LA VITA COS'E'???
Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!
| « Josefa quinta in finale ... | Inter-Hajduk, tafferugli... » |
|
09 agosto, 11:13 VERONA - Sugli scaffali di un supermercato nel veronese sono state messe in vendita bottiglie di vino con Hitler sull'etichetta e la procura della repubblica di Verona ha aperto un fascicolo d'inchiesta per apologia di fascismo. "E' l'unico reato al momento ipotizzabile - ha detto il procuratore della repubblica Mario Giulio Schinaia, interpellato dall'ANSA - anche se bisognerebbe inventare quello della stupidità umana. Ma si vede che per fare soldi si seguono tutte le strade anche quelle che vanno contro la cultura e la coscienza delle persone". A far scoppiare il caso è stata una coppia di coniugi ebrei statunitensi che hanno raccontato a 'L'Arena di Veronà il loro forte senso di smarrimento nello scoprire che in un supermercato a Garda, dove erano in vacanza, hanno trovato le bottiglie di vino con Hitler ripreso in più pose, con un richiamo anche al 'Mein Kampf', assieme ad altre con Giovanni Paolo II sull'etichetta. Confezioni che fanno parte di una linea 'storica' dedicata ai personaggi del passato. Già negli anni scorsi erano scoppiate analoghe polemiche su vini con etichette dedicate allo stesso dittatore nazista o a Benito Mussolini. |
https://blog.libero.it/sassolinoxxccvv/trackback.php?msg=11497448
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
|
|

I MIEI LINK PREFERITI
NO STALKING

Anche le donne possono commettere
questo reato penale
con la scusa di essere sincere
e di essere veritiere
perseguitano insultano
giudicano e condannano
denuncia subito alla Polizia



TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: dionisiosparacio
il 22/12/2012 alle 20:50
Inviato da: dionisiosparacio
il 16/12/2012 alle 11:54
Inviato da: dionisiosparacio
il 10/12/2012 alle 20:44
Inviato da: relazionidiaiuto
il 10/12/2012 alle 13:25
Inviato da: dionisiosparacio
il 15/11/2012 alle 20:14
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.


CONTATTA L'AUTORE
|
Nickname: miriam1mt
|
|
|
|
Età: 66 Prov: EE |







