LA VITA COS'E'???

Pioggia di fischi per Belen: la Rodriguez salta la finale di Amici


Lunedì, 21 maggio 2012 - 08:57:00Alla fine non ce l'ha fatta: più che l'amore per Stefano poterono i fischi. Fortemente contestata durante la semifinale, Belen ha deciso che non valeva la pena sottoporsi a un ulteriore confronto con il pubblico 'fanatico' di Amici. Da qui la decisione di non ballare nella finale del programma: la showgirl argentina ha fatto marcia indietro per non peggiorare i tesi rapporti con i presenti all'Arena di Verona, che avevano fischiato la sua esibizione in semifinale.
Guarda la galleryImbarazzata e forse anche delusa per lo scarso amore dimostratole dai fan del format di Maria De Filippi, Belen  non si è presentata alla finalissima e la conduttrice dello show ha parlato così della sua defezione nell’incontro con la stampa di fine produzione: “Abbiamo tentato di considerare Belen la stessa persona che ha iniziato Amici, ossia con il ruolo per cui era stata presa, abbiamo tentato anche difficilmente di tenere quello che era successo fuori dal programma, ma non è stato possibile".
Guarda la gallery La De Filippi, come riporta Tv Sorrisi e Canzoni, ha inoltre sottolineato come la scelta di ritirarsi fosse stata presa esclusivamente dalla showgirl argentina: dopo aver dichiarato una settimana fa che era "difficile entrare in uno studio dove ci sono fischi", Belen non ha potuto fare altro che arrendersi all'amaro giudizio del pubblico.