Creato da sarella_7 il 17/04/2007

OCCHI BASSI

sollevando lo sguardo

 

 

« Messaggio #59Messaggio #61 »

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 03 Novembre 2007 da sarella_7
 

la notte vola, il tempo passa veloce, e io sono qui che mi metto a scrivere alle 4 e 23 del mattino, quando tra nemmeno cinque ore mi devo alzare per andare a lucca, e non è mica semplice tutto sommato. anche perchè prima ho da fare. che è quasi più pesante del viaggio in sè. ma amen.
alla fine ultimamente è così, è tutto un po' amen. quello che gira per il verso giusto è grandioso, e quello che va storto è amen. per il karma credo, che poi stanotte ho incontrato marco e franz e mi hanno detto che il gruppo si chiamava proprio "i karma", e io, che mi ricordo "devils words" quasi a memoria, sto nome, "i karma", proprio l'avevo dimenticato.
dicevamo.. amen.
eh già. mi riscopro molto più serena di quanto non lo fossi un tempo.
sarà perchè ormai mi sento molto più sicura di me, mi piaccio, mi vado giusta, ho imparato a dondolarmi ogni tipo di pensiero, e non vivo più con l'ansia di farlo scivolare.
sarà che mi piace come sto diventando, un po' distaccata, un po' più silenziosa. mi piace guardare, ascoltare, non ho più tutta la fretta di un tempo di dire la mia. cioè. un po' si.
ma amen.
sarà che ormai nadine torna quasi tutti i giorni, non più solo le notti. una visita, lunga o breve, la fa ormai quotidianamente, e ci cado bene dentro la dimensione nadine, perchè anche se è un po' psicopatica, anche se è un po' aggressiva e morbosa, sa di essere una gran cosa. sa che se lo può permettere.
fatto sta che quello che non va, è amen.
si. perchè comunque non vale la pena. o forse per qualcosa varrà anche la pena. ma non penso, tutto sommato. quindi perchè sclerare? anche quando sclero è sempre ridendo.
e quando poi vedo che ridono anche quelli con cui sclero.. bè, allora è meglio che amen! è divertente e basta, e ci sta, si, che se andasse sempre tutto bene sai che palle.
quindi ora me ne vo a letto, ma magari prima mi strucco. anzi no. amen!
vado a letto e basta, con la mia tutona, sotto il mio piumone. e me la godo al calduccio. per quanto? quattro ore e mezzo? circa, si. ma amen.
e domani si va. sperando di vedere davide.
che se c'è davide altro che amen.
se c'è davide.. delirio.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sarella/trackback.php?msg=3525617

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

MIKA-LOLLIPOP

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonocoop.crbgSaphyra23KergalRayEbastasarella_7BeaNiciaprecious_and_fragilegray_zelgadis1Lo.Scrittoreadimanto80maxvsmaurizioROLLHANDiside.69pitah
 

 

FACEBOOK

 
 

SIAMO IN...

tracker
 

CHEMS-SALMON DANCE

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963