COSI' E' LA VITA

Ma quanto sono buone???


Grazie alla mia collega, ho scoperto le caramelle più buone del mondo, gommose ma che si sciolgono in bocca, lontane dalle toffee dietorelle, col vero autentico colore e gusto del frutto -e non solo- che dà loro il gusto. Jelly Belly. Ora qui in Italia trovarle è quasi imposssibile, infatti me le aveva prese in la Mel che le ha prese la nonna in un supermercato (ma sono quelle tarocche), e la ringrazio perchè mi ha fatto un sorpresone. Non dovrei ringraziarla.. perchè ovviamente sono drogata di Jelly Belly, e sono riuscita a farne indigestione. Però.. come resistere??
Le mie preferite (non in ordine x’ è troppo difficile): pink grapefruit (pompelmo rosa), watermelon (anguria), very cherry (ciliegia), juicy pear (pera succosa), raspberry (lampone), kiwi, Pop corn al burro, LiqueriziaQuelle che non mi piacciono (perchè non amo il gusto a prescindere): jalapeno (piccantissimo!), cinnamom (cannella).
Ricordiamo inoltre che la fabrica delle Jelly Belly negli USA è visitabile con un tour guidato tipo “La fabbrica del cioccolato” (tour che farò quando vado in America). Inoltre la Jelly Belly produce anche le Bertie Bott’s Every flavour Beans (gelatine tuttigusti+1) di Harry Potter, in particolare i gusti vomito, sporco, cerume…Ora sono riuscita a comprarle solo per ebay...e non vedo l'ora che mi arrivino...mmmmmmmmmmmmm