Amnesie dal Viaggio - ..tra emergenza e utopia [blog ad alto tasso alcolico e basso tasso d'interesse...-quasi quasi meglio di una banca]
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 126

lunedì pomeriggio di pioggia. è assurdo come questa città riservi sorprese, e sia lunaticaforse cambia umore tanto spesso quanto me :)in questo periodo cambio umore centinaia di volte al giornomiliardi di volte a settimanasarà per gli eventi che si stanno verificando?storie, illusioni, disillusioni, tristezza, sconforto, felicitànon credo di capirci più moltomi auguro solo che l'estate,…
 

Post N° 125

l'estate che veniva..il sole che bruciava, bruciava, bruciava..le lunghe spiagge di silicio.. non riesco a togliermi sfiorivano le viole dalla testa ..i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudicome un sogno di follie venduto all'asta.. ho proprio voglia di mare, di estate e di casa
 

tutta un'altra prospettiva..

credo, ma dico credo..che mi sto innamorando. ma. boh :) che c'è di male?credo, e dico credo, che sto iniziando a provare per qualcuno una simpatia, un affetto, un beneun'emozione dentro, che non dovrei! che non è razionale, che non è logica!e perchè sta succedendo tutto questo?quare id faciam? non lo so, nescio sed fieri sentionon lo…
 

oh! l'attimo di nostalgia..

ho sentito una canzonewish you were hereche non sentivo da un saccol'ho sentita in un negozio così per casoun periodo in cui volevo bene ad una personacerto un periodo un po' travagliato         ma almeno diverso da questo piu' sereno ma tutto sommato immobilenon so se riesco a spiegarmiprovare dei sentimenti per qualcuno comunque è bello...è…
 

Post N° 122

mi sento di un male..ricapitolando le varie gradevoli sensazioni che provo troviamo mal di gola, male alle ossa, mal di testa, tosse, freddo..mi fa male ogni parte del corpo che tocco..credetemi non è piacevole e conoscendomi questo non poteva non succedermi a maggio. non mi ammalo d'inverno, mi ammalo a maggio. tra l'altro ho anche…
 

I pensieri della buonanotte

A volte i nostri peggiori coinquilini siamo noi stessi. A rappresentare l'ostacolo alla civile e gioiosa convivenza col mondo, non il mondo stesso! A volte io mi piaccio, mi trovo simpatica, mi piace come vivo e mi comporto. A volte invece mi regalo gratuitamente isteria, paranoie, troppe, senza motivo e fuori luogo, e nervosismo, e non mi sopporto proprio,…
 

Post N° 120

Ci sono delle cose che ancora adesso restano stabili in me, per quanto possa sentirmi cambiata, che forse non cambieranno mai..il fatto per esempio di non portarmi mai dietro in borsa fazzoletti e sigarette, oggi me ne ha chiesta una una ragazza che salendo via dei priori mi guarda con l'intenzione e mi ferma. "Non fumo.…
 

Post N° 119

io e la mia voglia di cambiare.. insorta da poco a questa parte. ascolto meno la musica di prima..non più radiohead da qualche mese..non mi va più di sentire rock'n'roll..la mia musica dev'essere più riflessiva e tranquilla, basta led zeppelin e nirvana, meglio police e gotham project..basta puntini sospensivi, meglio virgole e punti fermi.sta cambiando…
 

 

questo blog fa un po' schifo, è un blogaccio, un blog scemo, non c'è nulla d'interessante nonostante io mi sforzi a scrivere, il fatto è che c'è l'intenzione di scrivere cose intelligenti ma manca l'ispirazione nel momento stesso in cui mi siedo davanti allo schermo! il fatto è che boh, che i pensieri e le…
 

what's up in my head???

carrellata di pensieri. la mia giornata è stata pesante, 8 ore di laboratorio..la ragazza nella postazione accanto a me in questa sala computer mi guarda di tanto in tanto e non so perchè ma poco m'importa..forse perchè sono troppo bella :p ---oggi improvvisamente è tornato l'inverno.. anche se spero tanto in un rasserenamento,da lontano si vede il…
 

« Precedenti Successivi »