Creato da infoigi il 23/08/2009

Caterina Saracino

Qui parliamo di libri, scrittura, cinema, musica e molto altro!

 

 

« Film (poco) consigliato:...Commenti dei Lettori su ... »

Commenti dei Lettori su "Grigio"- 34 (Pietro De Bonis)

Post n°495 pubblicato il 22 Giugno 2013 da infoigi
 

Sono veramente orgoglioso di conoscere una persona come te, hai scritto un romanzo bellissimo.
Amo la divisione in capitoli brevi, incoraggia molto “il lettore che legge poco”, e quindi aumenta la fascia di pubblico, mi sono piaciuti i titoli che hai dato a ogni capitolo, per me importantissimi quelli. Ecco, la prefazione io non l’avrei inserita, nei romanzi non mi piacciono le prefazioni, della serie “me ne sbatto di quello che pensi tu, voglio iniziare subito a leggere io Caterina, levati dalle palle fa’ er favore!” , tantomeno mi piacciono i confronti con gli autori “maestri del genere”, ognuno ha la propria scrittura, ed è sacra, qualunque ridondanza essa abbia. Ma queste sono solo mie giovani considerazioni, prendile come tali, preferisco comunque dirtele, magari ne ricavi qualcosa. Non hai dedicato a nessuno il romanzo?


Hai una scrittura molto dolce e intonata, complimenti Caterina. Tenta con le grandi case col prossimo romanzo, perché se esiste la meritocrazia (e io ci credo anche se credo più alla fortuna e ai contatti “boni”) tu una possibilità con una major te la meriti tutta!

***

Chi volesse acquistare il libro può farlo sia qui (per il formato cartaceo), che in ebook (cliccando qui). Le spese di spedizione sono gratuite.
Per leggere gli altri commenti dei lettori, cerca "commenti" o "grigio" nelle tags.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

GOLD

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

WIKIO

http://www.wikio.it

 

.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963