ScheGGe di PaZZia

Post N° 46


Ebbene si.. ho ricominciato a lavorare.. da ben 2 giorni;mi sono già rotta le palle...da quando poi ho saputo che il grande puttatanone venezuelano avente partecipato al corso di formazione (notare post indietro) mi ha ciulato la promozione che doveva essere mia mi girano al quanto i coglioni!  si si parole sante "la nostra ditta è seria.. noi premiamo la perseveranza e l'impegno." si si impegno un paio di coglioniii ,anzi di tette!e forse qualke soffocotto sotto il tavolo dell'ufficio del capo!
ma tra l'altro la tipa prende pure x il culo dato ke settimana scorsa l'ho incontrata per caso e le chiedo"ah ciao *****, come stai?? mi hanno detto che inizi a lavorare in ufficio è vero??.."  risposta " ki io??? ma vaaa, nn mi hanno proprio chiamato.. " che stronza.. ma davvero..
..  ma possibile che questo mondo debba andare avanti a troie e puttanieri??!!
soffocotti a manetta! ke skifo (e non parlo di quelle che fanno il loro lavoro in modo rispettabile e dei loro clienti "seri" io parlo delle STRONZE!!!la fanno annusare e le teste di caxxo sono ai loro piedi e senza pagare!!!!)soffocotti a manetta! ke skifo! Il lavoro (facendosi il culo come prima o forse di piu dato ke mi hanno cambiato specola e qst è piu rottame di quella di prima) procede abb bene.. ero un po arrugginita ieri dopo il periodo di sosta ma oggi già ho carburato meglio.. meno male che sta sett grazie a pasquetta è piu corta.. 8 ore a guardare tessuti che scorrono sono veramente da spararsi.. ma d'altrone i cash servono e si deve lavorare x forza. cmq spero che i miei colleghi si rendano conto che radio lattemiele 8 ore al giorno è na gran palla al caxxo (scusate la volgarità ma quando ce vò .. ce vò!!)a un certo punto parte"t'innamorerai - Marco Masini".. oh mio dio.
 ho risolto il problema prendendomi 5 minuti di pausa per fumarmi una siga..-_-cmq nonostante varie incazzature il periodo sta migliorando.. anche grazie al mio dolce tesoro che mi vuole tanto tanto bene.. eheheh