Sarò padre.. e dopo?

Della serie.... l'avventura continua......

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

passerotta1984roby_marino1980oltre.ogni.limiteagenziagraphicdesignbit71terry.841984Alexdrugo76ipercarminemachomicio1luigibe49rmdistribuzioniciupi83paologallo2004mikele5nebula1968
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

STAT

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« No....troppo presto...si...Primi passi da solo »

Amore di Papà

Post n°217 pubblicato il 08 Aprile 2009 da bit71
Foto di bit71

8000km per mese, sono troppi anche per me....e alla fine non riesco più a stare sul pc la sera.... però il mio cucciolo, mi dà tanta di quella energia che mi fà passare ogni "dolore"
Siamo a quota 15 mesi, e ora è tutto un aLTRO GIOCO. sTA IN PIEDI DA SOLO, QUASI CAMMINA, INTERAGGISCE CON TUTTO, Fà DELLE COSE SPETTACLARI, CHE PER UNA CREATURINA DELLA SUA ETà NON TI ASPETTERESTI mai ..... ora più che mai io e orsetta ce l'ho godiamo più che mai. le belle giornate ed il caldo, poi, ci aiutano molto, ed appena possiamo, finito il lavoro, fuori al parco. Abbiamo cosi tanto verde intorno, e tanti parchi giochi per bimbi....lo sò, una parte raraa Roma da trovare...... Anche il gioco è cambiato, ora mi salta sopra, si diverte a scappare ed io a presso in rincorsa lenta.... poi alla fine chi è che si diverti più tra noi due è una bella lotta. Abbiamo raggiunto un feeling non indifferente io e orsetta, permettendo al bimbo di crescere in modo equilibbrato e spronandolo a prendere coraggio in certe azioni. I lividi non si contano più sul visino e corpo.... cade ovunque e in qualsiasi modo.... inciampica sulle formiche o aria....eheheheheh.......

E' un pò difficile a farlo dormire, m,a alla fine và come un treno tutta la notte. Ha un carattere solare e si integra bene con i bimbi, anche se sono più grandi di lui. Forse a Settembre và alla materna.... non riusciamo più a stargli a presso, causa lavoro... ma questo dipende sempre se riusciamo ad entrare nelle gradatorie......
Vi chiedo scusa ma mi si chiudono gli occhi.... prometto appena posso di tornare da voi con le news.....

CIAO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bit71
Data di creazione: 22/07/2006
 

SOTTOFONDO2

 

STATE LEGGENDO, ORA, QUESTO BLOG IN:

counter
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963