Colazione da Scarlet - disavventure e non di una blogger molto incasinata
« Precedenti Successivi »
 

DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI D'ISPIRAZIONE....

Buon 2009, gente!!!!! Visto, in qualche modo sono tornata, nn saprei neanche quanto xò rimarrò nei paraggi, ma mi mancava il mio blog e soprattutto volevo sapere cosa ne ve  cavate....dato che è molto tempo che non scrivo e molto che nn mi faccio un giretto per bene sui miei blog amici (anche se ogni…
 

Novità....

Sono imperdonabile...scrivo e sparisco senza dare segni di vita per giorni, anzi settimane...prometto di farmi viva e invece sembra che mi abbia ingoiata un buco nero...Ma non posso tacere una cosa che mi è successa...una cosa che sento il bisogno di comunicare...un grande traguardo...una cosa che mi ha profondamente commosso...Oggi al lavoro, l'Ufficio Stampa di…
 

Chi l'ha vista??????

Avviso...non sono  morta...ci sono e sto bene... ma ho cambiato lavoro e al momento sono stra-presa...Lo so, lo so che vi avevo detto che sarei tornata a scrivere, ma arriva la sera e sono veramente stanca....il weekend ho poco tempo e devo afre tutto quello che non riesco a fare in settimana...Vi dirò solo che ora…
 

Io ritornerò........

Avviso ai naviganti...sono viva, lo so che penserete sia sparita x sempre, ma non è così..mi manca molto il blog e mi mancate tutte/i voi, ma il lavoro non mi invoglia alla scrittura...da cose da dire ce ne sarebbero..ma tutto a suo tempo...Solo qualche preview...sono iperstressata per il lavoro (ma questo l'avrete capito) e sto…
 

Ci sono, ci sono.....

Ciao a tutti! Tranquilli non sono sparita...sono solo molto presa con il nuovo stage...Stando tutto il giorno attaccata al pc (anzi al Mac), la sera, all'idea di riattaccarmici, mi viene mal di testa...Ora vi sto scrivendo dall'ufficio in un momento di relativo relax...tra un pò dovrò tornare al mio speciale cucine....Il lavoro procede abbastanza bene...sto…
 

Tempo di vacanza? No, tempo di stage!!!!

Buongiorno, popolo del Web! come va? vi starete preparando mentalmente alle vacanze vero? inizierete a sognare ad occhi aperti spiagge, lidi assolati, radure  rasserenanti e con un certo trionfo direte addio (anche solo x  una settimana alla surriscaldata città... riporrete cravatte e scarpe "cittadine" x riempire borse e borsoni di infradito, parei, calzoncini corti e…
 

Ritorno a Milano....

Dopo due settimane "very intense" torno a casa, a Milano, alla solita routine e al mio blog...Nei prossimi giorni vi racconterò di queste due settimane trascorse nella "Siciliuzza Bedda" con più calma e tranquillità..Vi accenno solo qualche punto: Ho mangiato divinamente, tra cous cous di pesce, pesto ai pistacchi, cannoli , panelle, arancine etc etc (e la…
 

In carrozzaaaa....

Ebbene sì, signore e signori, l'ora della partenza è quasi giunta! Domani si parte e i preparativi sono ancora innumerevoli: la casa è un delirio, ci sono abiti e oggetti sparsi su qulaunque piano orizzontale, svolazzano liste interminabili di cosa da ricordarsi e che probabilmennte verranno dimenticate....Inoltre devo ancora radunare tutti i miei prodotti specifici…
 

Summer Moments....

Ieri pomeriggio, armata di coraggio (muoversi x Milano, in questi gg, alle 2 del pomeriggio necessità di una certa tempra) e bottiglietta d'acqua mi sono recata allo Ied x avere un colloquio con la responsabile dell'orientamento x un master in Fashion editor... tutto bene, mi ha illustrato il programma e mi ha mostrato la scuola...Al ritorno…
 

Le (ex) relazioni pericolose....

Tra le tematiche maggiormente di tendenza nelle discussioni degli ultimi tempi, quella sui tormenti legati ai vari "ex" è decisamente la più quotata.Sembra non ci sia via di scampo, l'ex ci tormenta a distanza di settimane, mesi, anni, decenni...non c'è nulla da fare... non importa se si sia stati assieme 2 giorni o 7 anni, …
 

« Precedenti Successivi »