Sassolini in più... - ...da togliere, che nelle scarpe fanno male.
« Precedenti Successivi »
 

Marted́.

Era il giorno buono, perchè alla fine abbiamo saputo. Tutto si era incastrato, tutto era filato liscio come l'olio, ma è intervenuto l'imprevisto, quell'imprevisto del cavolo che ha cambiato le carte in tavola.Tu ti concentri su A perchè potrebbe essere A+ o A-, invece scopri che il problema arriverà da G.Che dire.Adesso sono troppo impegnata. Poi…
 

Ogni giorno...

...potrebbe essere quello buono. Ma non lo è. Stamattina, gran colazione calorica con cappuccino e mega pasta alla crema; chiacchierata sfoga-ansia con collega e risatine sotto i baffi con altro collega.Meno male che il lavoro che sto facendo mi coinvolge parecchio, poi ho da provare diverse ricettine che son lì che mi guardano. Insomma, tempo, dai,…
 

Niente.

Ancora niente. Il nulla assoluto. Nessuna chiamata, ne per dire sì, e nemmeno per dire no. Non capisco, non riesco a darmi una spiegazione... Tutti in ferie? Hanno scelto un altro e si sono dimenticati di dirmelo? Oppure hanno già scelto me e si sono dimenticati di dirmelo? Ero convinta che a quest'ora già avrei…
 

Vita.

Il momentaccio continua, e l'unica nota positiva è che sto smaltendo un pò di peso che avrei voluto eliminare da un pò.Nonostante l'umore sotto i tacchi ed il nodo allo stomaco, mi sento di dover essere grata a qualcosa/qualcuno per aver spostato la traiettoria di quella macchina che ieri sera stava per piombarmi addosso. Mi…
 

Scrivo.

Ricapitata qui in un momentaccio, penso: e se ricominciassi a scrivere?Sì, perchè poi a rileggere è veramente divertente...Mah...
 

Nuovo gioco.

Primo post nel blog con il mio nuovo gioco...fantastico.Ero scettica, non credevo che mi si sarebbero aperti tutti questi mondi e queste nuove avventure; c'è voluto un pochino per entrare nell'ordine di idee giusto e all'inizio credevo davvero di aver fatto una scemenza a prenderlo...ma ora sono veramente entusiasta. Sono così presa che faccio più attenzione…
 

Diario mio, sono qui.

Dopo due mesi strapieni di casini, sono di nuovo qui, carica di nuove energie e di nuove speranze. Il Barone Nero è con me per qualche giorno e creco di godermelo più che posso, mentre la piccola grande donna che colora le mie giornate cresce ogni secondo di più. Adesso aspetto il weekend per riprendere…
 

Giornatissima.

Ecco: lunedì pubblicavo una parte del discorso... Da ieri tutto il mondo (o almeno quello informatico) lo recita all'unisono. Certo, non tutti hanno le sue doti, quindi ognuno deve essere affamato e pazzo secondo le proprie possibilità, e certamente non tutti abbiamo le potenzialità per divenire degli Steve Jobs...e forse questo non tutti l'hanno capito. Non bastano…
 

Vita

Ci sono state poche occasioni di lettura nella mia vita, al termine delle quali mi sono sentita contemporanemante la più dotata fra i mediocri e la più scema fra i genii. Una di queste è stata il momento subito dopo la lettura di queste parole: "...Qualche volta la vita ti colpisce come un mattone in…
 

Potere.

Sempre tante cose da fare.Vorrei farne molte di più di quelle che riesco, ma finchè c'è l'entusiasmo di cercare di farle, sento che va tutto bene.E' la resa che non sopporterei, la rassegnazione, l'alzare le mani e non provarci più.E intanto la mattina l'aria è fresca...e adesso vorrei avere qui la Gina perchè quando l'ho…
 

« Precedenti Successivi »