Principessa_scalza - Cammino tra i miei e i tuoi pensieri posandomi dolcemente sul tuo cuore accorgendomi poi di avere una spina infilata nel piede...
« Precedenti Successivi »
 

3 Maggio 1984 / 3 Maggio 2012... 28 ANNI!!!!

...ebbene sì, anche quest'anno è arrivato il fatidico giorno del mio compleanno...Un anno in più... cosa cambia? Ti guardi allo specchio e cerchi di capire se hai qualche ruga, qualche "segno del tempo" che si nota e poi passi a guardarti tutta e inizi a pensare "azz... ma quanto sono cambiata confronto a qualche anno fa!!??"...…
 

Il ritorno!!!

...finalmente dopo 3 anni ho deciso, grazie anche la musa ispiratrice Vanessa, di riscrivere qualcosa su questo diario con ormai le pagine ingiallite del tempo che è passato... Quante emozioni in questi anni, sono successe veramente tante, ma tante cose, cambio lavoro, cambio vita, c'è chi è andato, chi è restato, chi è arrivato e…
 

E tu...sei blu...

In questa stanza buia con una sola candela a fare luceal mio sguardopenso ai tuoi dolci occhi...Penso alle forti emozioni vissute insieme...al tuo profumo,alla tua voce...Meravigliosa...Riesco a sentire le tue mani sulla mia pelle...mi accarezzi,mi stringi...Mi baci...Che bocca disegnata che hai...Un soffio...spengo la candela e rimane il tuo ricordo...Grazie...
 

Vivere...

Magari un giorno veramente tornerò a camminare su quel prato senza infilarmi una spina nel piede...Magari un giorno tornerò a credere davvero nell'amore...magari un giorno tornerò a sorridere a un uomo che miguarderà con occhi languidi...Ma ora...cosa c'è ora dentro di me?Non capisco...non lo so...mi sembra di guardarmiattorno e vedere solo ipocrisia...Non riesco più a…
 

Capisci...

Ti sbagli se credi d'essere lontano e che io, assetata, non ti possa ritrovare.Io ti catturo con i miei occhi, con le mie palpebre ti attiro a me,le chiudo e tu resti dentro prigioniero.Spero non mi lascerai più, perchèil tuo passaggio è rimasto nei miei giorni,Mi tieni completamente nelle tue manicome io tengo te nel…
 

Per tutte le donne...

Auguri a tutte le donne....Il mondo senza di noi...cosa sarebbe???Bacioni!!
 

...Tuuuu...mi piaci...

...Ti abbraccio forte forte...
 

X Una persona speciale...

SeSe un giornoti venisse voglia di piangere... Chiamami. Non prometto di farti ridere, ma potrei piangere con te... Se un giorno tu decidessi di scappare, non esitare a chiamarmi. Non prometto di chiederti di restare, ma potrei scappare con te. Se un giorno ti venisse voglia di non parlare con nessuno... chiamami. In quel momento…
 

Sensi...

Ti aspetterò per sempre in un luogo speciale... dove l'odio si tramuta in amore, le lacrime in gocce di diamanti lucenti, le delusioni in desideri che si avverano in un batter di ciglia.
 

Pensieri...

L'anima gemella non è quella che vedi o senti, ma è quella che provi nel profondo del tuo cuore.
 

« Precedenti Successivi »