Amnesie dal Viaggio - ..tra emergenza e utopia [blog ad alto tasso alcolico e basso tasso d'interesse...-quasi quasi meglio di una banca]
« Precedenti Successivi »
 

vitelli dai piedi di balsa

SE anche voi come me amate elio , o lo odiate, o vi piace un po'..SE avete visto un concerto di recente, una data del tour Studentessi,magari quella a firenze come me, o volevate vedervela, o vorreste vedervela, o ne avete visto un'altra, o avete visto un'altra data di un'altro tour..o non ci pensate proprio a vedervelo..LASCIATE UN COMMENTO! anche stupido,…
 

questo merita! la lotta a cuscinate è una cosa seria

non so..mi è arrivata questa mail..oltretutto da un indirizzo che non conosco affatto..ma io mi associo!
 

post

vivo in un paese che non mi rappresenta politicamente, nè alla Camera nè al Senato. sono di sinistra..quello che è successo quest'anno non si era mai visto, da quando esiste la Repubblica Italiana. la responsabilità di chi sarà..di chi dall'alto non ha saputo cogliere la crisi e aprirsi verso gli elettori, di chi avrebbe potuto almeno…
 

cent'anni di solitudine

Ho finito cent'anni di solitudine, ieri sera. Sono stata sveglia fino alle 2 passate,da mezzanotte che leggevo,mi mancava solo l'ultima parte.. E' fantastico. Sono rimasta ferma su me stessa seduta alla scrivania,non volevo muovermi,non volevo alzarmi e rompere l'incanto. Il tempo che ritorna, le storie incredibili dei Buendìa, la loro condizione di solitudine,Josè Arcadio e…
 

si può ancora credere in un altro mondo possibile?

reduce da concerto dei modena city ramblers ad ancona..ieri sera quasi verso la fine una domanda nella mia mente. ho passato la mia adolescenza a pensare che si potessero cambiare le cose, che un giorno il sistema si sarebbe potuto rovesciare, che insieme si può davvero riuscire ad ottenere un cambiamento.. ma adesso sarà l'età…
 

Avvolte ritorno (ma a volte..)

troppo tempo che non scrivo sul blog e troppe stronzate scritte finora. davvero..si vede che scrivo solo quando non ho nulla da scrivere..infatti adesso sto scrivendo..boh meglio porre dignitosamente fine a questo circolo vizioso di pensieri sconnessi. Ho modificato l'aspetto del blog..ho aggiunto un po' di immagini (a destra), diciamo che ho cercato di ricordarmi un po'…
 

quelle belle frasi a effetto

Oggi mi trovavo al parchetto di san francesco a prendere il sole,tempo da perdere ne avevo,stamattina ho dato un esame -per la prima volta in vita mia oggi ho rifiutato il voto di un esame-. Stavamo cantando un po' e nel libro di testi e accordi della mia amica trovo Try di nelly furtado. so…
 

"A perugia si beve troppo ultimamente"

in questo periodo sto uscendo con un tipo conosciuto poco tempo fa, e ancora non so cosa ne sarà ma questo discorso non compete a questa sede. non riuscendo a non farmi scappare qualche parola con mia mamma,lei subito parte coi suoi soliti avvertimenti.. "ah, ines..non bere.A PERUGIA SI BEVE TROPPO,ULTIMAMENTE"..-questo per riflesso della terribile…
 

Post N° 108

dalle ultime impressioni dei giornalisti:"Perugia. Ore 4 del mattino. Le strade del centro sono deserte. Questa città ha paura".A nessuno è per caso passato per la testa che alle 4 del mattino gli abitanti di questa città hanno sonno??e magari stanno dormendo? E' che i giornalisti ultimamente dopo questa brutta storia di meredith-che tra le altre…
 

eurochocolate.. chocolat a tout'aller!

per chi passasse dalle parti dell'umbria sarebbe assolutamente impossibile non accorgersi dell'immane ondata pubblicitaria che interessa l'eurochocolate! perugia è assolutamente invasa da gente che viene non solo dall'italia ma anche dall'estero. per strada non si può passare.. le vie del centro sono stracolme.. i prezzi sopraelevati.. il corso e tutta la città vecchia piena di stand di più…
 

« Precedenti Successivi »