saraweb - Il web senza smancerie di Sarucciona
« Precedenti Successivi »
 

segnala blog

Ciao ho creato un forum dove poter segnalare pubblicizzare e far conoscere il proprio blog forum o sito.Cosa aspetti vieni a segnalare il tuo!!!clicka qui !!!
 

testi divertenti

 Rivendicazioni sindacali del pene Il nuovo bon ton Uomo contro peluche L'uomo giusto
 

Proverbi cinesi

 Chi ha sempre mangiato non conosce la fame, chi è ricco non conosce le difficoltà dei poveri Nella più affollata strada del centro la casa del povero è sempre solitaria; nel più desolato picco della montagna la casa del ricco è sempre piena di amici L'uomo povero conserva la propria dignità evitando di lamentarsi per…
 

Le leggi di Murphy sull'amore

1) PARADOSSO DI KIERKEGAARD: Se ti sposi, te ne pentirai. Se non ti sposi, te ne pentirai lo stesso. 2) TEOREMA DI WILDE: Bigamia significa una moglie di troppo. Monogamia anche. 3) LEGGE DI O. HENRY: Se gli uomini sapessero come passano il tempo le donne quando sono sole, non si sposerebbero. 4) MOTTO DI…
 

barzellette sulla verginità - buona giornata a tutti !!!!!!!!!!

Cadendo dal grattacielo Smiley ( faccine ) sulla verginita' Ma tu sei vergine ? Dal vocabolario ... Giusto un dito anni '70 Ahi, caro! La verginità! sposare le vergini La seduta è aperta
 

Uffa

Ho sonno!!! Ma è così presto uffà!!!!!!!!!10 consigli per lei Il diario di lei e di luiTipologie di maschi secondo le donne 
 

TORTA  DELL' AMORE

Ingredienti :  1 letto caldo 2 corpi differenti 500 gr. di carezze 500 gr. di baci 1 forno 1 banana 2 kiwi 2 pompelmi. Adagiate delicatamente i due corpi sul letto caldo, aggiungere 500 gr. di carezze e 500 gr. di baci, stando attenti a coprire bene il tutto. Accarezzare quindi la banana, facendo attenzione…
 

Post N° 43

Come Dicono Di No Gli Uomini Come Dicono No Le DonneCome Creare Uno Zerbino 
 

Buona serata - Ciaooooooooo!!!!!
 

Evabbè!!!!!

Il post precedente l'ho cancellato - come al solito sono stata fraintesa - Mi sembrava chiaro che non era rivolto a tutti i bloggers - ok me ne farò una ragione - ciao a tutti!
 

« Precedenti Successivi »