Creato da miriam1mt il 28/11/2011

LA VITA COS'E'???

Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!

 

« Adozioni internazionali/...Ballottaggi, affluenza i... »

Brindisi, fermato un sospetto. Si cerca il complice, è un disabile. Le immagini del killer

Post n°788 pubblicato il 21 Maggio 2012 da miriam1mt
 

Si chiama Raffaele Niccoli. Ha 63 anni, è di Brindisi. Protagonista di misteriosi viaggi in India e di contatti con l’Est europeo. Anni fa aveva messo su un’agenzia specializzata in scambi culturali e commerciali con l’Albania. Si prova a capire il suo ruolo nell'attentato. A premere il telecomando che ha azionato l'ordigno sarebbe stato il suo complice, ancora ricercato. Il killer in un video: non si sarebbe accorto di essere ripreso

Indagini anche nella scuola, verifiche sui corsi serali. "Conosce bene quella zona". Scontro tra il procuratore di Brindisi e quello di Lecce. E si parla di un indagato. A Mesagne il funerale di Melissa. Il risveglio di Veronica.

COLPO DI SCENA: PRESO UN SOSPETTATO. SI RICERCA IL COMPLICE, SAREBBE L'AUTORE MATERIALE DELL'ATTENTATO - Un uomo, Raffaelle Niccoli, 63 anni è da ore sotto torchio della polizia di Stato e dei Carabinieri. E' sospettato di aver partecipato all'attentato. Lo rivela uno scoop del quotidiano brindisino Senzacolonne, che spiega anche come si stia ricercando il complice, il probabile esecutore materiale, colui che premuto il telecomando. La verità sulla strage del Morvillo Falcone sembra ormai vicina, ancora più inspiegabile di tutte le teorie formulate in questi giorni. Niccoli, che ha compiuto 63 anni lo scorso 16 maggio. Nella sua vita ha alternato misteriosi viaggi in India e contatti con l'Est dell'Europa. Anni fa aveva fondato un'agenzia specializzata in scambi culturali e commerciali con l'Albania.

L'ATTENTATORE E' UN DISABILE - Ancora ricercato il presunto complice di Niccoli, sarebbe lui ad aver premuto il tasto del telecomando che ha azionato l'ordigno.

brindisi4

 

brindisi killer

Le immagini del killer (tratte dal quotidiano Senzacolonne)Guarda la gallery

brindis2
GUARDA LE IMMAGINI

Lo stragista era lì, pronto a godersi la scena. Le vede arrivare, camminare verso la bomba. Le guarda saltare in aria. Poi si volta e se ne va. L'uomo non è stato ancora identificato, ma il video che lo ritrae, prodotto da una piccola telecamera montata su un chiosco che vende bibite, ha fornito al capo della Procura di Brindisi Marco Dinapoli "elementi significativi".

L'uomo ha tra i 50 e i 60 anni, vestito come un tipo qualunque: giacca scura, pantaloni chiari e scarpe da ginnastica. A quanto pare sarebbe zoppo e con un problema alla mano destra. Il nome dell'uomo potrebbe essere all'interno di una "rosa" di sospettati nelle mani della procura: tra questi, ci sarebbe anche un ex sottufficiale.

L'uomo si gode la scena. L'onda d'urto scuote la telecamera, che registra immagini mosse. Riesce però a riprendere chiaramente un frammento di bombola che passa vicino al killer e quasi lo colpisce. La strage è compiuta. E mentre dall'altra parte della strada le urla di dolore delle ragazze lacerano il silenzio della mattina, l'uomo si gira e se ne va

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
Citazioni nei Blog Amici: 83
 

Non abbandonate gli animali

 

NO STALKING

Anche  le  donne  possono  commettere

questo  reato  penale

con la  scusa di  essere  sincere

e  di  essere  veritiere

perseguitano  insultano

giudicano e condannano

denuncia  subito  alla  Polizia 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: miriam1mt
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganoexogino75hawkontheskinalombarbiegemotZ.Vennunziaespositobabyevaleantecristo3stageacademyballetwoforwoitalynik88nqnaufragodiuraganocekkodeluca
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963