sarebberoi

Microsoft e American Express: gli occhi su Foursquare


La società, che lo scorso mese di aprile ha raccolto un finanziamento di 41 milioni di dollari, consente oggi alle aziende di inviare messaggi e promozioni agli utenti, quando questi abbiano effettuato il check in in un determinato luogo.Da parte sua, American Express utilizzerebbe l'ingresso in Foursquare come leva per competere con altri gestori di carte di credito sul piano dei programmi di marketing e di fidelizzazione.La società conta di avere un primo centinaio di utenti attivi sul servizio di adevertising post check in, lanciato di fatto un mese fa, ma prevede di aprirlo a tutti i merchant entro la fine dell'anno.Si parla di 6 milioni di utenti che ogni giorno effettuano check in nei luoghi più disparati e si aspetta d conquistarne di nuovi con le nuove versioni della applicazione per le piattaforme iOs, Android e Windows. Fonte:  01net.it /microsoft-e-american-express-gli-occhi-su-foursquare/0,1254,0_ART_155360,00.html