Creato da violettaT il 04/03/2010

pirata

solitaria

 

primo maggio...dedicato al golfo del Messico

Post n°37 pubblicato il 01 Maggio 2010 da violettaT

 






 

ormai..sarà difficile navigare nel golfo del Messico senza imbatterci nella marea nera di petrolio...cari miei pirati...la nostra piccola isola sarà raggiunta dalla peste nera??

 

Sarà difficile pescare..sarà difficile navigare, sarà impossibile ripulire le coste..sarà difficile anche respirare..che disastro!!!....Sarà la miseria per molti..e la ricchezza per pochi..sarà la morte di tante specie animali, servisse almeno di monito a noi!!!...a maggiori controlli nel nostro piccolissimo mare ......miseria per i miseri..i ricchi alla fine si salvano sempre..in qualche maniera...ma chi ha poco resterà con niente.
Tre mesi per chiudere le falle della piattaforma affondata...tre mesi..per uccidere un oceano...meditiamo..



 
 
 

VENTO KE CORRE

Post n°36 pubblicato il 25 Aprile 2010 da violettaT

caro mozzo shade cosa dirti ???...concordo il tuo punto di vista, ma ho un mio modo di navigare, di agire e di pensare...libero e leggero come il vento...libero perchè non amo condizionamenti, leggero senza la pesantezza dell'essere, ma allo stesso tempo profondo quando ce n'è bisogno...le tue battaglie possono essere anche le mie ma non per questo devo indossare la tua divisa...basta il mio fucile...non amo gl'inquadramenti (e pure ci sono sempre stato) e non alzo mai la mano per farmi notare...le guerre più grandi si sono combattute nel silenzio......il capitano mi ha capito e mi lascia fare...mo tu rimm na cosa...ma tu ra me cche vuò ??? ti lascio un sorriso "guerrillera schizzata"

Pirata Vento Ke Corre

MOZZO SHADE

quì vi è qualcuno che ha un conto da saldare eh???????? moneta d'oro per un'oncia di fedelta'! chi avrà l'ardire di giocar tale carta? mi offro quale mozzo, giacchè allo stato non v'è occhio (o cecass a chillu spennat...ti giuro c'o cecass!!!! grrrrr quant'è ver a maronna!!! grrrrrrr) che scruti l'orizzonte (scusami mio capitano...ma si 'o 'cchiapp o spenn san san a chillu fetente.... giuro.... t'o mett dint o bror e natal!!!!!!!), dicevo, l'orizzonte che vedremo (...grrrr ma nun c'a facc a tene' a calma..tremm comm na foglia!!!!grrrr o vuless accirere ma nun c'a facc)non appena la croce della mappa sarà raggiunta (grrrrr ma je a chill o 'spalumm primma e mò....!!!!!nun c'a facc l'aggia spenna'!!! l'aggia fa' ruognuola ruognuola a chella gallina spennata da nascita......nun c'a facc... l'aggia spenna'!).agli ordini mio capitano

                    Capitan IN

.il vostro capitano vi ordina..di non accapigliarvi per futili motivi e di chiarirvi....il viaggio è lungo e non voglio risse a bordo. Acceta il sorriso di Vento..Mozzo Shade!

e tu Vento ke Corre statt accort...alle penne!!..e non farmi arrabbiare il mozzo !!..stat bbon

Capitan IN

 
 
 

Mozzo Shade

Post n°35 pubblicato il 20 Aprile 2010 da violettaT

Vient...

vient e mar ca m tras sin a dint e pulmun.

Vient e mar ca m dic ...va'...va' e nun te ferma'!

Nun teng nient annanz a mme'.

 Ie...nun teng nient,

ma si sul riuscess a guarda' chi, comm'a 'me,

 dint a stu mar e merd stace navigann,

me sentiss meno sola.

Sì... si pur dint a stu mar e merda,

ie cu te e cu 'll'at m sentarrìa men ca sola!.....

Shade

 
 
 

diario di bordo

Post n°34 pubblicato il 20 Aprile 2010 da violettaT

Ormai è un pò di tempo che viaggiamo assieme, ricordate??..Ero sola..ora siamo pochi, ma siamo ancora insieme, abbiamo trovato un tesoro, la stiva della nave è piena....

Ma quando a lungo resteremo insieme nei mari sconvolti dalle tempeste non è facile indovinare, sto bene con voi..pirati!

Avete imparato a stare al timone, ad alzare ed ammainare le vele, a stare di vedetta, a far la guardia col vostro capitano.

Tutti a bordo conoscete le mansioni marinaresche, e questo è un bene... non vorrei mai che vi tocchi navigare da soli..o naufragare su un'isola deserta.

Vi dico questo mentre sto al timone..e guardo il mare aprirsi davanti a noi. Ci sono cirri e nubi.., bisogna stare sempre allerta..che non arrivi la burrasca...

Mi sembra di essere Colombo..

andiamo pirati, insieme alla scoperta di un nuovo mondo..

 
 
 

HELP!

Post n°33 pubblicato il 18 Aprile 2010 da violettaT

Afghanistan - EMERGENCY, liberate gli italiani! Tra gli arrestati (sequestrati) Marco Garatti, medico chirurgo, per me un EROE ed un missionario umanitario nel senso letterale della parola.  Una vita dedicata agli altri, con sensibilità e grande professionalità. Marco Garatti, ora 48enne, appena laureato si è trasferito negli Stati Uniti dove è vissuto per quattro anni, specializzandosi in chirurgia epatica e trapianti di fegato. Di ritorno da questa esperienza ha deciso di «rischiare la vita per gli altri» e si è messo a disposizione di Emergency, prima in Cambogia, poi in Eritrea, ma anche in Sierra Leone e in Sudan, a Ramallah e in Iraq. Marco in Afghanistan è arrivato nel marzo del 2001 quando dell’ospedale di Emergency a Kabul c’erano solo le mura. Dopo molti periodi di  aspettativa dall'ospedale bresciano dove lavorava si dimise per essere membro attivo di Emergency, per dedicarvisi interamente. Cessò un lavoro soddisfacente e sopratutto senza pericoli per dedicarsi alle vittime di guerra per rispettare la «mission» di Emergency, di volta in volta, estesa a fasce sempre più ampie della popolazione. Accanto ad essa, il lavoro di cura e di assistenza nei confronti dei bambini e delle vedove. Vi prego, FATE COPIA INCOLLA sul vostro profilo o fatelo girare come messaggio.

I malati e i feriti, anche se in una sporca guerra, sono tutti uguali, e vanno curati...

e questo facevano quei tre italiani.

Capitan IN

SONO LIBERI......ERA ORA!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tirripitirridolmen666torri80turiluigidegregorio2012sergio24novelloanna.ercolino1972scorpio.dev81concordia000lucacuccureddudanydadoarsemperprealpiflyProgettoEsse00diebocristantiello.stefan
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963