pirata - solitaria
« Precedenti Successivi »
 

le leggende dei mari

LeviatanoLeviatano è il nome di una creatura biblica. Si tratta di un terribile mostro marino dalla leggendaria forza presentato nell'Antico Testamento. Tale essere viene considerato come nato dal volere di Dio.Le citazioni più importanti le possiamo trovare nei seguenti passi:"Ecco là il mare grande, vasto, immenso... e il mostro che Tu hai creato per scherzar…
 

parola di mozzo...!!!

ueeeee! mi avete fatto piangere tu e piuma spennata! famm nu post ed io corrooooo!!!!!!!!!! E' che ho ricevuto altri messagi di m........ son scocciata. Pensa che oggi fa un anno che ho questo nick. e quì....in questo mare di me.... è tanto resistere! Rassicura Vient ca fuje ca nun m song scurdat e vuje! ti voglio…
 

IL TESORO

Il Tesoro...800 tonnellate d'oro sepolte nell'isola di Robinson.... nessuno è mai riusciuto a trovarlo... 
 

potevano mancare?..

Beh.....io direi che sono innamorati.... li portiamo con noi, chissà che non si rendano utili!...ciao Pirati..e voi siete innamorati? 
 

L'Aquila

 

diario di bordo

 La mappa è un pò sbiadita...ma con un pò di fortuna, ognuno di noi a Pasqua, avrà la sua parte di tesoro.... il vostro Capitano...l'amicizia è un  Tesoro prezioso..grazie..Buona Pasqua..Pirati
 

PIETA'

 

buon pesce d'aprile...a tutti

 

Mozzo Shad

  MOZZO SHAD A RAPPORTO MIO CAPITAN IN! Sebbene presa dal vento che spero in poppa, vorrei rapportar su quanto sta accadendo. Dirovvi poscia....ma ora debbo tornar in torretta. ...."aiza aiza...acala acala...p chistu smerrizz m'acchiapp na rizza!".... non so quando ma entro 24 ore relazionerò ! tvb mozzo shad -anto-Sempre super impegnata...mozzo Shad...vai piano......Capitan IN
 

da antonellaleone

"Quando siete giunti in questo continente avete trovato un popolo di pelle rossa. Era in armonia con tutti gli esseri viventi. Ma voi non avete visto la sua bellezza sul cammino della vostra civiltà', guardate ora la disperazione che gli ha dato l'avervi conosciuto. E in quella disperazione ammirate quella che ogni giorno date a…
 

« Precedenti Successivi »