categorie - libero pensiero
« Precedenti Successivi »
 

Ciao C....

Ciao Cri..CriSo che se mai un giorno tu dovessi passare di qui, probabilmente guarderesti tutto cio' con diffidenza. Ti conosco. Ti ho conosciuto. Ma se anche tu, almeno un po', hai capito chi sono, sai che sono sempre sincero. Sempre. Ed il fatto che io abbia provato a dimenticarti, ma che dopo tutti questi anni che ti ho…
 

istruzioni per l'uso

C'è un libretto d'istruzioni per vivere la propria esistenza?No! non c'è! Forse perché i rimedi, standard e/o immediati non esistono e nemmeno potrebbero funzionare,  le incognite sono innumerevoli; oltretutto, ognuno è fatto in modo suo,  l'uno diverso dall'altro, il carattere, il modo di pensare, varia da persona a persona. Non è semplice scegliere quale strada percorrere; il…
 

Lei

Lei che sembra così forte...Lei che non molla mai...Lei che sembra una dea, fredda, superba, un blocco di ghiaccio...Lei che e' una fiamma che divampa all'improvviso...Lei che ti fa ribollire il cervello...Lei che accetta ogni sfida e la vince...Lei che è sempre la più grande in tutto...Lei che ha quello sguardo incredibilmente indifferente...Lei che  arriva dove vuole e ti…
 

Luci soffuse

Luci soffuse,come uno spettro dai vetri appannati,ci fanno compagnia..Ma l'auto è troppo piccola per contenere i miei dubbi,i miei desideri,la mia voglia di amarti..E mentre incerto vivo il tuo corpo,lo scopro,lo cerco,è mio..Ma tu non sei con me. Chissà con la testa  dove sei.Ti guardo,e mi sorridi.Ti cerco,e ci sei.Ti abbraccio,e mi stringi forte a te..E…
 

Buongiorno!!!!!

Buongiorno a questo giorno che si sveglia oggi con me,buongiorno al latte ed il caffè, buongiorno a chi non c'èal mio amore buongiorno per dirle che è leiche per prima al mattino vorrei vedereè un giorno nuovo e spero che sia buono anche per voi
 

Dubito anche

Sono sempre stata il classico tipo di persona che si fa millemila seghe mentali... A volte, penso che mi complico troppo la vita e che dovrei fottermene! Purtroppo mi creo anche problemi inesistenti... sono paranoico o solo pessimista? Dubito anche troppo negli altri e non riesco a capire se  è un errore oppure no. Ho solo capito che…
 

Malinconia

Malinconia (F.PETTY)Ci sono giorni,in cui vorrei poter volare e lasciare tutto alle spalle,Ci sono giorni,in cui vorrei poter amare ogni cosa e,stare accanto alla persona che amo,Ci sono giorni,in cui vorrei abbandonare tutta questa solitudinee questa desolata malinconia.Ma, l'ineluttabilita' della mia reale esistenza,riporta la mia anima su questo oceanodesolato e, tutto cio', si trasformain un…
 

Lei, sulla pelle

Lei, sulla pelle Un giorno quest'odore mi mancherà, è tremendamente nostalgico, e vorrei che anche la persona a cui appartiene non vada mai via. Cambierei indumenti ogni giorno solo per sentirlo una mezz'oretta su di me. Però tutto questo non durerà  e presto, quell'odore scomparirà e verrà sostituito perennemente dal mio, troppo scontato per essere apprezzato.…
 

NESSUN POSTO

NESSUN POSTOnessun posto è come un ospedale...esso è denso in ogni frammento....un corridoio non è un semplice corridoioquante volte li ho visti attraversare da occhi umidia cui era stata tolta la speranzae le sedieti siedi su di esse e il legno ti trasmettel'emozione di centinaia di persone chesedute lìaspettavano un responsoo appoggiato ad un murodistrattamente…
 

perche?

Cerco il suo sguardo disperso, smarrito fra cime di pensieri.Distante è la ragione. Gli occhi sono rivoli di vento che sorregge anime irrequiete.Storie intrecciate si scontrano, sogni di giorni sfatati quotidiani riflussi.Solitari sentieri percossi inseguendo pallidi orizzonti.Osservo il suo corpo, ondeggiano i suoi capelli cullati da soffi d'incenso...Le sue mani trasmettono rassegnate carezze.Le porte chiuse…
 

« Precedenti Successivi »