Creato da saraluminosa il 26/02/2010

This is my life...

Qualche racconto di me

 

 

Scivoli.

Post n°9 pubblicato il 11 Marzo 2010 da saraluminosa

Mi sfugge qualcosa.
Scivoli via,
sapone sulle mani.
E' un tormento che non si spiega.
La gioia con te
non è mai piena,
manca sempre qualcosa.
Manchi tu,
che non ci sei,
qui, ogni minuto.
Manco io,
che non mi do
e non vivo.

 
 
 

Edgy.

Post n°8 pubblicato il 10 Marzo 2010 da saraluminosa
 

Capitano a volte giorni come questi, in cui d'un tratto mi rendo conto di essere nervosa, insoddisfatta, di desiderare qualcosa e non sapere cosa, di cambiare opinione ogni quattro secondi e di essere sull'orlo di una crisi di nervi per ogni inezia. Difficile dire perché ciò accada, difficile per me stessa capire da dove vengano questo nervosismo e questa impazienza.

È un bel periodo, mi sento bene, sono corteggiata, c'è qualcuno che mi vuole bene, ho amici con cui uscire ed amici che vorrebbero uscire con me. Tutto va bene: il mio sonno è regolare, il lavoro non manca, la salute c'è. Eppure oggi sono nervosa.

Continua nevicare, ma non è più copiosa come stamani, lui mi ha chiesto di vederci, sarei potuta andare, passare un'altra serata di piacere, ho detto no, perché in quel momento non mi andava. Poi ho detto no ad un altro invito, forse solo per non dire si.

Capitano a volte giorni come questi, in cui non mi piaccio, in cui vorrei fare qualcosa ma non so cosa, in cui tendo ad allontanare tutto e tutti, salvo poi arrivare a sera e sentirmi stremata dalla lotta con me stessa.

Capitano a volte giorni come questi, che poi finiscono, per lasciare il posto ad altri giorni.

 
 
 

Bianco....

Post n°7 pubblicato il 10 Marzo 2010 da saraluminosa
 

Tutto bianco e tanta neve che scende...qual desiderio scatena di un caminetto acceso e guardare il fuoco in buona comagnia.

Ed invece si sta in ufficio.

 
 
 

Candele e amore

Post n°6 pubblicato il 08 Marzo 2010 da saraluminosa
 

Ieri ho fatto qualcosa che non facevo da molto tempo, anzi qualcosa che non avevo mai fatto: poco prima che lui arrivasse ho messo in camera molte candele, che creavano una bella atmosfera calda, poi ho preparato delle tartine al salmone, ho stappato una bottiglia di spumante, messi su un vassoio e posizionati sul letto.

Certamente lui non si aspettava un gesto tanto romantico, credo di averlo un po' stupito...credo anche che sto esaurendo le cartucce per stupirlo!

Ci siamo messi sul letto, abbracciati. Poi mi ha proposto di infilarci sotto le coperte, nudi. E' stato dolce, molto. In alcuni momenti mi guardava con uno sguardo di infinita dolcezza. Ci siamo baciati guardandoci negli occhi, forse non era mai accaduto. Mi baciava accarezzandomi il viso. Nudi, vicini, mi abbracciava e mi accarezzava, ma senza provocare, finchè non sono stata io a cercarlo ed accoglierlo dentro di me. E non era più sesso, dopo tanto tempo ho riprovato le emozioni del fare l'amore. E questo fa paura...

 
 
 

Ho rimischiato il mazzo...

Post n°5 pubblicato il 02 Marzo 2010 da saraluminosa
 
Foto di saraluminosa

Ho rimischiato il mazzo e ridistribuito le carte.

Ho tenuto gli assi ed i jolly, quelli senza cui non puoi vincere, le persone speciali, quelle che speri ti accompagneranno per tutta la vita.

Dalla nuova mano ne sono uscite carte interessanti, nuovi amici, nuove storie... ho ricominciato la partita sperando di dare un colpo al destino...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thebride73saraluminosapsicologiaforensegiaspo64coniglioselvaticoofregonamorino11southcross0profilo_femminilesemprepazzaJack_Kerouac.FGgiginoscoGianni.61ilmioblog.gDaddle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963