scronch! - varie ed eventuali
« Precedenti Successivi »
 

LA SOLITUDINE

Non fatevi ingannare dal titolo, quelle che state per leggere, non sono parole tristi, bensì il giusto riconoscimento a chi vive la solitudine forzatamente, per "colpa" della sua manifesta superiorità intellettiva. Proprio così, a volte, essere superiori, significa essere incompresi e quindi, anche soli. Porto l'esempio del poro_toscano, colui che più di tutti in questo…
 

quello che ho fatto stamattina (23-05-2009)

premessa 1)  il sabato, la mia compagna lavora, io no e potrei godermi la casa ed il  giardino per l'ozio  più  scalmanato, ma... ci sono dei compiti da adempiere per far si che l'armonia di coppia non tracolli.premessa 2) abbiamo 7 gatti, ultimamente un felino sconosciuto, tenta di prendere la residenza nel nostro giardinopremessa 3) a…
 

Terremoto in Abruzzo

Poche righe per esprimere tutta la mia tristezza riguardo questo tragico evento. Queste cose si possono prevedere o meno? Non lo so, sono ignorante in materia. Posso solo provare ad immaginare il dolore che può provare una persona che in un attimo ha perso tutto quello che aveva, scorrono inesorabili le immagini del disastro su ogni canale,…
 

Cronaca

Ci ricasco ogni volta, cado nello sconforto totale quando apprendo certe notizie di cronaca. Per come sono fatto, nato, cresciuto ed educato, mi da già tanto fastidio il bullo che ruba quotidianamente la merenda e gli spicci al compagno di classe più debole, figuriamoci sapere che per noia o voglia di emozioni forti, si picchi…
 

Ho fatto un sogno

Sognate ancora voi? Io si... ma sarei banale se scrivessi che sogno la pace nel Mondo, la guarigione da ogni male, un governo stabile, un telegiornale senza cronaca nera ecc ecc... non che non lo desideri, ma do per scontate queste cose e ne sogno delle altre, tipo... una bionda intelligente, un primo dell'anno senza…
 

...sempre utili...

chi fa da se... non è fidanzatorosso di sera... c'è carne a cenaocchio non vede... muso che sbattela mamma degli imbecilli è... imbecille pure leia mali estremi... non bastano le aspririnechi trova un amico... prima o poi ci litigacan che abbaia... rompe i coglionichi di spada ferisce... fa schermachi disprezza... rosicachi dorme... ha sonnochi ha…
 

...chissà...

la vita riserva sempre delle sorprese, a me piace farle, di solito mi riescono bene, ma stavolta, il destino l'ha fatta a me... qualcosa sta cambiando o forse è già cambiato, ed è proprio vero che quando si hanno gli occhi a cuoricino, certi "paletti" mentali vengono abbattuti con una naturalezza disarmante. Io, felicemente abituato ad…
 

dedica

A Te  -             il tempo passa e mi accorgo che sono sempre meno le mie certezze,         e a Te che sei l’unica ad osservare sia le mie gioie che le debolezze, -             ancora non avevo mai dedicato un pensiero così profondo,          a Te che sei la mia compagna in questo infame Mondo… -             è giunta l’ora che io…
 

Jeeg Robot

ora vi porto con me a fare un tuffo nel passato, quanti di voi amano ancora questo cartone animato?Ho trovato divertente modificare un po' il testo della canzone, per adattarlo ad una cosa diversa, un'altra situazione, altre persone... (azz, ho scritto pure in rima, mica me ne ero accorto //fischietto_vago)Kim Robot d'acciaiocorri ragazza laggiùcorri nella…
 

vota la frase del mese

dunque dunque dunque... sarò breve e conciso, almeno per ora ehehe... grazie alla chat, abbiamo la possibilità di analizzare nuovi vocaboli, nuovi personaggi, ma in questo caso, sottopongo alla Vs attenzione 3 frasi e mi aggraderebbe considerevolmente avere un parere su quella che secondo Voi è la migliore, quella che Vi piace di più...  sono ben…
 

« Precedenti Successivi »