Creato da infoigi il 23/08/2009

Caterina Saracino

Qui parliamo di libri, scrittura, cinema, musica e molto altro!

 

 

« La nuova "Legge sul libro"Film consigliato: "Remem... »

"I gay non possono donare sangue": l'Italia cade sempre pił in basso

Post n°51 pubblicato il 16 Luglio 2010 da infoigi
 
Foto di infoigi

Ho appreso qualche minuto fa una notizia che ha veramente dello scandaloso: un ragazzo di nome Gabriele, dichiaratamente omosessuale, è stato messo alla porta da un ospedale milanese, il "Gaetano Pini". Sebbene il ragazzo donasse il sangue da oltre 8 anni, qualche giorno fa gli hanno detto: "Non puoi donare sangue, perchè sei gay".

Gabriele scrive:

Non potevo credere alle mie orecchie. Fino a ieri il mio sangue andava benissimo, anzi mi chiamavano pure a casa se magari facevo passare troppo tempo tra una donazione e l'altra, è andato bene per oltre venti volte e oggi non va più bene? Vi ho dato nove litri in otto anni e adesso non posso? E perché poi? Solo perché sono gay?

Mi spiegate che cosa vuol dire questa boiata? Solo perchè uno ha avuto rapporti gay non vuol dire che sia sieropositivo, se il sangue "è buono" lo è se appartiene sia a un gay che ad un etero.

Che schifo. L'Italia sprofonda.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

GOLD

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

WIKIO

http://www.wikio.it

 

.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963