Blog
Un blog creato da saroassessore il 11/09/2008

SaròAssessore

Storia e verità di un Assessore al Comune di Toritto

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Spett.le Il Torittese Toritto

Post n°7 pubblicato il 24 Gennaio 2009 da saroassessore

 


Spett.le Il Torittese Toritto

La Poli Bortone ha lasciato la segreteria di AN come responsabile regionale e,Larussa ha accettato .Bene,anzi male. La Poli Bortone da più di 1anno era quasi sicura   della sua candidatura  nel  PDL contro Vendola tra due anni. convinta a non candidarsi come sindaco a Lecce e, adesso messa da parte perchè vuole fare un partito del Sud. Il partito del sud contro il partito del nord. Che pazzia!da quando sono nato sento parlare di queste cose,della questione meridionale,della cassa del mezzogiorno,dello sviluppo e della crescita sociale del sud,del lavoro al sud,di capovolgere l'Italia in modo che il sud abbia la sua giusta parte. Il sud. Il nostro povero e "stupido" sud che si lascia ancora convincere che il nord ricco e industriale,benestante e avaro,nordista e leghista ecc. si curi di noi. Ma quando mai! E allora la Poli Bortone vuole fare questo partito per che cosa,per fare ancora ridere i nordisti e anche i nostri cari onorevoli del sud che fingono di aiutare ma pensano solo ai fatti loro.
Io di centrodestra apprezzo il discorso che Il Presidente Vendola ha fatto in questi giorni a telenorba. Non ha torto. NOn svendiamo il nostro amatissimo sud ai nordisti se non lo abbiamo gi fatto. Non facciamo in modo che il nord vinca ancora e lottiamo uniti senza creare altri partiti allo solo scopo personale o per qualche isterico capriccio. Cominciamo dal nostro paese,Toritto,unendo tutte le forze del centrodestra e lottiamo insieme per un paese migliore senza paura del nord o dei fottuti leghisti ricchi,terroni e impotenti.


24/01/2009 inviato al Il torittese e non pubblicato.

 
 
 

Puglia per la Libertà a Toritto

Post n°6 pubblicato il 24 Gennaio 2009 da saroassessore




Puglia per la Libertà a Toritto

Perchè qualcuno ha detto che ci deveno essere 2 liste?
basta una lista con dentro i sinboli dei partiti del centro destra.Tutto dipende dal"candidato" sindaco del centro destra non ancora ufficializzato.Noi, o con il PDL o senza,avremo almeno 1 candidato al Comune di Toritto.Con noi si vince senza sarà molto improbabile.Lasciate perdere il modulo,stiamo lavorando con manifesti grandi.A proposito il mio cognome lo conoscete,non ho il piacere di conoscere quello di chi mi ha risposto.Toritto ha bisogno di nuovi amministratori,onesti,leali e che abbiano il coraggio di cambiare veramente quasto paese e non persone che vogliono fare i propri comodi.Io sono disponibile,se volete, a fare parte della lista del PDL,altrimenti fareno una nostra lista.il tutto ovviamente fatto e firmato.Cordiali saluti a tutti e che vinca il migliore.


 


destra torittese

Mentre questo modulo di adesione va bene per i Comuni oltre i 15000 abitanti che si apparentano al Candidato Sindaco del Centro Destra, per Toritto e per i Comuni sotto i 15mila abitanti, CI DEVE ESSERE UNA SOLA LISTA ed è quella del "Popolo della Libertà".


Cordiali Saluti


 

 
 
 

Circoli della Libertà

Post n°5 pubblicato il 24 Gennaio 2009 da saroassessore

Dopo il significativo contributo dato in campagna elettorale dai “Circoli della Libertà” per il rinnovo del Parlamento italiano e per il successo del “Popolo della Libertà” tanto da far meritare al leader nazionale dei Circoli, On. Michela Vittoria Brambilla, l’incarico di sottosegretario al Turismo (massimo incarico possibile al momento per questa istituzione), i Circoli della provincia di Bari si sono riuniti in una sala gremita dell’Hotel Federiciano di Valenzano per rinnovare le cariche del Comitato direttivo Provinciale, eleggere il Presidente ed approntare il programma delle attività in vista delle elezioni amministrative della città di Bari che del Consiglio provinciale.
A presiedere l’incontro l’Avv. On. Marcello Vernola, quale componente dell’esecutivo nazionale dei Circoli della Libertà, e il Presidente regionale Avv. Francesco Camilleri, che dopo aver portato i saluti del On. Michela Vittoria Brambilla quale Presidente Nazionale dei Circoli, si è soffermato sui possibili scenari politici a livello europeo e locale lasciando successivamente spazio agli interventi dei Presidenti dei circoli cittadini. Si sono susseguiti interventi di piena condivisione dell’operato e delle scelte dell’on. Vernola, unitamente alla proposta di veder presiedere il Comitato direttivo provinciale dal dott. Nicola Tanzi. All’unanimità Nicola Tanzi è stato così nominato Presidente del direttivo provinciale dei Circoli della Libertà unitamente ad un comitato di dieci membri tutti rappresentativi di incarichi istituzionali nei comuni della provincia. Inoltre è stata affidata a Nicola Tanzi la delega a rappresentare il gruppo dei Circoli della Libertà al tavolo provinciale di coordinamento del centro-destra che ha già avuto modo di riunirsi con altri esponenti politici che sostengono il centro-destra alle amministrative della città di Bari e alla Provincia di Bari.


 


Grande la soddisfazione dei simpatizzanti ed amici del Circolo della Libertà “Fratelli d’Italia” del comune di Toritto, presieduto dal Sig. Sciannelli Vincenzo e componente del direttivo provinciale, che vedono il loro Circolo fare ancora un passo in avanti, nel riconoscimento del proprio operato nel segno della continuità politica.

 
 
 

Auguri ai Torittesi

Post n°4 pubblicato il 24 Gennaio 2009 da saroassessore

Auguri ai Torittesi

UN MONDO DI AGURI A TUTTI I CITTADINI DI TORITTO SPERANDO CHE IL 2009 SIA GENEROSO DI AMORE E LAVORO PER TUTTI.AUGURO ALLA DIREZIONE DEL IL TORITTESE UN PERSONALE AUGURIO E AL NOSTRO CANDIDATO SINDACO PIETRO GAGLIARDI UNA SERENA E GRANDE VITTORIA.
AUGURI.
VINCENZO SCIANNELLI

 
 
 

Caro Presidente Vincenzo Sciannelli

Post n°3 pubblicato il 24 Gennaio 2009 da saroassessore

Caro presidente,




desidero ringraziarti per il sostegno che da sempre garantisci alla nostra associazione. E soprattutto desidero porgere a te, ai soci del tuo Circolo della Libertà e a tutte le vostre famiglie, i miei più sentiti auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo.



Il grande percorso politico, il sogno per cui abbiamo tutti quanti lavorato, sta diventando una realtà. Questo sogno ha un nome: Popolo della Libertà.



I nostri Circoli sono stati la linfa vitale del grande e straordinario cambiamento che sta caratterizzando la politica italiana.



In questi mesi ho, pertanto, lavorato insieme agli amici di Forza Italia e di An per dare alla nostra associazione il giusto ruolo all´interno del nascente PDL. All´inizio del prossimo anno, ti esporrò nei dettagli il progetto che ci vedrà operativi a partire dal 2009 e che sono certa condividerai.



 Ancora cari auguri e ti abbraccio con tanto affetto,


                                                                                    Michela Vittoria Brambilla

 
 
 
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

provincialistafiltrcanzonipersemprePapaveriSparsimilionidieurofernandez1983
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963