Creato da sarebberoi il 15/03/2009
sarebberoi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ossi444ROSSI445enaaiarmandotestiaishalunaMarquisDeLaPhoenixfin_che_ci_sonoyulyusmariannina42Viveredartetobias_shufflepsicologiaforenseSky_Eaglecercoilcoraggioenrico505
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Barnes & Noble abbandona il Nook

Post n°46 pubblicato il 15 Luglio 2013 da sarebberoi
 

Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Poi, soprattutto a causa di prodotti più popolari come il di Amazon e il di Google, è iniziato il tracollo al quale ora la casa editrice ha deciso di dire basta.

A quanti temono che, nonostante il buon prezzo, l'acquisto non sia consigliabile perché si rischia di trovarsi per le mani un prodotto non più aggiornato né mantenuto, la casa editrice risponde affermando che continuerà a supportare i due modelli anche dopo la conclusione delle vendite e l'esaurimento delle scorte.

nel forum - anche La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare.

 Fonte:  zeusnews.it /index.php3?ar=stampa&cod=19506

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

15:02 Governo: Amato no a prelievo forzoso o patrimoniale su famiglie

Post n°45 pubblicato il 02 Maggio 2013 da sarebberoi
 

(ASCA) - Pisa, 23 apr - Due 'no' di Giuliano Amato a ipotesi di una patrimoniale sulle famiglie o di un prelievo forzoso. Il presidente della Scuola Sant'Anna di Pisa ha parlato con i giornalisti, insieme al ministro Francesco Profumo, a margine di un convegno sul merito.A una giornalista che gli chiedeva se, nel caso in cui divenisse presidente del Consiglio, potrebbe approvare due provvedimenti come la patrimoniale o il prelievo forzoso, Amato si e' limitato a rispondere con due secchi ''no''.afe/sam/rob Certificazione ISO 9001:2008 ottenuta da ASCA per la produzione, distribuzione e pubblicazione in formato multimediale di notizie giornalistiche e contenuti editoriali Fonte: www.asca.it /news-Governo__Amato__no_a_prelievo_forzoso_o_patrimoniale_su_famiglie-1270714-.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il 24 aprile al Teatro Alighieri la Bandeandrè in concerto con la scuola Mordani

Post n°44 pubblicato il 20 Aprile 2013 da sarebberoi
 

Dopo aver portato al teatro Alighieri il 24 aprile del 2012 gli esiti del progetto "Una goccia di splendore", svolto in alcune scuole superiori, Bandeandrè ripropone il suo rapporto con la scuola in un percorso condiviso con tre classi della scuola elementare F.
Il progetto delle classi 4° A, 4° B e 4° C, guidate dalla loro insegnante Elisabetta Agostini, consiste in un approfondimento della figura e della funzione del cantastorie nella nostra cultura e in quella di altre popolazioni.
L'esito di questo progetto sarà presentato al Teatro Alighieri mercoledì 24 aprile 2013, nell'ambito del concerto organizzato dal Circolo culturale Mama's - performing art cafè - nel ventesimo anniversario della sua nascita - e dall'Associazione Culturale e Musicale Bandeandrè, che con la sua Band si esibirà insieme agli alunni delle classi coinvolte.
Anche quest'anno l'evento sarà sostenuto da TAVAR, azienda di riferimento sul mercato italiano dei pavimenti in legno, e accompagnato dalla esposizione di Carlo Martello, opera in ferro battuto di Mauro Bartolotti, prestigioso artista della nostra città.
Fonte:
http://ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=65&id_blog_post=63743

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lazio bella, ma fragilissima Ora l'Europa è a forte rischio

Post n°43 pubblicato il 18 Aprile 2013 da sarebberoi
 

La squadra ha un'identità da prima della classe: ha uomini di carisma e tasso tecnico elevato e un gioco piacevole e redditizio.
per la seconda stagione consecutiva la società deve inevitabilmente assumersi le responsabilità di aver costruito una squadra troppo anziana e con una panchina inadeguata e addirittura fin troppo corta di fronte alle esigenze.
E potrebbero far comodo ancora, visto che la lista di infortunati e squalificati biancoceleste è sempre corposa: per la sfida con l'Udinese di sabato non ci sarà Cana squalificato e non rientrerà Senad Lulic, squalificato lunedì, ma fermato almeno 20 giorni da un infortunio muscolare.
Il presidente Claudio Lotito, prima del match con la Juventus, ha ammesso: "All'estero le società sono aiutate anche dai governi, io invece devo pagare tasse anche per la gestione precedente alla mia, di più non posso fare.
Fonte:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/16-04-2013/lazio-bella-ma-fragilissima-europa-forte-rischio-921025372591.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bambina aggredita, protesta in piazza

Post n°42 pubblicato il 16 Aprile 2013 da sarebberoi
 

Dopo l'aggressione di sabato alla bimba di 8 anni il clima a Maniago è teso: ieri un'azione di protesta è stata messa in atto al mercato cittadino della città da alcuni esponenti politici, accompagnati da cittadini, che non hanno esitato a condannare, anche con toni duri, il gesto compiuto da un 32enne romeno, per il quale il pubblico ministero Monica Carraturo ha chiesto la convalida dell'arresto al gip Alberto Rossi.
Vergogna»: recitava così il cartellone esposto tra le bancarelle del mercato da Ferdinando Polegato, fondatore dell'associazione Il Grembiule e candidato alle regionali con il gruppo Pensionati, Giampietro Bruni, presidente del Grembiule, e Carmine Mucciolo, consigliere comunale ad Arba e candidato alle regionali nelle liste del Pdl come indipendente del Movimento sociale Fiamma tricolore, accompagnati da diversi cittadini e da Gennaro Bufano, spilimberghese che da domenica sta facendo lo sciopero della fame e della sete perché senza lavoro.
Una necessità che è stata rilevata pure da Polegato e Mucciolo, che hanno precisato come col termine controlli non si debba intendere solamente il pattugliamento del territorio, ma anche «una più accurata verifica su tutti gli stranieri che circolano in regione, per evitare che si generino situazioni di pericolo, come quella di sabato».
Il pm Carraturo contesta le ipotesi di reato previste dagli articoli 582 e 583 del Codice penale, ossia lesioni personali gravi e una serie di aggravanti che vanno dai futili motivi ai danni verso minori, nonché quelle previste dall'articolo 337, ovvero la resistenza a pubblico ufficiale, e le aggravanti contemplate dall'articolo 577 che prevedono pene molto alte.
Fonte:
http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2013/04/16/news/bambina-aggredita-protesta-in-piazza-1.6893867

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963