appunti in blog - parole che viaggiano nella mente
« Precedenti Successivi »
 

Si cambia

Ogni volta che rientro nel mio caro vecchio blog rimango sempre stupita.Rileggo i vecchi post e penso che sia tutto assurdo!Mi dispiace così tanto di aver ingenuamente chiamato AMORE delle semplici, seppur importanti, esperienze.Con il senno di poi, sorrido divertita di fronte all'immaturità di certi pensieri, di certe espressioni da me usate.      Sono cresciuta, indubbiamente.Cambiata, certamente.Migliorata......? 
 

Ritorno, almeno per ora.

Non scrivo su questo blog dal 2009... siamo nel 2012!!!!!!!!!!!Il fatto è che ho avuto la testa vuota.. per quasi tre anni.. niente da dire, niente da scrivere.Ero serena e felice, storia d'amore bellissima senza problemi, la mia famiglia perfetta, a scuola tutto bene... Non potevo desiderare nulla in più di quel che avevo.Non ho più scritto…
 

E torno. Ancora

Già.. me ne torno, di nuovo dopo oltre un anno che non scrivo.Sono cambiate molte, moltissime cose!!!Non mi riconosco più in ciò che ho scritto nei post precedenti, ora sono un'altra persona.. una NUOVA persona. Una persona migliore.Non sono semplicemente cresciuta... Sono CAMBIATA.Ed è questo il punto a cui ogni essere umano dovrebbe tendere: al…
 

CHE SCHIFO.

No raga.. no.Non era amore. E' finita ed è un sollievo.Meglio così.Ora c'è il Manto nei miei pensieri... mi pervade a voglia di lui, il desiderio di toccarlo, sfiorarlo, sentire la sua pelle sulla mia... voglio un'overdose di lui.Manca poco.Se Dio vuole Domenica riuscirò a prendere il dannato treno e a percorrere i chilometri che…
 

Sono tornata

Non avevo più voglia di scrivere...o forse non avevo niente da dire. E diciamo che condividere le mie emozioni e i miei pensieri era l'ultima cosa che mi andava di fare!Sono passati quasi tre mesi dall'ultimo post su questo blog..sono cambiate molte cose..Avete presente la ragazza tenebrosa, depressa e desiderosa della morte che ero?!? chi…
 

Post N° 27

L'amore, quello vero esiste.. ma non lo troveremo mai.
 

Post N° 25

Non gridare di amarmi in mezzo ad una piazza piena di gente.. sussurramelo piano quando siamo soli.. ti crederò di più.
 

Post N° 24

non voglio più sentir parlare di amore... perchè io non so più cosa vuol dire... io odio... E BASTA.
 

PORCA PUTTANAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Senti Nicola, siamo sinceri... Una volta tanto... facciamolo sto sforzo...!!Da quando ti ho visto la prima volta di te mi sono fatta un'immagine DIVINA ... Ciò vuol dire che la PERFEZIONE in confronto ad essa è NULLITA'...!!!!mi sono trovata a giustificare ogni tuo gesto, ad assecondare ogni tua decisione, a contemplare ogni tuo pregio, ad ignorare…
 

Buonaserata a tutti...!!!! Smack*

 

« Precedenti Successivi »