Creato da miriam1mt il 28/11/2011

LA VITA COS'E'???

Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!

 

« Dr. House contro RoboCop...""Amici pelosi""" Buona... »

India, banca all'avanguardia Sportello parlante per non vedenti

Post n°1384 pubblicato il 13 Giugno 2012 da miriam1mt
 

Un Bancomat parlante per i non vedenti. E' entrato in funzione per la prima volta in India, nella città occidentale di Ahmedabad. Lo ha comunicato il Press Trust of India e la notizia è stata ripresa dal sito bikyamasr: il nuovo ATM della Union Bank of India è il primo nel suo genere e assistera' coloro che non possono usare gli sportelli tradizionali per prelevare denaro. L'ATM parlante può essere utilizzato anche da persone sulla sedia a rotelle.

"Le fondamenta della costruzione della Union Bank di Mumbai fu lanciata dal Mahatma Gandhi - ha detto  D Sarkar, presidente e direttore generale della Union Bank of India durante l'inaugurazione dello sportello presso la Blind Peopleós Association (BPA) - sono felice che questo primo Bancomat per non vedenti sia partito nello stato di Gujarat, luogo tanto legato proprio a Gandhi". Secondo i funzionari della BPA, gli utenti devono solo inserire una cuffia nell'ATM, che ha un'unica interfaccia voce, e una volta fatto questo sara' l'apparecchio a guidarli nelle operazioni. Ad Ahmedabad vivono circa 20mila persone non vedenti che potranno servirsi del Bancomat parlante, utilizzabile, comunque, da ogni tipo di utente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 83
 

Non abbandonate gli animali

 

NO STALKING

Anche  le  donne  possono  commettere

questo  reato  penale

con la  scusa di  essere  sincere

e  di  essere  veritiere

perseguitano  insultano

giudicano e condannano

denuncia  subito  alla  Polizia 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: miriam1mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nik88nqnaufragodiuraganocekkodelucaalexascsSguardo_delle_stellegattoselavaticoeregnaudlubopostella821s.morettibluastroquercio1950danielott8bimbobravo0