Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« Il paradiso all'improvvisoSe telefonando (il finale) »

Missione fallita

Post n°403 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da delilah79

Martedì pomeriggio. Ore 16. Ricevimento del Prof. Y, collaboratore del Prof. X, il mio “capo”. Ufficio adiacente con porta comunicante. Ore 16, dicevo, altrimenti identificabili come la settima ora della mia quotidiana, ininterrotta, non retribuita permanenza  tra le mura della facoltà, nel ruolo di sguattera-factotum-speranzosa-depressa. Elementi necessari per capire l’elevato grado di scoglionamento che trapela, a quell’ora, da ogni singola particella del mio essere rimuginante e che motiva reazioni inconsulte e non necessariamente galanti.

Di spalle alla porta, castimo animosamente contro il fax che, per tutta risposta, sputa fuori i fogli (19) da inviare con urgenza massima alla Dott. Z. Nel mezzo, un losco figuro, vestito da becchino si palesa sull’uscio. “Ciao!” mi dice. Ammetto, l’urlo uscito dalla mia bocca in risposta non sarà certo sembrato il massimo dell’accoglienza, però: 1. arrivare alle spalle senza bussare è atto di alto terrorismo. 2. passare dal silenzio pressoché totale ad un ciao squillante, può innervosire. 3. Varie ed eventuali.

Lui: “Ti ho spaventato?”

Io: “No, figurati, rispondo sempre così ai saluti.”

Lui: “Magari la prossima volta busso.”

Io: “Eh! M A G A R I! Ci deve essere necessariamente una prossima volta?”

Lui:“Ah che simpatica che sei!” (Il tizio, avvicinatosi, mi dà una pacca sulla spalla)

Io: “…”

Lui:“Mi chiamo Michele, sono il nuovo assistente del Prof. Y. Tu chi sei? Sei qui da molto? Hai un assegno di ricerca? Ma collabori proprio con il titolare? Sei laureata da…? In…? Sei avvocato? Io sì, dal primo settembre. Ho già lo studio. In pieno centro. Mio padre – che è avvocato da trent’anni – aveva bisogno di una sede a Lecce e così… Uuuuh! Scusa, mi suona il cellulare! [Ciao Amorù, come stai? Sì, io sono in facoltà. Oggi il primo giorno. Tu? Lavori? Sei stanca, amore?...mmmh immagino. Ci vediamo dopo, cucciola? ] Scusa ancora, dicevamo?”

Io: “… Ehm… credo siano arrivati degli studenti per te.”

Lui:“Ah, già, grazie! Che bello parlare con te! Magari dopo prendiamo un caffè insieme.” Altra pacca sulla spalla.

Io: “…”

Ore 17.30

Devo andare via. Il caro Michele non ha le chiavi per chiudere. Mi tocca aspettarlo. Con gentilezza busso alla sua porta per chiedergli, cortesemente di stringere: “Michele, io fra tre minuti vado via. O vieni con me o ti chiudo dentro.”

Lui: “Ah, va bene. Che simpatica che sei!”

Alzo il sopracciglio sinistro, giro il culo, esco.

Andiamo via insieme.

Lui: “Posso offrirti un caffè?”

Io: “No.”

Lui: “Come hai detto che ti chiami?”

Io: “Non l’ho detto. Comunque, mi chiamo D.”

Lui: “Che bellissimo nome, bellissimo come te! … oltre che simpatica! Ah, Ah, Ah!”

Io: “…” più sopracciglio sinistro.

Tra portone e macchina ha il tempo di promettermi un vassoio di dolci tipici del suo paese e di raccontarmi come l’elevato livello di stress della sua vita abbia ormai altamente superato i limiti, al punto che, povero, “in palestra non riesco più a scaricare le tossine in accumulo e mi è venuta la dermatite! Ma non immagini! Una cosa terribbbileeeeeee! Ora sono sotto ansiolitici. Ho chiazze ovunque. Poi non ti dico il fastidio all’inguine. Sai, gli elastici dell’intimo maschile sono terribili, ti segano!”

Io: “…”  mentre lotto con un’ape e mi chiedo, inconsciamente, 1. se l’affermazione sull’intimo sia un invito alla prova e se sì a che prova; 2. quale sia il supplizio maggiore: lui o l’ape?

Lui: “Le api si posano sui fiori…”

Io: “Michele, sarà per la prossima.”

Lui: “… che poi, un mio amico, omeopata, primario a Milano mi ha detto: Miche’, ma che fai? Non andare dal dermatologo! Ora che scendo in Puglia ti faccio io un piano psico-fisico, grazie al quale potrai dedicare due minuti a te stesso ogni giorno e ritrovare il tuo nirvana!”

S I L E N Z I O

Lo guardo.

Mi guarda.

Pensa di aver centrato il bersaglio. Gli occhi accesi e vispi di chi pensa: Cazzo, con la menata del Nirvana, c’ho preso. Deve rientrare nella classe donna: astrologia e scienze naturali. Come te la smolla se azzecchi l’affinità chakra e zodiaco!

Io: “Michele, si sono fatte le sei. Sarei dovuta essere a casa già da un’ora, persa, invece, a sentirti sparare minchiate senza possibilità alcuna di redenzione ai miei occhi.

Partiamo da pochi elementari presupposti che persino tu, avvocato, potrai comprendere senza troppo sforzo:

- Il fatto che sia di sesso femminile, non vuol dire che mi dia in beneficenza a chi vanti grandiosità di partito e prometta dolci tra un complimento e l’altro per comprare, penosamente direi, una o più prestazioni sessuali extra [ti ricordo, infatti, che hai chiamato la tua ragazza davanti a me e non vedo il TG con i sottotitoli]. Non ho velleità familiari, né ho necessità sessuali disperate (se le avessi, piuttosto, mi dispererei.).

- Sempre per lo stesso presupposto, non è cosa immediata pensare che sia un’oca giuliva che non regge una conversazione a meno che non si parli di cucina e manicure. Così come, non amo che mi si piazzino gli occhi sul culo ogniqualvolta mi giri anche solo di tre quarti [Sì, l’ho notato.].

Se questi due presupposti non dovessero bastare, non riuscirei a fare granché con te - a parte condividere forzatamente l’uscio di due stanze comunicanti - perché: a) chiami cucciola e amorù la tua ragazza; b) dai pacche sulla spalla ed i tuoi sei simpatica mi fanno vomitare. c) hai un’acqua di colonia che sa di Parmigiano Reggiano. Ma soprattutto, d) Con un decerebrato sotto sedativi in cerca del suo nirvana non ho molto di cui parlare. Chiaro Miche’?”

Lui: “Chiarissimo.”

Io: “Bene. A martedì prossimo, caro. Ciao- ciao!”

Lui, dopo breve pausa: “Ah, D.! Magari martedì prossimo mi dai il tuo numero e qualche sera si esce insieme!”

 

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=5663759

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Messaggio N. 819 su bolledisapone
Ricevuto in data 17/10/08 @ 09:22
UOMO ORSO. Tana da maschio adulto a quota 400 m. slm - zona Acqui Terme - AL  Spesso, alla domeni...

 
Commenti al Post:
Binxus
Binxus il 16/10/08 alle 10:06 via WEB
Buongiorno!
 
 
delilah79
delilah79 il 16/10/08 alle 10:30 via WEB
Buongiorno, Binx! Come va?
 
   
Binxus
Binxus il 16/10/08 alle 11:45 via WEB
Bene, suppongo!
 
     
delilah79
delilah79 il 16/10/08 alle 12:02 via WEB
Supponi?!
 
     
Binxus
Binxus il 16/10/08 alle 12:22 via WEB
quasi certo!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/10/08 alle 14:00 via WEB
...dipende da? deli
 
     
Binxus
Binxus il 16/10/08 alle 15:33 via WEB
no! non dipende. :) è che non mi sbilancio in dichiarazioni intempestive.
 
p_cow
p_cow il 16/10/08 alle 10:41 via WEB
buongiorno a tutti! Sono appena tornata sana e salva dall'isola (corsica, PONZA, ELBA?) su cui siamo naufragati l'11 settembre, dopo che l'aereo è caduto...come state? che dice la creatura? novità??
 
 
delilah79
delilah79 il 16/10/08 alle 10:58 via WEB
Buongiorno, buongiorno anche a te! Qui tutto procede, saretta è sempre più carogna e le stagioni si susseguono tristemente!!! ;)
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/10/08 alle 16:03 via WEB
Noi bene: la serpe è distratta... Una specie di Lost?
 
   
p_cow
p_cow il 17/10/08 alle 10:33 via WEB
PIU' CHE LOST..DICIAMO CHE NON L'HANNO ANCORA INVENTATA UNA SERIE SUI TRASLOCHI E LE RISTRUTTURAZIONI... ma dovrebbero...verrebbe fuori uno show comico niente male...i titoli delle puntate "alla ricerca della scatola perduta" "come mai ho due frigoriferi in cucina" "perchè per montare il mobile del bagno hanno fatto un buco in cucina" "fa freddo ma dove cazzo ho messo i maglioni di lanaaa!!" "vi prego montate quel mobile" "polvere su di me, polvere ovunque" "come spiegare ad un figlio 2enne che non può più entrare nel vecchio portone perchè adesso ci abita qualcun'altro"... COMUNQUE L'IMPORTANTE E' SOPRAVVIVERE!
 
ZioWow
ZioWow il 16/10/08 alle 15:37 via WEB
era sordo anche, ha fatto tutta una finta...e la telefonata, l'ha buttata lì, nn ci vuole molto...
 
 
delilah79
delilah79 il 17/10/08 alle 08:33 via WEB
Buongiorno!
Zio, a questo non ero arrivata... anche tu, non avresti tutti i torti! Sarà la soluzione al caso? Lo scoprirò martedì, ahimè!
 
middlemarch_g
middlemarch_g il 16/10/08 alle 15:42 via WEB
Ma è possibile che la tua vita sia una riserva indiana di casi umani? Dimmi la verità: tu di uomini carucci ne devi pur conoscere qualcuno. Solo che non ne scrivi perchè fanno più ridere gli altri. Ma ne conosci, vero? Dimmi che ne conosci! Sto sviluppando un perverso istinto materno nei tuoi confronti. Sono a un passo dal chiederti a bruciapelo: ma quando ti sistemi?
 
 
middlemarch_g
middlemarch_g il 16/10/08 alle 15:43 via WEB
Cacchi delilah, non ho visto che eri tu. Ti avevo scambiato per Sara! Vabbè, facciamo che l'appello vale per tutte e due.
 
   
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/10/08 alle 16:04 via WEB
Bene! Sara, ti è chiaro? Tu credi di avere uno stile inconfondibile e invece...
 
     
Binxus
Binxus il 16/10/08 alle 16:20 via WEB
dirà che fa scuola!
 
     
delilah79
delilah79 il 16/10/08 alle 21:40 via WEB
Dirà, dirà... dice, dice... ma chi l'ascolta più!!!
 
     
delilah79
delilah79 il 16/10/08 alle 21:39 via WEB
Sono le sfighe che accomunano...
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 16/10/08 alle 16:06 via WEB
Riserva il tuo istinto materno per più nobili creature. Credimi, le signore sono piuttosto scafate.
 
   
delilah79
delilah79 il 16/10/08 alle 21:40 via WEB
La Signora Erba non ha tutti i torti!!!
 
 
delilah79
delilah79 il 16/10/08 alle 21:38 via WEB
Cara, rispondo come se il commento fosse indirizzato me. Di uomini carucci? Se per carucci si intende economicamente, ne conosco tanti. Gli stessi che fanno pagare me quando usciamo! Sistemarmi? Mai!
 
delilah79
delilah79 il 16/10/08 alle 21:37 via WEB
Buonasera!
 
 
Binxus
Binxus il 16/10/08 alle 21:42 via WEB
Buonasera! Che astio!
 
   
delilah79
delilah79 il 16/10/08 alle 22:05 via WEB
Perché? Non volevo essere affatto astiosa!
 
     
Binxus
Binxus il 16/10/08 alle 22:14 via WEB
mi riferivo a "dice! dirà!"
 
     
delilah79
delilah79 il 16/10/08 alle 22:27 via WEB
Ma no! Si fa per sfottere!
 
     
Binxus
Binxus il 16/10/08 alle 22:28 via WEB
ma perché? io dicevo sul serio?
 
     
delilah79
delilah79 il 16/10/08 alle 22:46 via WEB
no?! aaaah!
 
aridipiu
aridipiu il 16/10/08 alle 23:50 via WEB
Deli, mi pare che hai a che fare con un Michele un pò tosto di comprendonio
 
 
Binxus
Binxus il 17/10/08 alle 00:08 via WEB
starà usando la tecnica dello sfinimento.
 
   
delilah79
delilah79 il 17/10/08 alle 08:35 via WEB
Binx, ero già sfinita al suo "Ciao!". Se questa è la tecnica il risultato c'è. Il ragazzo, non sa, però, che da sfinita mordo di più.
 
 
delilah79
delilah79 il 17/10/08 alle 08:34 via WEB
Solo?! ;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/10/08 alle 00:18 via WEB
Io ho idea che, al contrario di quanto scrivi, il tipo TI PIACE.
Come BEN sai, vi sono vari gradi del giudizio.
Esamina i lati positivi, verifica tutte le sue attenuanti e...
Concedigli un appello.
Se è tosto ti farà, poscia, una bella Corte.
Non sarà Costituzionale ma, cavolo, accontentati. -ipo-
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/10/08 alle 00:26 via WEB
A mio modesto avviso se la pacca si spiaccica sulla spalla e non sul lato B vuol dire che è un vero GENTLEMAN.
"Pensaci"
-ipo-
 
 
delilah79
delilah79 il 17/10/08 alle 08:37 via WEB
Ipo, sei fuori strada. Il tipo in questione non fa proprio per me. I miei casi umani (perché tali sono sempre) me li cerco altrove!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/10/08 alle 00:37 via WEB
Il tuo nr. è un 340 ....... vero?
Naturalmente i numeri relativi ai puntini, da inviarmi in PVT. -ipo-
 
 
delilah79
delilah79 il 17/10/08 alle 08:37 via WEB
Ipuzzo, la domanda è per me?!
 
   
delilah79
delilah79 il 17/10/08 alle 08:38 via WEB
No, perché ci sarebbe un numero che potrei regalare al web tutto...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/10/08 alle 10:52 via WEB
Volevo solo dimostrare che la parte predominante della massa cervicale maschile (scusate la presunzione indicando una "massa") ha un unico imput...
PROVACI, SEMPRE E COMUNQUE. -ipo-
 
     
delilah79
delilah79 il 17/10/08 alle 16:35 via WEB
Dimostrato!
 
panglos
panglos il 17/10/08 alle 13:41 via WEB
Dalla trasferta dico NO, Delilhuccia mia, NO!!!
Il tuo post tratteggia il rapporto uomo donna in una società piccolo borghese. Agghiacciante il tuo sbattere in faccia al malcapitato il fatto che ti sei accorta che ti guardava il culo; agghiacciante perché se senti il bisogno di affermare che te ne sei accorta vuol dire che lo sguardo non era esplicito. Non riesco a capire cosa ci sia di male nel fatto che un uomo guardi con apprezzamento il culo di una donna (o di un altro uomo... de gustibus...), non riesco a capire che male c'è.
Io ho l'abitudine di vestirmi in camera da letto dopo aver fatto la doccia mattutina, non mi preoccupo di chidere le tende, a mia parziale discolpa dirò che non ho intorno casa abitazioni dalle quali gettare uno sguardo ravvicinato, magari da lontano si potrebbe vedere che sono nudo. Questa abitudine ce l'ho da sempre, da quando cioè ho una camera mia. Ricordo che un giorno esco dalla doccia in accappatoio e vado in camera per vestirmi, ci trovo mia madre che stava riordinando; mentre chiacchieriamo mia madre si accorge che dal palazzo di fronte una donna punta un binocolo verso la mia camera, mia madre comincia ad inveire all'indirizzo di quella donna. Intervenni con decisione per zittirla dicendole come la pensavo (e la penso): se qualcuno si diverte nel vedermi nudo cosa vuoi che me ne freghi; a me non me ne frega nulla a lei (ma sarebbe stato lo stesso se fosse stato un lui) fa piacere, lascia correre... anzi vi dirò, che una donna o un uomo si munisca di binocolo per vedermi nudo un po' mi lusinga.
 
delilah79
delilah79 il 17/10/08 alle 16:35 via WEB
Panglottino, c'è modo e modo di fare e pensare le cose. Se un uomo per parlare con me necessità di guardarmi il culo ad ogni movimento come a rassicurarsi che il Nord della sua conversazione non si perda, scusami, ma un po' mi sento "presa per culo"!
(Amore mio, Panglottino adorato, che fine facesti?!)
Ma Saretta di marda è morta e nessuno me l'ha detto?!
 
 
panglos
panglos il 17/10/08 alle 16:54 via WEB
Vedi, Delilhuccia, se la conversazione non si fosse svolta in una società finto perbene, o, se preferisci, perbenista, lui avrebbe potuto dirti...
Ciao, sono Michele, sono fidanzato con una donna che probabilmente sposerò, la chiamo "amoruccio" in pubblico e "porcellona" in privato; mi sono accorto che hai un bel culo, ti andrebbe di uscire con me a cena, magari dopo cena scopiamo pure. Tranquilla, sono un vincente, proprio come piace alle donne: avvocato con studio in centro.
E magari tu avresti potuto rispondere... no, non sei il mio tipo, a me piacciono gli uomini col culo tondo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/10/08 alle 18:37 via WEB
MA BUONASERA!!! Finalmente riesco a collegarmi!!!! Deli, Vogliosara è perfetto per te: CREDIMI!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/10/08 alle 18:37 via WEB
Ora che ho capito che genere di uomini ti piacciono darò e lui il tuo numero di cell!!! OU, sono SARA EH!!!
 
   
aridipiu
aridipiu il 17/10/08 alle 18:49 via WEB
Sara, pvt per te
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/10/08 alle 18:38 via WEB
ANSA per p.cow.... aspetto ancora il tuo compitino, fetente!!!!
 
 
p_cow
p_cow il 18/10/08 alle 10:21 via WEB
cielo !!! ma dove eri finitaaa??????(leggi con tono preoccupatissimo, che possa distrarre il tuo pensiero dalla mia inettitudine).... pensavo te ne fossi dimenticata ormai (mannaggiaaa) credo sia più importante trovare il telefonino di erba adesso, orsù pensiamo alle cose serie! e alle amiche!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/10/08 alle 20:19 via WEB
Donna, non sei soltanto l'opera di Dio, ma anche degli uomini, che sempre ti fanno bella con i loro cuori. I poeti ti tessono una rete con fili di dorate fantasie; i pittori danno alla tua forma sempre nuova immortatlità. Il mare dona le sue perle; le miniere il loro oro, i giardini d'estate i loro fiori per adornarti, per coprirti, per renderti sempre più preziosa. Il desiderio del cuore degli uomini ha steso la sua gloria sulla tua giovinezza. Per metà sei donna, e per metà sei sogno.(Rabíndranáth Thákhur )P.S:Gli uomini che trattano le donne come giocattoli attraenti e indifesi meritano donne che trattano gli uomini come piacevoli e generosi conti in banca.^c^ loscr....
 
panglos
panglos il 17/10/08 alle 21:04 via WEB
La fata
C'è solo un fiore in quella stanza
e tu ti muovi con pazienza
la medicina è amara ma
tu già lo sai che la berrà

Se non si arrende tu lo tenti
e sciogli il nodo dei tuoi fianchi
e quel vestito scopre già
chi coglie il fiore impazzirà

Farà per te qualunque cosa
e tu sorella e madre e sposa
. e tu regina o fata, tu
non puoi pretendere di più

E forse è per vendetta
e forse è per paura
o solo per pazzia
ma da sempre
tu sei quella che paga di più
se vuoi volare ti tirano giù
e se comincia la caccia alla streghe
la strega sei tu

E insegui sogni da bambina
e chiedi amore e sei sincera
non fai magie, ne trucchi, ma
nessuno ormai ci crederà

C'è chi ti urla che sei bella
che sei una fata, sei una stella
poi ti fa schiava, però no
chiamarlo amore non si può

C'è chi ti esalta, chi ti adula
c'è chi ti espone anche in vetrina
si dice amore, però no
chiamarlo amore non si può
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/10/08 alle 22:38 via WEB
...se vabbè...questa te la sei inventata de sana pianta tesò!! in ogni caso sei un pò acidella,fattelo dì!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sonotuttosuomercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963