SALAIS - di tutto... un poco...aspetto frasi simpatiche e racconti delle vostra vita..
« Precedenti Successivi »
 

...mi soffermo su questa....

Dopo un po' impari la sottile differenzatra tenere una mano e incatenare un'anima.E impari che l'amore non è appoggiarti a qualcunoe la compagnia non è sicurezza.Ed inizi ad imparare che i baci non sono contrattied i doni non sono promesse.E cominci ad acettare le tue sconfitte a testa altacon gli occhi aperti,con la grazia di…
 

Aggiornamento....

Aggiornamento....E' da tanto che non sono di passaggio quì, ma è anche vero che la mia vita è cambiata radicalmente; infatti ho avuto un bimbo: Andrea....Mi ha cambiato la vita, in positivo naturalmente... Non avrei mai creduto che ci potesse essere una forza simile nella vita... Una consapevolezza dell'essere... Non so, auguro a tutti una…
 

.........

Insoddisfatta... Mi preparo ad una serata che preferirei  non vivere, ma evidentemente non sempre si può scegliere.... Mi sento soffocare, dolorosamente rinchiusa in un ruolo che ho sempre voluto e che ora riesco solo a viverlo con angoscia... Ma non dovrebbe essere il periodo più bello della vita di una donna? Perchè sento questa triste…
 

...

 Don't go away, don't go awayI've given to you,........., all my loveDon't go away, don't go awayThere's no other place where you belong Don't do away, don't go away.......Era...
 

...

La frase di stamani.... "lasciami la mia libertà e ti amerò"....Se ti lascio la libertà che vuoi vuol dire che sono andata lontano dal tuo essere.........e solo il vuoto ci sarà......
 

...

E' trascorso anche il Natale.... Credo di aver avuto il Natale più squallido da quando ricordo questa ricorrenza... Gio è stato dai suoi.... Io, mia madre ed una sua amica siamo state in un ristorante per il pranzo... posto carino, cibo buono e di bella presentazione... E' la prima volta che trascorriamo un Natale al…
 

...

L'ARRIVO:25/04/2007: "L'AMORE NON è NEL CUORE MA è RICONOSCERSI DALL'ODORE"....Bisogna crederci?Situazione personale: innamorata?23/12/2008: "E IO CI VOGLIO CREDERE, CONVIVENDO" Decisione giusta?Non lo so... ma la ruota è in moto... 
 

Post N° 1382

...Dicevo.... Mi domandavo.... "Ma io sono felice?".... a volte....in questo periodo però non molto....
 

Post N° 1381

Dare troppa importanza alle cose, alle persone, alle situazioni... è davvero importante? E' davvero la cosa giusta? Il giusto comportamento?IN CORSO D'OPERA....Ridimensionare una relazione.... MI CHIEDO....La freddezza, cosa indica?Ed il distacco?I crampi allo stomaco?MA IO, SONO FELICE?
 

Post N° 1379

...Sara's....... All by myself...Bridget Jones... Dichiarazione di Mark....Quando sono un pò "così", fra il "nì" ed il "ma"... beh, insomma... quando sono  fuori tono, giù di morale, riguardo questo film... ma a furia di guarda e riguarda il mio vecchio dvd non si legge più... meno male che esiste youtube... comunque, pur non essendo il…
 

« Precedenti Successivi »