barrio latino - tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 110

"Errare è umano perseverare è diabolico"Ho imparato a non ripetere gli stessi errori;ne invento sempre di nuovi....
 

Post N° 109

Sul muro di un locale di Madrid c'è un cartello che dice: "È proibito il canto flamenco". Sul muro dell'aeroporto di Rio de Janeiro c'è un cartello che dice: "È proibito giocare con i carrelli portabagagli". Il che vuol dire che c'è ancora gente che canta e c'è ancora gente che gioca. (da Parole in…
 

Post N° 108

Deserto e oasi dividono l'esistenza l'uno accanto all'altra.La frontiera... una semplice linea.I deserti avanzano.La vita è una fragile oasi da conservare,.....la linea con il deserto è sottile....
 

Post N° 107

DIO E' MORTODIO E' RISORTO NEL MONDO CHE FAREMO
 

Post N° 106

«La quantità di gentilezza disponibile è limitata, proprio come è limitata la quantità di luce», «Ovunque ci troviamo, noi proiettiamo un'ombra su qualcosa, ed è inutile spostarsi continuamente da un posto all'altro per migliorare le cose, perché l'ombra ci viene dietro. Bisogna scegliere un posto dove non si fa danno, e rimanerci ben saldi, affrontando la luce del…
 

Post N° 105

Storie di donne
 

Post N° 104

Numeri,codici,carta,movimenti.Ci muoviamo in un mondo di numeri;il mondo ci spia.....
 

Post N° 103

ARCO IRISMeraviglioso arcobaleno della vita....
 

Post N° 101

L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui,l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è…
 

Post N° 99

L'idea che una persona ha di un'altra si trasmette a questa, anche se non viene formulata verbalmente. La forza e la qualità delle aspettative che nutriamo verso un'altra persona è in grado di influenzare il suo comportamento.La spiegazione in ambito psicologico di quello che Robert Rosenthal ha chiamato, appunto, effetto Pigmalione, è che le nostre…
 

« Precedenti Successivi »