Principessa_scalza - Cammino tra i miei e i tuoi pensieri posandomi dolcemente sul tuo cuore accorgendomi poi di avere una spina infilata nel piede...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 57

I sogni sono fatti di tanta fatica. Forse, se cerchiamo di prendere delle scorciatoie, perdiamo di vista la ragione per cui abbiamo cominciato a sognare e alla fine scopriamo che il sogno non ci appartiene più. Se ascoltiamo la saggezza del cuore il tempo infallibile ci farà incontrare il nostro destino. Ricorda: "Quando stai per…
 

Post N° 56

Cammini sulle tue sicurezze e convinzioni e alla fine rimani senza un niente da un momento all'altro e nel giro di un attimo credi che tutto sparisca e non torni più.
 

Post N° 55

se c'è vento voglio stringermi a tecancellare il tempo delle pauree sentirmi direti amo da moriresei tu il più grande amore che c'è
 

Post N° 54

Tantissimi auguroni di un 2009 stupendo a tutti i miei amici e tutti coloro che passerenno da qui......dalla vostra Principessa_scalza...                                               AuGuRi!!
 

Post N° 53

Se mi stringessi le mani le sentiresti tremare d'emozione per te. Se mi sfiorassi le labbra, sentiresti tutta la mia voglia di te. Se mi abbracciassi forte, sentiresti il mio cuore che batte senza sosta per te, Se leggessi nella mia mente ti accorgeresti di quanto ti amo!!          
 

Post N° 52

[La donna vuole essere amata senza perché]                                          ( non perché è bella o buona o ben educata o graziosa o spiritosa, ma perché è.)[(Ogni analisi le sembra una diminuzione, una soggezione della propria personalità.)]
 

Post N° 51

Tantissimi auguroni di buon Natale....E questi sono auguri remix!!!!!Bacioni dalla vostra Principessa_scalza!!!!
 

Post N° 50

Il cuore è un magico scrigno, esso racchiude: tutti i nostri grandi e piccoli sentimenti, emozioni, gioie e dolori... e mai nessuno potrà sbirciarci dentro... è una salda cassaforte... e noi siamo gli unici possessori della più difficile delle combinazioni.
 

Post N° 49

Ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro di se stessi, la prima e la più importante. Lottare per un'idea senza avere un'idea di sé è una delle cose più pericolose che si possa fare.
 

Post N° 48

Non mi chiedere di scrivere le emozioni che provo, abbi il coraggio di farmele vivere.
 

« Precedenti Successivi »