saudade - tra passato e futuro... ricordi, malinconie, speranze, sogni...
« Precedenti Successivi »
 

il testamento di un cuore che ama...

...in commosso silenzio......nell'attesa di stringerti di nuovo tra le mie braccia...(...e non lasciarti più andar via...) 
 

io e te... per tornare ad essere veramente NOI

non esiste uomo che non abbia desideri...non esiste uomo che non nutra speranze...non esiste uomo che non viva di sogni...io sono molto fortunato...perchè tutto mi è molto più semplice...perchè tutto questo...ha il tuo nome...perchè ciò che desidero, spero, sogno nella mia vita...sei tu anima mia...potrebbe mancarmi tutto il resto...ma se un giorno ti avrò accanto...se…
 

FRANCO BATTIATO - La canzone dei vecchi amanti

  Certo ci fu qualche tempestaanni d'amore alla follia. Mille volte tu dicesti basta mille volte io me ne andai via. Ed ogni mobile ricorda in questa stanza senza culla i lampi dei vecchi contrastinon c'era più una cosa giustaavevi perso il tuo calore ed io la febbre di conquista. Mio amore mio dolce mio meraviglioso…
 

immagini dal web, parole mie, musica del Maestro

  ho sempre visto e sempre vedrò questo in noi due...un amore puro...e questo mi onora e mi inorgoglisce...questo mi fa credere, sperare, sognare...che un lieto fine è scritto... non importa quanto dovrò aspettare...so che ne vale la pena...mai è valsa tanto quanto lo è...attendere TE... tuo sempre...M.
 

immagini

 
 

immagini

 
 

immagini

 
 

immagini

 
 

immagini

 
 

immagini

 
 

« Precedenti Successivi »