IO - saria
« Precedenti Successivi »
 

Mi manchi Mamma

Mamma è l'unico nome sulla bocca di tutti,specialmente quando si soffre,Mamma quante volte ho invocato questo nomecome a chiedere aiuto nei miei momenti più bui quando ho bisogno di un abbraccio che mi sostengaecco se chiudo gli occhi ti sento vicinasento il tuo profumo e nel buio ci abbracciamo mi manchi Mamma, ti voglio bene mio Angelo…
 

alla mia Mami ed al mio Papi

♥♥♥ Vi voglio tanto bene ♥♥♥Mi fermo spesso incantata ad osservare il cielo. Farei qualsiasi cosa, sarei disposta a tutto pur di vedervi ancora una volta venirmi incontropur di potervi abbracciare ancora una voltaEra così immenso stare con voi, quanto immenso lo smarrimento ed il dolore  di non avervi più....♥♥♥
 

BELLISSIMA STORIA INDIANA

Il mio amico aprì il cassetto del comodino di suamoglie e ne estrasse un pacchetto avvolto incarta di riso.Questo, disse, non è un semplice pacchetto, è biancheria intima”.Gettò la carta che lo avvolgeva e osservò la setasquisita e il merletto.“Lo comprò la prima volta cheandammo a NewYork, 8 o 9 anni fa”. “Non lo usò mai.Lo…
 

BUON NATALE anche a te.....

Un altro Natale è arrivato e un altro anno sta per finire, portando con sé tanti ricordi e lasciando davanti a se mille sogni... I cuori battono più intensamente, l’aria è leggera … Gli alberi luccicano e tutt’intorno si respira gioia e calore.Eppure, accanto a noi, ci sono occhi che non brillano... paura... respiri affannosi... le…
 

E' Natale

Questo non sarà di certo un allegro Natale per me,è il primo che trascorrerò senza il mio papà, non sono stati gioiosi e festosi i preparativi, e mi appresto ad affrontare con tristezza  questi momenti caratterizzati dall'allegria.Lui era una persona speciale per me, e di certo non mi sarà facile quest'anno affronatere tutto questo......Mi auguro che per…
 

NATALE 2011

MI AUGURO POSSIATE TRASCORREREUN PIACEVOLE E SERENO S. NATALE, INSIEME ALLE PERSONE CHE PIU' AMATE......TANTI TANTI TANTI AUGURI......
 

A TE....

A te che non stai vivendo momenti facili in questo periodo.... A te che lotti tra un momento buio e un altro per vedere un po' di luce...A te che continui ad andare avanti nonostante la vita ti pone davanti degli ostacoli che potrebbero fermarti... A te che sei come sei, forte, combattivo, generoso, pieno…
 

Addio mio piccolo amato amico

La casa senza di te è vuota, mi manca il tuo venirmi incontro al mattino...ricordo che  ti alzavi su due zampe per farmi capire che volevi qualcosa da mangiare, non potrò mai dimenticare i tuoi occhietti vispi, la crestina e quel codino tanto sexi.. Purtroppo sei stato con noi davvero poco, un brutto male ti ha…
 

A tutte le donne..

che come me nella vita sono state costrettea rinascere dalle proprie ceneri e reinventare  la propria vita In bocca al lupo!!!!!!!
 

Papà......un puzzle che non avrei voluto mai iniziare

Quando qualcuno ti viene a mancare all'improvviso è un dolore compatto, un'unica botta in testa, un'unica pugnalata che ti lascia inerme, ma, quando qualcuno se ne và lentamente, tu sai che questo dolore che senti è solo un tassellodi quel puzzle che si comporrà il giorno in cui lo perderai. Quando verrà a mancare, quella consapevolezza non ti…
 

« Precedenti Successivi »