
In risposta a u_condojannaru che da questo momento in poi chiamerò col nome che si merita:
Gentile coglione dai pantaloni abbassati, invece di star qui a provocare ma perchè non ti preoccupi del fatto che stamattina 2 agosto c'erano ancora i lavori nella tua piazza, in piena estate fanno quello che vogliono a casa tua, coglione, e fanno quello che vogliono quando vogliono coglione. Tu sei il classico tipo che gli lasceresti buttare giù la tua casa coglione, senza dire una parola, coglione, ti stai facendo mettere i piedi in testa, coglione, senza dire nemmeno una parola, coglione. E poi vieni qui a scaricare le tue frustrazioni, povero coglione, e vieni a provocare chi cerca di fare qualcosa, di smuovere le acque, coglione.
Ma lo hai capito che sei un coglione? Preoccupati di chi ti sta spappolando il paese coglione, che alle nostre cose ci pensiamo noi a tempo dovuto, COGLIONE!
 
pirata_19
pirata_19 il 03/08/07 alle 21:16 via WEB
Sono rimasto allibito nel leggere il messaggio di santilarioparla, non è consono al tuo abito quel linguaggio. Forse sei stato colpito dal maremoto preannunciata??????????
 
 
santilarioparla
santilarioparla il 04/08/07 alle 02:16 via WEB
Capisco, ma questa volta dovevo parlare direttamente ad una persona che altro linguaggio non capisce. Come quando incontri una persona straniera, o gli parli nella sua lingua, o non comprenderà mai. Per quanto riguarda la moderazione purtroppo sono stato costretto dal basso troppo basso livello dei commenti. In risposta a qualcuno che ha scritto e che io non ho pubblicato, io non amo i regimi totalitari, forse quello che li ama sei tu visto come vanno le cose in questo paese. Questo blog comunque è stato aperto da me e ci faccio scrivere chi mi pare visto che circolano parecchi ignoranti, gli altri continueranno a vedere pubblicati i loro commenti. Mi dispiace aver usato la parola coglione per definirti visto che la stessa è stata usata quale sinonimo di una parte politica a cui di certo tu non appartieni.
 
arcobalenon
arcobalenon il 05/08/07 alle 12:55 via WEB
Finalmente qualche risultato lo stiamo portando a casa:l'amministrazione questa notte ha disinfestato tutto il territorio ed anche, udite udite...ha disinfestato pure u tombini della fognatura. Ma che grandi..................
 
mussiu2007
mussiu2007 il 17/08/07 alle 11:24 via WEB
Ormai il blog è diventato a senso unico. Visto che hai messo un filtro ai messaggi e pubblichi solo quelli che vuoi tu. Eri e rimani un conoglio a tutti gli effetti. Ormai ti sei liquefatto il cervello. Nasconditi.
 
mussiu2007
mussiu2007 il 26/08/07 alle 17:25 via WEB
Vorrei sapere come mai hai smesso di sparare caz...... forse hai capito che su questa strada virtuale non trovi il terreno ideale per attaccare l'amministrazione o per caso strada facento i tuio sostenitori ti hanno abbandonato, intelligentemente, perchè i risultati tardavano ad arrivare?????????????? Segui un consiglio da una persona che di politica sicuramente mastica più di te, se non altro per l'età, cambia mestiere...........
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

capogreco.gpatapa1982tommytommydgl0bliztAmleto66puntoeacapodglsese82sidealista2007Piero_Calzona
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963