Mi sono imbattuta anche io nell’ultima pubblicità di Mutuo Arancio. Pare che la pubblicità e non, come diceva Majakovskij, l’amore sia il cuore di tutte le cose. Allora perché, al posto di Totti e Gattuso, non si sceglie per pubblicizzare una compagnia telefonica un testimonial più convincente, per esempio Calvino? Io farei telefonate più ispirate, invierei sms meno banali e mi berrei anche la storia dei 20 mega se mi girasse nella testa, al posto di “tutto intorno a te o life is now” una frase di uno dei suoi meravigliosi racconti: “Ci telefoniamo perché solo nel chiamarci a lunga distanza si perpetua il primo richiamo della lontananza, il grido di quando la prima grande crepa della deriva dei continenti s’è aperta sotto una coppia di essere umani”. E pagherei più volentieri la rata del mutuo se mi convincessero con qualcosa di più evoluto di vaffan’mutuo.
Consigli per gli acquisti
Mi sono imbattuta anche io nell’ultima pubblicità di Mutuo Arancio. Pare che la pubblicità e non, come diceva Majakovskij, l’amore sia il cuore di tutte le cose. Allora perché, al posto di Totti e Gattuso, non si sceglie per pubblicizzare una compagnia telefonica un testimonial più convincente, per esempio Calvino? Io farei telefonate più ispirate, invierei sms meno banali e mi berrei anche la storia dei 20 mega se mi girasse nella testa, al posto di “tutto intorno a te o life is now” una frase di uno dei suoi meravigliosi racconti: “Ci telefoniamo perché solo nel chiamarci a lunga distanza si perpetua il primo richiamo della lontananza, il grido di quando la prima grande crepa della deriva dei continenti s’è aperta sotto una coppia di essere umani”. E pagherei più volentieri la rata del mutuo se mi convincessero con qualcosa di più evoluto di vaffan’mutuo.