scalo dei saraceni

scalo dei saraceni

Creato da giusyborgia il 11/05/2010

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mailfsdervinzogiusiborgiamariana.leontePhalco0PetermanChoiselegeshumanaevaglioa662milagros1972eos1978zazie6pompeodgl7cvsspigadoroericarampinoavero
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

LA CICATRICE

Post n°6 pubblicato il 19 Dicembre 2010 da giusyborgia
Foto di giusyborgia

La cicatrice

I ricordi fanno parte  di un dolore, non è possibile cancellarli, il tempo forse ti aiuta a dimenticare,

ma all’improvviso eccoli uscire fuori, loro parlano del passato di ciò che eravamo e ciò che era successo, loro giudicano il nostro operato, loro si sentono parte di noi del nostro vissuto passato. 

Amministrare è più difficile che criticare e questo è risaputo, ma occorre fare i conti con i soliti pianisti, questa  amministrazione scalo dei saraceni a titolo informativo prosegue per documentarsi di ciò che serve per un sicuro futuro migliore, purtroppo e  dico purtroppo la burocrazia vuole il suo corso ….  Ma  nonostante i ritardi a risolvere la situazione siamo sempre attivi e attendibili . Comprendiamo benissimo le problematiche del  Comune di  Manfredonia  che si trova a barcamenarsi tra mille difficoltà.  Siamo convinti, pur non conoscendo la situazione reale, che quest’amministrazione stia facendo del suo meglio per governare con giudizio e imparzialità. Conosco personalmente il Sindaco e lo ritengo persona capace e rispettosa dei diritti di tutti i cittadini  manfredoniani e sono altresì convinto che situazioni di difficoltà  saranno gestite bene da questa  amministrazione comunale. Il vice sindaco  prof. Matteo Palumbo saprà valutare bene le nostre esigenze e  tiene personalmente a guarire la riviera  sud con pazienza, il  ritardo burocratico viene  conosciuta da noi come pazienza e timore di Dio.

 
 
 

CAMBIO REGISTA

Post n°5 pubblicato il 28 Giugno 2010 da giusyborgia

Se vogliamo che questo bellissimo scalo decolli su alte vette mostrando orizzonti nuovi e puliti, occore che chi ci abiti, cambi, assumi un atteggiamento positivo: un nuovo modo di parlare, di pensare e di agire.

Dobbiamo finirla di disprezzare questo scalo, di sporcarlo, pensare che non si possa mai sollevare e vedere valorizzata la tua e la mia proprietà...

Tutto questo  possiamo vederlo quanto prima se, gli amministratori si entusiasmano più per il villaggio che per il portafogli.

Inoltre, vorrei dire rispettosamente a quegl'amministratori che detengono la moneta versata dai condomini, per il super condominio e per il depuratore, di portarli quanto prima al super condominio ritrovando lo spirito di squadra e di concerto con l'intento di vedere l'alba tanto attesa di questo scalo.

Auguri di cuore e buon lavoro!

 
 
 

riunione amministratori verbale

Post n°4 pubblicato il 15 Maggio 2010 da giusyborgia

  1. VERBALE DI ASSEMBELA DEGLI AMMINISTARTORI
  2. Si è riunita in data 12 maggio 2010 presso lo Scalo Saraceni, si invito dell’Amministratore del Supercondominio, BORGIA Giosafatte, invito fatto a mezzo email.
  3. Sono presenti per discutere le problematiche della situazione economica e gestionale del Depuratore e dello Scalo intero:
  4. NENNA  Angelo: Condominio Via delle Betulle;________________________________________
  5. SANTORO Antonio: Condominio Via dei Tigli;_________________________________________
  6. SORGENTE  Mario: Condominio R10;________________________________________________
  7. DI VITO Fidelio: Condominio Aldebaran 1;____________________________________________
  8. BALSAMO Pasquale: Condominio R 4 e Via dei Platani;__________________________________
  9. DI GIOVANNI Antonio: Condominio Ville B;___________________________________________
  10. MONOPOLI Pasquale: Condominio R 5 Venus;_________________________________________
  11. ONORATI Salvatore: Condominio Koronat; (delegato Borgia);_____________________ _______
  12. Inoltre sono presenti i sigg.ri Consiglieri del Supercondominio:
  13. LUPOLI Massimiliano __________________________________________
  14. TRIMIGNO Antonio
  15. GUERRA Antonio____________________________________________
  16. L’Amministratore BORGIA, illustra la situazione fortemente precaria, per quanto riguarda la situazione dello Scalo e dei pagamenti all’impresa costruttrice del Depuratore.
  17. Prende la parole l’ avvocato Balsamo,che illustra la situazione del Lido Azzurro, dice di essersi recato a Foggia presso la Camera di Commercio.
  18. Circa un mese fa i proprietari del suddetto Lido, hanno dichiarato di voler pagare, ma a tutt’oggi non si sono fatti sentire, tanto che l’avvocato ha mandato un fax di sollecito.
  19. A questo, loro rivendicano che il prezzo da pagare è eccessivo, dando la motivazione  alle tubature irregolari.
  20. Sorgente: I vecchi gestori si attivarono ai loro pagamenti in base ai millesimi di un condominio, sostenendo che la cosa sia giusta fatta, quindi si stabili che i millesimi 26mila, vennero a tradotti in cubatura.
  21. Poi fu ritrattato da 26mila a 13mila, trattati tramite un avvocato, si tentò una transazione, ma non fu accettata, perché già fatta una.
  22. Si fece una perizia, i quali si evinceva che il consumo era eccessivo in base all’erario del flusso. Si fece una stima del consumo su contatore parziale.
  23. Per dato di fatto e quanto detto sulla situazione del Lido Azzurro, si procede a far partire i decreti ingiuntici per recuperare le somme.
  24. Si giunge alla conclusione, avendo chiarito come verranno presentati da tutti gli amministratori dei vari condomini, saranno presentati i Bilanci Consuntivi all’Amministratore del Supercondominio.
  25. Dopo di che, l’elenco dei condomini morosi verranno invitati a pagare tramite i decreti ingiuntivi;
  26. Non essendoci altro da aggiungere si dichiara chiusa l’assemblea alle ore 21,50.
  27. Si rende lo stesso verbale agli atti sottoscritto dai vari amministratori presenti.

 

 
 
 

supercondominio scalo dei saraceni

Post n°3 pubblicato il 15 Maggio 2010 da giusyborgia

SUPERCONDOMINIO SCALO DEI SARACENI

 

                                                           Sig.

                                   Amministratore del condominio

 

  

             Ufficialmente sto a chiedervi il prospetto analitico del dare – avere dei vostri condomini circa il pagamento della quota depuratore, deliberato in data 2 agosto u.s..

                 Non ricevendo risposta entro 5 giorni dalla ricezione della presente, e non avendo l’elenco di chi ha pagato e dei morosi,  avvierò le procedure per il recupero delle somme da versare alla PFT impianti per tutti i condomini salvo la  visione delle ricevute di pagamento effettuato.

Distinti saluti

Borgia Giosafatte

 

 
 
 

lettera aperta

Post n°2 pubblicato il 11 Maggio 2010 da giusyborgia
Foto di giusyborgia

LETTERA APERTA 

Manfredonia  “Scalo dei Saraceni “  

Ai Signori
PROPRIETARI delle unità immobiliari
Villaggio turistico Scalo dei Saraceni
.

Avverto la necessità di scriverVi questa lettera per metterVi al corrente della situazione in cui versa il nostro Villaggio, avendo rilevato  la responsabilità della gestione in un momento molto critico, poiché nonostante la buona volontà di chi mi ha preceduto e l’impegno profuso, sono state commesse alcune superficialità, cui bisogna porre fine. E con un tempestivo rimedio, abbiamo realizzato la scongiura alla chiusura del villaggio .
Devo comunicarVi che è stato interrotto il rapporto di collaborazione con il sig. Maldera . Infatti dal 02 di Agosto  non è più il gestore del nostro villaggio.
Questa nuova gestione, vuole dare al villaggio una spinta innovativa e un’impronta tesa alla regolarità e trasparenza, per dare a tutti i proprietari del villaggio la tranquillità di fruire di un servizio ottimale,  esclusivamente in ragione del grande attaccamento che abbiamo per il nostro villaggio. Mi impegno personalmente a intraprendere tutte le azioni necessarie per fare in modo che la gestione, sia esposta alla trasparenza,
Devo però constatare, mio malgrado, che nonostante l’impegno dei pochi volenterosi, i proprietari di questo villaggio non ottemperano a quelli che sono i normali adempimenti dovuti per la regolare gestione del villaggio (pagamento delle quote)
Quindi chiedo a tutti Voi una massima fiducia verso questa nuova gestione unitamente alla richiesta di contribuire con pari impegno alle attività poste in opera oggi,
Tale condotta, oltre che foriera di fiducia verso chi Vi scrive, consentirà sicuramente di non perdere la nostra proprietà,e rendendo ancora più accogliente ed ospitale l’intero villaggio.
Pertanto, invito tutti a leggere questo mio messaggio con lo spirito giusto che ogni buon condomino deve cogliere. Il Vostro aiuto nel sostenere chi si è assunto l'onere e l'onore di risanare questa grave minaccia che versava il nostro bel villaggio.

L’AMMINISTRATORE     

   Borgia Giosafatte

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963