capitano della roma - nn siete romanisti...beh da quando siete entrati in questo blog lo siete

ENTRA CHE PIOVE

La fidanzata di totti guarda francesco che si sta bagnando sulla terrazza e lo chiama.-francè, entra dentro che piove.-totti:-embè, anche qui fuori piove-.
 

CRUCIVERBA

candela alle prese con un cruciverba chiede a totti:- organo genitale femminile di quattro lettere orizzontale-.totti:-...boh... se era verticale 'a sapevo!!!!-.
 

TOTTI A -PORTA A PORTA-

Il tema del programma -porta a porta-   è la pace nel mondo. ospite d' onore è totti che entra con un cesto d' arance .bruno vespa gli chiede stupito: - come mai, totti, ha portato le arance -  e totti:la mia fidanzata m'ha detto de pezzà n' arancia pe' 'a pace... io cio 'n cesto intero...-.
 

TOTTI Da MARZULLO

Gigi Marzullo invita totti in trasmissione e lo intervista per sfatare il mito del calciatore ignorante:-lei ha mai letto un libro?-.-si, leggetti rin tin tin!-- lessi!- lo riprese marzullo.- no no. mo 'o ricordo bene, nun era lssi era proprio rin tin tin.-
 

 CEPU 12

Totti a lezionepresso CEPU è alle prese con i gerundi.dopo avergli ciesto il gerundio del verbo avere, il professore gli chiede il gerundio del verbo amare.totti soddisfatto:-amando, professò!!!-.il professore:-bravo francesco, ora fammi un esempio inserendo il gerundio del verbo amare al contesto di una frase-.totti ci pensa, poi fa:-a professò... fatte  conto che esco co'…
 

CEPU...

a un esame di italiano del CEPU il professore domanda a totti -mi sarebbe recitare la poesia 8 marzo?-e lui -be'...8 m'arzo, 8 e un quarto faccio colazione, 8 e mezza sto a allenamento a trigoria...!!!-.
 

L'acqua corrente

totti va in trasferta con tutta la A.S. Roma x 1 partita di beneficenza in un paesino sperduto. L'unico albergo del posto è alquanto fatiscente e al momento dell'assegnazione delle stanze il proprietario chiede a totti:-vorrebbe una stanza con acqua corrente?-.totti ci penza un pò e fa:-Perchè? te sembro 'na trota?!-.
 

IL GRANDE CAPITANO DELLA ROMA........FRANDESCO TOTTI E LE SUE STUPENDE BARZELLETTE

LE GOMME:totti deve cambiare le gomme della sua porsche. va dal gommista e gli dice:-Ahò, me dà de' 'e gomme pe' a machina-.allora il gommista, entusiasta di aver totti nel suo negozio, tutto eccitato gli offre il meglio che ha:-Che ci montiamo, quelle pirelli?-.E Totti -ma che pe' i relly, quelle pe' 'a strada!-.