Faccio cose - Vedo gente
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 151

tagli ai comunitagli al cinematagli quà e làintanto a me i pagamenti per i miei servizi arrivano sempre più tardi ma tasse e affitto sono sempre più puntuali. Pago i viaggi il 30% in più rispetto a qualche mese fa. Mi vogliono pagare il 40% in meno di quanto facevano prima.Ma non possono fare una…
 

cercando cercando...

CHE BELLO!
 

Ma perchè Sanremo è Sanremo? parte 2

riaccendo preso da rimorsi... Toto Cotugno...
 

Ma perchè Sanremo è Sanremo?

E' cominciato Sanremo... prima canzone Paolo Meneguzzi... spengo la tv e torno al pc!
 

Post N° 147

Dopo un corso di total quality management per l'implementazione delle performances nelle strategie top down e botton up : in particolare ho trovato utile la flow chart allegata per le verifiche di processo e di risultato da applicare alla quotidianità del proprio ciclo produttivo aziendale: è il metodo che ha fatto la fortuna di molte…
 

cose di coppia

Vabbè che nella vita dobbiamo condividere tutto... ma la munnezza in sardegna no!!!
 

mea culpa...

Scusatemi tantissimo... rassicuro subito tutti comunicando che sto beneSono fortemente pentito di aver abbandonato il blog, ma vicende belle e brutte mi hanno fatto passare di mente più volte questo magnifico impegno.Un abbraccio forte forte a: NONNA ANTONIA e GEMMA TERMINATOR perche prima i vecchi... (a proposito sto seguendo un corso per scannaggio di polli…
 

dal sito www.beppegrillo.it

Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.La legge Levi-Prodi prevede che chiunque…
 

Post N° 143

... nella piccola rassegna dei desideri inutili, al primo posto si piazza l'amore vero, che chiede scusa per essere così importante, voleva solo apparire veramente naturale...... e mentre tutto il mondo si trascina verso il bordo, mi sforzo di trovare una grammatica vitale. E mentre tutto il mondo precipita giù dal bordo io guardo in…
 

e vabbè...

Un incoraggiamento per chi non sa suonare ma al contrario sa montare bene i video!
 

« Precedenti Successivi »