Creato da miriam1mt il 28/11/2011
LA VITA COS'E'???
Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!
| « Vatileaks, a giudizio il... | Torino, mercurio nel sapone » |
|
Il guardasigilli ha annunciato di aver disposto l'acquisizione dei provvedimenti con cui ha disposto il blocco della produzione all'Ilva e la revoca del presidente del Gruppo Riva, Bruno Ferrante, a custode degli impianti 11:41 - "Auspico che una soluzione alla necessità di contemperare le esigenze ambientali con quelle occupazionali e della salute dei cittadini si possa e si debba trovare". Così il ministro della Giustizia, Paola Severino, commenta il caso dell'Ilva di Taranto. "Questa - aggiunge il Guardasigilli - è la strada che il governo intende intraprendere". "Per quanto è di mia competenza - ha aggiunto il ministro - resto in costante contatto con la presidenza del consiglio e con i ministri che il 17 agosto si recheranno presso gli stabilimenti dell'Ilva". La Severino ha quindi annunciato di aver disposto l'acquisizione dei provvedimenti con cui il gip di Taranto ha disposto il blocco della produzione all'Ilva e la revoca del presidente del Gruppo Riva, Bruno Ferrante, a custode degli impianti. |
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sassolinoxxccvv/trackback.php?msg=11504570
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
https://blog.libero.it/sassolinoxxccvv/trackback.php?msg=11504570
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback
Commenti al Post:
Ilva, Severino: "Cercare una soluzione che salvaguardi salute, ambiente e lavoro"
|
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
Citazioni nei Blog Amici: 83

I MIEI LINK PREFERITI
NO STALKING

Anche le donne possono commettere
questo reato penale
con la scusa di essere sincere
e di essere veritiere
perseguitano insultano
giudicano e condannano
denuncia subito alla Polizia



TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
“Un pane più grande del sole; dorato, profumato la venuta...
Inviato da: dionisiosparacio
il 22/12/2012 alle 20:50
Che la gioia dell’attesa inondi i cuori di tutti gli uomini...
Inviato da: dionisiosparacio
il 16/12/2012 alle 11:54
Torno e qui sono, per sperare che tutto vada bene un...
Inviato da: dionisiosparacio
il 10/12/2012 alle 20:44
Salve Moltissimi complimenti per il blog colgo...
Inviato da: relazionidiaiuto
il 10/12/2012 alle 13:25
UN SALUTO AFFETTUOSO DIONISIO
Inviato da: dionisiosparacio
il 15/11/2012 alle 20:14
Inviato da: dionisiosparacio
il 22/12/2012 alle 20:50
Inviato da: dionisiosparacio
il 16/12/2012 alle 11:54
Inviato da: dionisiosparacio
il 10/12/2012 alle 20:44
Inviato da: relazionidiaiuto
il 10/12/2012 alle 13:25
Inviato da: dionisiosparacio
il 15/11/2012 alle 20:14
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.


CONTATTA L'AUTORE
|
Nickname: miriam1mt
|
|
|
|
Età: 66 Prov: EE |
MENU
AREA PERSONALE
- Login







