ANIME NELLA NEBBIA - vita vissuta
« Precedenti Successivi »
 

AGOSTO MISTER M

Ieri sera sono andata a vedere il film SEx and the city 2 al cinema all'aperto...non mi aspettavo nulla di che dal film, avevo snetito che le critiche erano state impietose. Tuttavia essendo una fan della serie, non potevo perdermelo. E così sono andata con Mister M a vederlo...bella cavolata. Deludente al massimo:(
 

DOPO TANTO TEMPO

Dopo tanto tempo mi ritrovo qui a scrivere.Sono passati due anni.Ho ripensato in questi giorni al mio blog, al significato che aveva. Valvola di sfogo personale? Probabilmente sì. Non mi aspetto comprensione da nessuno. Nè parole di conforto. Forse parole di astio. Come già accaduto.Ligabue in una canzone dice che nasciamo soli e moriamo soli.E…
 

ROMA

Ho trasorso 4 giorni a Roma: davvero stupenda. Non i soliti itinerari ma alla ricerca di archiettura contemporanea...magnifico!
 

FINE SETTIMANA

Agognato venrdì. Ora vado a casa e finalemnte relax?Assolutamente no. Stasera cena.Domani sera altra cena.Più pulizie casa+spesa+devo comprare un portatile..e voilà, il fine settimana è già finito.
 

GIORNATA UGGIOSA

Qui piove.Da giorni.Bisogan tenere sollevato il morale.Oppure buttarlo nelle piscine d'acqua piovana e lasciarlo sguazzare.
 

LEZIONI DI TANGO

Ieri sera bella serata trascorsa a ballare tango.Da quasi due anni vado a lezione di tango argentino e durante la serata, per pochi minuti, ho sentito il realizzarsi di un momento magico, fatto d'intesa con Mister M. Sono persino arrossita alla fine della musica. Battiti del cuore accelerati e uno sguardo di comprensione profonda. Meraviglioso.
 

NOVITà

Vento di novità nella mia vita. Vento di cose vecchie.Prima di tutto: sto ancora con Mr. M. Ora viviamo in tre: io, lui e suo figlio. Per metà anno. Poi io e lui. Ritmi di due mese in due mesi che segnano la mia vita. Un tempo che non è il mio ma che devo…
 

16:50

Sono le cinque meno dieci.Tra poco finalmente vado a casa.Giornate tranquille qui al lavoro mentre a casa ci sono un mare di cose da fare: dalla lavatrice a pulire un po' alla lezione di tango.Da un anno infatti faccio tango argentino. Un modo che ho trovato con Mister M. per unirci un po' di più…
 

MATERASSO

Stasera ho deciso: scelgo il materasso. é l'ultimo passo da fare per poter entrare nella casa nuova. Ok, mancano un sacco di cose, dai mobili del bagno ai lamadari tende libreria ecc ma l'essenziale c'è quasi tutto..a parte il materasso.Matrimoniale. Mi hanno fatto una etsta così parlandomi di lattice, resine, molle indipendenti ecc. Ho una…
 

RIENTRO

Per un bel po' di tempo non ho più sentito l'esigenza di scrivere nel blog. Troppo presa da malumori, dal lavoro ecc.Sono tornata dopo ben 3 settimane di ferie: praticamente prima di partire per le vacanze ero esaurita, nervosa.Ho trascorso 3 bellissime settimane in Portogallo con il mio Mister M.
 

« Precedenti Successivi »