Diario estimo - Un giorno me ne andrò senza aver detto tutto...
« Precedenti Successivi »
 

meglio morire di fame che turbare la sensibilità del padrone

  Ora, dopo un chiarimento così convincente, la Fiom dovrebbe schierarsi compatta sulla linea del Governo 
 

La fine del mondo

1°  Se avete deciso di fidarti dei maya, allora mettiti pure un microtanga       e  delle piume in testa.2° Si, il 12 dicembre sarà il 12-12-12 e succede solo una volta ogni      cento anni. Ma non c'è bisogno di scrivero su Facebook.3° Non fatevi trovatrovare impreparati: biancheria pulita e alito fresco.4° Convincerla che la fine del mondo…
 

Gesù? Una gravidanza inattesa

E' inutile che corriate, persino superfluo, correre da una parte all'altra della città come dei matti per cercare di organizzare un Natale perfetto.Tanto il Natale quello vero - fu un casino fin dall'inizio . A partire dalla "gravidanza inaspettata" della Vergine Maria.La Natività è stata una serie di eventi imprevisti e incasinati, un pasticcio che…
 

i migliori

 L'Italia conta oltre 60 milioni di attori.I peggiori stanno sul palcoscenico...e se ogni tanto vi salissero i migliori ??? 
 

cedole

 

strade

Ho percorso alcune strade deserte prima di addentrarmi    nel dedalo dei sentieri del bosco. Le nuvole si assembravano in silenzio, proprio comeera stato per tutta la settimana.Il bosco respirava piano, come un'animale dormiente...
 

Se non ora quando...13 febbraio

Illudersi di uscire da questa situazione senza pagare un prezzo, senza fare una vera rivoluzione, senza davvero scendere nelle piazze, é ridicolo...se non ora, quando?
 

Format

 

Il collezionista

Collezionava autografi. Ne strappò uno- caso incredibile -  anche alla Morte.Da quel momento abbandonò tutto e si dedicò a vivere.Finalmente !
 

Buon Anno

Ogni anno che passa la strage delle illusioni si accentua sempre più, direttamente proporzionale alla mancata risoluzione dei problemi. Una società, che vede oltraggiati valori, morale e virtù, etica, bene comune, rispetto per gli altri. Una società sempre più indifferente all’allarme lanciato nelle piazze da studenti, associazioni, metalmeccanici, aquilani, cittadini della provincia di Napoli costretti…
 

« Precedenti Successivi »