please remember - please remember
« Precedenti Successivi »
 

NON SAPREI IMMAGINARE LA MIA VITA SENZA DI TE ....

 

....

 

SE NON HO TE ....

 

YOU ARE MY LIFE ....

 

SEI SPECIALE ....

Sono stata nel centro Di una tempestaCol volume distorto Che picchia in testaCon i pensieri in fumo Fuoco di un incendio tutto mio E ti trovo, per caso, Che parli al mare Anche tu avevi un sogno Da riparare Tu non mi dire niente Mi fermo a farti compagniaPosso soltanto guardare il punto dove Stai…
 

VORREI CAPISSI QUANTO SEI IMPORTANTE PER ME ....

Come primavera sei per medolce il mio regalo inaspettatose prima di te la parola amorenon aveva più significatocome un'alba schiudi gli occhi mieie con i tuoi mi fai vedere il mondoquando non ci sei vivi nei pensieriio aspetto unicamente il nostro incontroe quando arrivi il cielo si apre in un secondoe dentro al tuo sorriso…
 

JE T'AIME ....

 

ROSSO COME LE COSE CHE MI FAI PROVARE ....

Ciao, semplicemente ciao, Difficile trovare parole molto serie, tenterò di disegnare.. Come un pittore, farò in modo di arrivare dritto cuore con la forza del colore. Guarda.. Senza parlare azzurro come te, come il cielo e il mare E giallo come luce del sole.. Rosso come le cose che mi fai provare. Ciao, semplicemente ciao,…
 

Una lacrima ....

 una lacrime scende leggera cade lentamente bagnando una gota sospiri silenziosi e respiro affannato un misto di stupore e incredulità a volte si piange per allegria a volte è troppa la felicità sorridere da solo non basta ci vuole emozione ci vuole amore
 

AMORE ....

AMORE, sfiorami la manodavanti a questo cielo,Togliti di dosso le paure che hai!Chiudi gli occhi e guardami, nel tuo respiro vivimiTI AMO!E quando arriva seratu non aver paura pensa a meora sorprendimi,con le tue braccia cercami..TI AMO! SEGUIMI! TI AMO! TI AMO! TI AMO!Io cercavo una stella e mi ritrovo con quella più bella,semplicemente fortunataadesso…
 

« Precedenti Successivi »