San Tommaso - Parrocchia San Tommaso Apostolo - Albignasego
« Precedenti Successivi »
 

Illuminiamo le strade con il coraggio della fede

Come gruppo animatori missionario di questo vivacissimo vicariato, ci diamo un impegno ben preciso, quello di concretizzare le preoccupazioni che i fedeli ... semplici... vivono e vogliono trovare un’occasione per condividere.  Molte e vive sono le preoccupazioni che si respirano in questo periodo, chi per l'intensificarsi sempre di più delle persecuzioni e uccisioni di tanti…
 

...prima di partire... è meglio fare un bel pieno ...

ciao a TUTTI ,la prossima settimana, ci sarà la prima grande riunione di tutti i volontari che vorranno partecipare alla sagra o festa del patrono o festa dell'accoglienza, chiamatela come meglio vi piace... allora ho pensato... visto che dovremo fare assieme tanta strada, perchè prima di partire non facciamo un bel pieno di quel... qualcosa che…
 

come cristiani ci sentivamo coinvolti...

è stata una serata ... speciale ieri sera nella nostra parrocchia di san Tommaso abbiamo vissuto momenti di adorazione, forse fuori dal comune ... in quel tempo che siamo stati in meditazione e adorazione del Santissimo, si respirava un'aria carica di energia, forse è stata la prima nostra adorazione in qui TUTTE ma proprio TUTTE le persone…
 

... diamoci del tu !!!

…e non può essere diversamente se voglio continuare a pregare il Padre nostro, perché se riconosco Dio come nostro Padre, come posso non riconoscere in ogni persona il mio fratello... ecco allora che si deve aprire un dialogo senza paletti, senza limiti... perché come Dio si dona a me, io stesso devo abbracciare te e…
 

insieme per 100 obiettivi diversi ...

Pace e bene a tutti,da qualche anno faccio parte del gruppo missionario del vicariato di Maserà e da quest’anno, dopo una strenua lotta tra migliaia e migliaia di candidati (???), mi hanno nominato nel consiglio missionario diocesano come coordinatore per il vic. di Maserà per il periodo 2013-2016 . E' già da qualche anno che…
 

Volontari della festa dell'accoglienza 2013

Anche l’ultima bronsa ze morta … insima e gree, no ghe ze pi gnanca na costezina … Ma nell’aria se sente ancora un profumo intenso … qualcosa dee … speciae … Anzi me pare de vedare, malgrado che Marco sia tanto tempo che nol buta pi legna sol fogo, tante faive… faive piene de entusiasmo…
 

AUGURI!

 Francesco, un nome, un cammino!Papa Francesco. Italia. 31.03.2013.In questa opulenta Italia, (non in Sudamerica, Asia o Africa, meglio in questa zona del nordest) alcuni sono critici su questo nuovo cammino; di nuovo notano solo la mancanza di paramenti dorati, pregiati, il richiamo a valori troppo “umani” e considera chi lo percorre, gente piena di gioia…
 

centri di ascolto

ragazzi... che sorpresa...venerdi scorso, abbiamo vissuto il primo incontro come centro di ascolto sul vangelo della domenica. bhe... il vengelo non era di quelli che si comprendono alla prima volta che lo leggi e per tanto temevo un incontro piuttosto...complicato... sia per la mia poca esperienza sia certo per una preparazione non ... teologica .io…
 

ci vuole forza e fiducia ...

un caloroso pace e bene a tutti ...ho letto in chiesa, una preghiera veramente bella, piena di valore  a Dio nostro Padre perchè illumini tutti noi che siamo invitati a proporre i nomi per i componenti del nuovo  CPP... devo dire che mi ha emozionato....voglio sperare con tutto il cuore, che VERAMENTE, ci sia un fiume…
 

due parole su il musical ???

certo,tutti quelli che hanno avuto la fortuna di assistere a questo musical, hanno vissuto emozioni uniche !!ma io personalmente, vorrei fare due parole su un risultato molto più forte e ben riuscito della ... rappresentazione stessa .ragazzi, la mia meraviglia... anzi il mio entusiasmo è sopratutto per tutti quei ragazzi e adulti che ... non…
 

« Precedenti Successivi »