Vivere per un sogno - poesie e musica
« Precedenti Successivi »
 

***ci sono..

 

BUON FINE SETTIMANA

 

Come un uomo fra gli uomini...!!

La fine di un papato è sempre evento epocale. Ci costringe a fare i conti con la fragilità umana, con il mistero dell'aldilà, con noi stessi e il nostro vissuto. L'addio di un Papa diventa momento di riflessione e di bilancio personale. Scopriamo come e quanto siamo cambiati, come si è evoluta la nostra vita…
 

ricorda..

 "Ricorda: perché nel ricordo c'è il pensiero; pensa: perché nel pensiero c'è l'amore; ama: perché nell'amore c'è la vita;vivi: perché nella vita c'è chi ti dirà "ti voglio bene"
 

odio e amore...

Perchè odio e amore a volte sono così indefinitamente vicini che quasi se ne confondono i contorni?Diventano un tutt'uno, un misto di rabbia nel volere e non potere, nel provare sensazioni contrastanti eppur così vicine. Io credo che sia la nostra mente a giocarci brutti scherzi, siamo noi che agiamo sotto impulsi vaghi e indefiniti,…
 

ode alla luna

Quanto durerà la luna chiara?Bevi un bicchiere di vinoe chiedilo all'azzurro del cieloNon so dove siano i cancellidel Palazzo del Paradisonè in che anno siamo, questa seraVoglio andarmene a cavallo del ventoma temo di non sopportareil gelo di queste altezze-Alla Torre di Diasproal Palazzo di GiadaA danzare di gioia e giocarecon le ombre:Perchè mai rimanere…
 

**nel cuore **

inebriante come il profumo di una rosa
 

datemi un punto....

Una frase famosa..datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo.....E..QUANDO IL MONDO TI CADE ADDOSSO'?? PERCHE' CHI TI STA VICINO E' TALMENTE LONTANO CHE NN TI VEDE NEPPURE...!!!!!
 

SOCIAL..NETWORK

E' vero che forse stai in compagnia di molte persone,ed è meglio che stare sempre con gli stessi,ma nn ti piacerebbe avere anche qualche vero amico?E' bello conoscere un sacco di gente,ma è un pò come avere l'armadio pieno di cose carine che nn ti donano.Alla fine ti metti sempre quelle due o tre che ti…
 

io aiuto chiara

C'e' una catena che si chiama solidarieta'... aiutiamo Chiara ,che nel rogo della sua casa ha perso tutti gli oggetti e le cose affettive a lei care.Dall'oggi al domani lei e la sua famiglia si son trovati senza nulla...certo son cose che succedono sempre spesso e forse non ci fanno piu' tanto effetto sentirle..,ma lei sta…
 

« Precedenti Successivi »