Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« CdC - tete a teteGod Save The Queen(Parte II) »

God Save The Queen

Post n°439 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da delilah79

Il viaggio inizia sempre il giorno prima. Quando si prepara la valigia è un po’come essere già in cammino e si può notare “il buongiorno”, se si hanno occhi per vederlo...

Partenza prevista da Brindisi giovedì mattina, 4dic.ore 11.55. Volo diretto per Londra, Rynair.

Alle 22 di mercoledì (3dic.) posiziono bucato sui termosifoni accesi. Fuori diluvio universale.

Dentro casa Maldive. Giro da una stanza all’altra in costume adamitico, cercando pezzi di abiti che non trovo e bestemmiando contro l’altra parte di me alla quale avevo chiesto di ricordarsi in tempo di fare un bucato: a poche ore dalla partenza scopro di non avere mutande, calze, golfi.

Alla buona, facendo un computo ampio dei giorni di permanenza, racimolo retaggi infantili di indumenti. In fondo, vado in una città stravagante, dove non badano poi tanto a come sei vestita, anzi, l’eccentricità va per la maggiore. Ottimo. Recupero le mutande di quando avevo 15 anni, i reggiseni dei 18, golfi da paninara doc. Valigia fatta.

Notte di tempesta (e non in senso letterale). Fulmini, tuoni e vento sradicano alberi, tralicci e mietono vittime. Poco male; svegliata da un fulmine che fa saltare luce e suonare gli allarmi penso: “meglio che il maltempo si sfoghi ora. Domani non pioverà e il tragitto fino all’aeroporto sarà tranquillo.”. Inutile evidenziare quanto fallace ed ingenua sia stata la mia aspettativa. Con una “Atos della speranza” mi faccio accompagnare a Brindisi da un amico. Navighiamo tra le onde, e oscilliamo ad ogni carezza di vento. All'altezza di Squinzano (prov. di BR) superiamo Mosè. Acqua coì abbondante e fitta  che non si vede ad un metro. Velocità 50km all'ora, pericolo tamponamento alto.

Arrivo miracolosamente all’aeroporto e, altrettanto miracolosamente, in tempo. E’ fatta. Non rimane che imbarcarmi e dopo un tre ore sarò a Stansted, dopo quattro, presumibilmente starò scopando come un riccio in calore. Bene, già l’idea mi risolleva dalle sfighe patite. Check in completato. Metal detector. Passo, suona. Mi tolgo le scarpe. L’intera platea nota con approvazione i miei calzini, la mia autostima cresce in misura direttamente proporzionale al mio scoglionamento. Ripasso, risuona. Prendendomi per terrorista, i gendarmi, il cui acume è noto dalla notte dei tempi, decidono di ispezionare i miei bagagli (SOLO I MIEI). Lascio a Brindisi: crema idratante, detergente (intimo), doccia-shampoo. Si prospettano 4 giorni di pulizie accurate! Dopo è la volta del controllo dei documenti e, finalmente, sala d’attesa.

Insicura per natura, specie nei viaggi in solitario, oso chiedere ad un tizio anziano dalle apparenze “english” se anche lui va a Londra e se per caso è pratico del pulmann che da Stansted porta in città. Il tizio sfodera il suo migliore sorriso e, non solo annuisce compiaciuto, ma si offre di accompagnarmi fino al pulmann non appena arriveremo. Ringrazio e riprendo il mio posto pensando che lo ritroverò a fine tratta. Non ci vuole molto per accorgermi che il tizio ha preso in parola la sua idea di “scorta fino al pulmann” e mi si è piantato accanto (posto dal quale non si toglierà finché le nostre strade non si divideranno giocoforza). Tempo due secondi da questa piacevole constatazione e il rassicurante dlin dlon degli annunci rende noto che, causa maltempo, il volo è cancellato. Ci impacchettano tutti e ci spediscono a Bari. La farò breve per necessità di sintetizzare le numerose fortune occorsemi: sarei dovuta partire alle 12 da BR, parto alle 15 da Bari, dopo un nuovo metal detector, una nuova s_vestizione, una nuova approvazione calzini e dopo aver lasciato struccatore e acetone e smalto ai nuovi arguti gendarmi del capoluogo!

Nel frattempo il tizio anziano, come da previsioni, non mi molla un attimo. Si siede al mio fianco ovunque e (con alito da catacombe e dovizia di particolari) mi racconta la sua storia d’amore con una ragazza molto più giovane di lui (ma non mi dire!). Mi scatta foto ripetendomi quanto non rendano giustizia alla mia bellezza, domanda in merito alla mia vita sentimentale. Chiama tra prima del decollo la compagna scusandosi con me per non averle fatto il mio nome (???) e aggiunge: “Tu non sei gelosa, vero?!”. Inarco sopracciglio sinistro e perdo lo sguardo fuori del finestrino sperando che l’aereo precipiti! Dopo uno spropositato numero di caramelle alla menta offerte senza alcun esito positivo né su alitosi, né su logorrea, atterriamo a Londra ore 18, italiane. Il tizio insiste per non mollarmi fino a che non sono salita sul pulmann. Provata, acconsento. Mi lascia con un bacio sulla guancia, un appassionato abbraccio e un biglietto da visita nella mano.

Finalmente in marcia verso Londra. Arrivo dopo un’ora e mezzo di: chiacchiere da comari, scambi di ricette su cime di rapa e gnocchi, risate a toni alti ed emicrania (la mia). Pulmann di italiani?! Vagamente. Ho evitato la vendita di pentole acciaio inox. E'già qualcosa.

Scesa in terra londinese bacio terra incredula, improvvisando danza di ringraziamento alla regina. Nel mentre, arriva LUI. Ore 20 -li mortacci!- sarei dovuta arrivare al massimo per le 17, (italiane). Mezza giornata sprecata.

Hotel. Cariiiiinoooo!!! Ci credo, sono fiduciosa: da questo momento in poi tutto andrà alla grande.

Rubo saponi di ogni genere al mio uomo. Doccia, rilassamento di dovere. Scopata epocale a recupero di due mesi (e dico due!) di fedele astinenza (ok, rettifico, astinenza forzata causa impegni che mi hanno impedito di zoccoleggiare, però fatto sta che il risultato è stato la fedeltà! Tsè!). Mi vesto racimolando quanto di più carino abbia messo in valigia: un abitino mini. Sopra, a cipolla, strati di stracci funzionali, un clown in giro per londra. Si esce per cena. Prima strada imboccata ed un ATTENTA! - gridato in perfetto aplomb salentino -  separa di un millimetro me da un autobus a due piani rosso. Il trauma mi ricorda che la direzione di marcia è contraria alla nostra. Un passo in più e avrei portato i miei omaggi a Lady D.!

Riprendiamo il cammino. Direzione quartiere cinese, come il ristorante. Fame, tanta. Lascio che decida lui la ghiotta pietanza, del resto io non ho idea di quello di cui si tratta. Nel giro di poco ci portano due coppone fumanti riempite da una brodaglia rossa dalla quale spuntano simil spaghetti e pezzi di verdure e carne di origine ignota. Il tutto da mangiare rigorosamente con le bacchette. Non sia mai che io mi tiri indietro (soprattutto se davanti ho un uomo che non mi conosce al meglio e che intendo portarmi a letto frequentemente nei giorni a venire). Simulo destrezza e conoscenza  tecnica e mi butto alla cieca. Tovaglia, mani, vestiti, borsa, hanno molto apprezzato il mio piatto, ah sì, anche il vicino di tavolo, oltre che l’unico commensale al mio tavolo il quale sarà rimasto compiaciuto dalla mia classe impeccabile mentre addentavo risucchiando soavemente qualsiasi cosa capitasse tra le bacchette, nella speranza che non annegasse nuovamente nel mare magnum della zuppa da cui, con ripetuta meraviglia, l’avevo estratta!

Dopo la rilassante cenetta, optiamo per una passeggiata per un quartiere vicino (che scopro essere frequentato totalmente da gay) e una birra in un pub. Peccato che a mezzanotte chiuda la metro e tra una cosa e l’altra siano già le 23.30, quindi il tutto deve essere fatto molto velocemente: tracanno la birra e corriamo verso la metro. Dettaglio rilevante: ho le scarpe alte.

I miei piedi sanguinano fino al letto. Esausta crollo.

Welcome to London.

Domani è un altro giorno.

[Continua...]

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=6133058

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sara_1971
sara_1971 il 18/12/08 alle 09:11 via WEB
Ho letto il post... COMPLIMENTONI!!!
 
 
delilah79
delilah79 il 18/12/08 alle 09:36 via WEB
...'fanculizzati!
 
sara_1971
sara_1971 il 18/12/08 alle 09:11 via WEB
Ad ogni modo FINALMENTE un post non patetico!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/08 alle 09:18 via WEB
Sara e Deliah buongiorno.Nella Capitale Sole,questo permette di sopportare l'atmosfera Natalizia che, consta in traffico ingolfato ovunque e comunque.In motorino si muore di freddo si consumano i tacchi si sporcano subito i capelli e si ammoscia la piega.Leggerò il post più tardi ora entro nel tunnel.... Benedetta
 
   
sara_1971
sara_1971 il 18/12/08 alle 09:19 via WEB
A poscia Benedetta. Stanotte ho maturato la convinzione di vendere l'auto e ricomprarmi la moto... e tu stamattina mi parli di motorino...
 
   
delilah79
delilah79 il 18/12/08 alle 09:38 via WEB
Benedetta, buongiorno! Fortuna che ci sei tu! Natale? Già! Rito nefasto che si ricompie puntuale. Sare', che vuoi come regalo?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/08 alle 09:41 via WEB
Sotto l'albero vorrei un maschio. ma come dico io. S.
 
     
delilah79
delilah79 il 18/12/08 alle 09:44 via WEB
Tu sei proprio una grandissima... ma non ti bastano i cinque che hai??? E mi sono mantenuta bassa per la praivasi!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/08 alle 09:54 via WEB
Mpf. Dispiace vederti così. Deve essere andato davvero male il weekend. Sara
 
     
delilah79
delilah79 il 18/12/08 alle 10:58 via WEB
...
 
     
delilah79
delilah79 il 18/12/08 alle 10:59 via WEB
... pagherai caro!
 
 
delilah79
delilah79 il 18/12/08 alle 09:37 via WEB
...stronza maledetta, prima o poi ti becco e ti faccio vedere io quanto sarò patetica!
 
sara_1971
sara_1971 il 18/12/08 alle 09:12 via WEB
Ed una piccola considerazione: sarà mica la mia sfiga contagiosa????
 
 
delilah79
delilah79 il 18/12/08 alle 09:38 via WEB
Sarà? Mica? Dici?
 
sara_1971
sara_1971 il 18/12/08 alle 09:18 via WEB
Tra le altre cose, mia piccola troglodita, al ritorno hai bidonato anche me... e non si fa!!!
 
 
delilah79
delilah79 il 18/12/08 alle 09:39 via WEB
Saprai anche perchè... capirai, mia cara... le sfighe non hanno fine.
 
Binxus
Binxus il 18/12/08 alle 11:20 via WEB
Buongiorno!
 
 
delilah79
delilah79 il 18/12/08 alle 11:56 via WEB
Hola Binx!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/08 alle 12:50 via WEB
Ciao Delilah! Spero che ciò di cui all'ottantunesima riga, meglio se ripetuto nel "continua", abbia ampiamente compensato le varie sfighe. Complimenti per la scelta dell'anziano consulente. Capitò anche a me, a diciotto anni, di azzeccarne uno simile sull'autobus, solo che il mio alla fine mi mise anche le mani addosso. Da allora faccio da sola o mi affido a vecchiette dall'aria stronza. Stellina
 
 
delilah79
delilah79 il 18/12/08 alle 14:00 via WEB
Ciao Stellina! Vedrai vedrai nel prosieguo se e come sarò stata ricompensata! Per ora vi lascio questa prima parte. Riflettete, cari! La sfiga non dà scampo! ;)))
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/08 alle 18:22 via WEB
Deli questa che riesci ancora ad infilare la lingerie da quindicenne è proprio bella. -ipo-
 
 
delilah79
delilah79 il 18/12/08 alle 22:20 via WEB
Ipo, giuro, è la verità! Sarà perchè il mio culo a mandolino regge(a differenza di quello di sara). Sarà perchè ai miei 15 anni si usava intimo molto elastico... sarà che si sono slabbrate! Fatto sta che giuro consevare ancora feticci vari.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/08 alle 18:24 via WEB
Un uccellino mi aveva detto che usavi taglie conformate. -ipo-
 
 
sara_1971
sara_1971 il 18/12/08 alle 20:15 via WEB
Ipo, ti ringrazio per aver usato il singolare maschile... uccellino...
 
   
sara_1971
sara_1971 il 18/12/08 alle 20:15 via WEB
Dimenticavo... sai che il cagnetto ha chiesto di te? La prossima settimana dobbiamo scegliere il padrone tra i tanti. E non è un plurale maiestatis...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/08 alle 20:25 via WEB
Sara hai potuto finalmente parlare?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/08 alle 20:28 via WEB
Voglio vedere con che faccia mi devo presentare al potenziale affidatario.
-ipo-
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/08 alle 20:26 via WEB
Uccellina suonava male. -IPO-
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/08 alle 21:13 via WEB
effettivamente uccellina sarebbe stato, come dire... poco consono... Sara
 
   
delilah79
delilah79 il 18/12/08 alle 22:21 via WEB
La passera sarebbe stato meglio in effetti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/08 alle 20:33 via WEB
A proposito del cagnetto...
Non gli è bastato assaggiare l'omero del braccio destro?? Digli che il sinistro ha lo stesso sapore. -ipo-
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/08 alle 21:14 via WEB
No, il destro era poco tenero perché più muscolato. Il sinistro dovrebbe essere un burro.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 08:38 via WEB
Avvisa il cagnaccio che sono ambidestro. Stessa carne afflosciata ed insipida. -ipo-
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/08 alle 20:37 via WEB
MmA SARA HAI PARLATO.. DAI... DIMMI
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/08 alle 21:13 via WEB
Anonimuccio mio, ti leggo balbuziente stasera
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/12/08 alle 21:44 via WEB
Ma dimmi almeno se hai parlato..
 
     
delilah79
delilah79 il 18/12/08 alle 22:22 via WEB
Sì, sara, dicci se hai parlato! E poi, giacchè, dicci a chi e di che cosa! E che cazzo, questo blog diventa per pochi intimi!
 
delilah79
delilah79 il 18/12/08 alle 22:22 via WEB
Ma dov'è panglos? Che gli avete fatto???
 
 
aridipiu
aridipiu il 18/12/08 alle 22:32 via WEB
Non sai che in questo periodo il nostro amico Panglos è occupato a suonare la zampogna?
 
aridipiu
aridipiu il 18/12/08 alle 22:31 via WEB
Deli, preso stesso aereo, stesso autobus, fortunato a non incontrare persone con alito da catacombe, ma di scopata in terra di inghilterra non se ne parlava nemmeno
 
aridipiu
aridipiu il 18/12/08 alle 22:52 via WEB
Oltre a scopare, bere birra e visitare quartieri gay, quali sono stati i tuoi giri a Londra? Io alloggiavo in un piccolo albergo vicinissimo al tamigi, di fronte a St. Paul. La sera era una zona frequentatissima di gente in giro per pub. Avete mai visto una persona con l'impermeabile e l'infradito? A Londra si vede di tutto. Deli, mancavi solo tu con le lingerie da adolescente, mettevi solo l'impermeabile sopra?
 
 
esperiMente
esperiMente il 18/12/08 alle 23:07 via WEB
Vedo che questa cosa della biancheria da adolescente piace molto ai maschietti. Vorrei vedere voi con le mutande degli anni 80.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 08:14 via WEB
Buongiorno a tutti!
Grande Esperi!!! ;)
Ari, a più in là per gli altri dettagli. Il "continua non è messo a caso!". Deli
 
     
sara_1971
sara_1971 il 19/12/08 alle 10:44 via WEB
Buondì, giornataccia strafatta di lavoro. A poscia.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 11:55 via WEB
Buondì..
Di questi tempi è meglio strafatta di lavoro che sfrattata dal lavoro. -ipo-
 
     
delilah79
delilah79 il 19/12/08 alle 12:33 via WEB
Mò lo chiami lavoro? Beh, in effetti non hai tutti i torti...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 12:47 via WEB
Maledetta vil pecunia. -ipo-
 
panglos
panglos il 19/12/08 alle 13:20 via WEB
Adolescenzialismo di ritorno o non (ancora) conseguita maturità?
I due terzi del racconto drammatizzano eventi che attengono alla norma... lasciare liquidi (nel senso di liquidi) al ceck in... cambio di aeroporto causa maltempo... pioggia (ti ricordo che siamo in prossimità dell'inverno)... scopata.
L'altro terzo mi fa dire... Non viaggiate, NON VIAGGIATE!!! Vai nel Regno Unito e mangi cinese... MIODDIO!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 13:28 via WEB
 
panglos
panglos il 19/12/08 alle 13:38 via WEB
ANSA Che facciamo, mettiamo la foto di Losc sulle buste del latte?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 13:43 via WEB
Direi di sì. Losc, che fine hai fatto? sara
 
 
loscrittoree
loscrittoree il 19/12/08 alle 19:02 via WEB
Sono senza la mia 'protesi'(il Notebook) è infetto, un trojan si è installato. Non sapevo che il Bluetooth attivo su di un portatile o un telefonino funge da spugna, assorbe virus e quant'altro solo passando accanto ad un'altro apparecchio, infetto. In breve portatile in disinfestazione. Ecco della mia assenza, forzata. Io sulle buste del latte?...mumble...mumble...io Mucco? Sa quasi di presepe ^ç^
 
   
panglos
panglos il 19/12/08 alle 19:13 via WEB
Losc!!! Ma allora non sei così permaloso come sembravi?
 
     
loscrittoree
loscrittoree il 19/12/08 alle 19:31 via WEB
Panglos la mia permalosità è un po come le lucine dell'albero di Natale(spero tu consosca Natale)^c^
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 19:34 via WEB
Marò che bella atmosfera natalizia... ho già in mente il post del 24... maledetti! Sara
 
     
panglos
panglos il 19/12/08 alle 19:59 via WEB
Saruccia, io mi ricordo ancora il post natalizio del Natale scorso, quando ci parlasti di uno zio danaroso che dava a tuo padre del pazzo e del comunista... fu allora che m'innamorai di tuo padre...
 
     
sara_1971
sara_1971 il 19/12/08 alle 20:05 via WEB
Tesoro, moglio mio, ti ricordi... ma allora è amore!!!! Questo Natale sarà, ove possibile, ancora peggio...
 
     
sara_1971
sara_1971 il 19/12/08 alle 20:05 via WEB
Sich.
 
     
panglos
panglos il 19/12/08 alle 19:38 via WEB
E mettici l'apostrofo al "po"! Ha visto mai dovesse passare Vuelo...
 
panglos
panglos il 19/12/08 alle 13:48 via WEB
Delilhuccia mia, tu non lo sai cosa è successo in tua assenza: mi hanno detto che sono un brontotroglodita e che sono un stronzo secondo solo a Vuelo. Non mi sono mai sentito così mortificato... io pensavo di essere il primo...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 14:19 via WEB
Io, non l'ho mai detto.Buongiorno deliah losc e panglos avrei da chiedervi alcune cose...Ho le mani gelate di motorino digito come una amputata. Benedetta
 
   
loscrittoree
loscrittoree il 19/12/08 alle 19:07 via WEB
Ho letto e riletto ma non ho afferato il senso delle cose che ci ha chiesto, Panglos, tu che pari essere culo e camicia con la Benedetta hai capito che cosa c'ha chiesto? Forse ha capito la deliah_turista_fai_te ^c^
 
     
panglos
panglos il 19/12/08 alle 19:16 via WEB
Non mi è parso di scorgere domande; prendiamola per quello che è... Benedetta a volte parla come uno che ha ricevuto troppi spioventi sulla testa.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 20:10 via WEB
ti credo losc, non le ho fatte le domande visto che non c'era nessuno a rispondermi.Quindi ho parlto di altro.Non ho detto che Io ho parlato ai miei figli della morte. che peso che sei panglos !sempre a fare il prosopopone. volevi essere mndato affanculo? eccoti accontent: Panglos vaffanculo1
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 20:12 via WEB
Ed ora losc te la faccio. volevo sapere come fare per scrivere tutto il post senza interruzioni. Benedetta
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 20:13 via WEB
Fra poco, andrò a casa,dove come sai, forse, losc non posso usare il pc. Ti leggerò con piacere appena potrò Sara e Deliah Buonaserata. Benedetta
 
     
loscrittoree
loscrittoree il 19/12/08 alle 21:54 via WEB
...per quel che ne sappia io(ed ho parecchi limiti in fatto di PC), Benedetta,ragazza dopo i 30000 caratteri il commento si interrompe, ma credo che questo tu lo sappia, sotto alla casella bianca ove si scrive, sotto invia è specificato. Il post è un'altra cosa, ma non credo tu parlassi di quello? TASS per Panglos: ragazzo, se al posto di mangiare tutte le sere zucchine (che diamine !)varieresti con le carote, non leggeresti(fischi per fiaschi) che Benedetta ha svelato il mistero della morte ai suoi figli, ma fu la madre, ai suoi figli e a quelli dei suoi fratelli...le madri,la missione delle madri non è la procreazione, quanto la preoccupazione. Anche le amebe partoriscono, ma, per quanto ne so, se ne fregano.^ç^
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 14:40 via WEB
Uomo paziente Loscr.Sono talmente impaziente e frettolosa che provo ammirazione sconfinata per i pazienti.Ho letto dei 30000caratteri ma, vedo molti di voi scrivere commenti più lunghi.Benedetta
 
     
panglos
panglos il 19/12/08 alle 21:05 via WEB
Bene, Benedetta, vedo che stai imparando. Presto imparerai anche che qui su S_CAROGNE esistono due sole correnti di pensiero: quella sbagliata... e la mia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 14:32 via WEB
Ciao mamma(bacio)No non sono brava che sono passata,lo hai preteso,cosa c'è di tanto urgente?Non sono(comealsolito)nervosa debbo solo essere fra 40 minuti in studio. Si, come tutti sono lievemnente stressata, non sto scappando, ti ascolto.Grazie, il the verde indonesiano biologico ecosostenibile e politicamente corretto non mi va. Ti prego, la storia dello sfortunato bambino sieropositivo orfano e sfruttato tieniamocela per sotto l'albero,così i bambini si rallegrano!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 14:39 via WEB
Ho già fatto colazione,altrimenti avrei fatto man bassa della tua ottima torta all'ortica del Gransasso.Ne vado pazza dall'infanzia quando: tutti con il kinder noi con la torta di ortiche.Grazie ma tienili tu i biscotti di carruba e pioppo del basso lazio e le cialde di farro riso e ribes della valcamonica.A casa mia ho bevuto latte ogm macchiato con caffè rigorosamente prodotto da schiavisti e sfruttatori e un cornetto pieno di grassi fatto nottetempo da un minore afgano sfruttato dal padrone del bar.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 14:47 via WEB
Mamma devo andare, veniamo al sodo. Va bene l'uovo sodo lo prendo(lo adoro a colazione). si sente subito che son galline: serene realizzate non sfruttate allevate a terra a granturco e petali di ranuncoli.Mi stai dicendo che mi hai fatto venire sin qui per darmi una lettera di Natale che ti ho scritto 30 anni fa? Speriamo che la seconda cosa sia importantissima. più del colore dell'urna dove vorrai esser sistemata(me l'hai già detto)Ti avverto mamma Stefano non vuole urne in salotto.Sarà piccoloborghese avrà il tabù (occidentale) della morte ma è così. Siamo 4 vedrai che qualcuno ti metterà in salotto(quando sarà).
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 14:54 via WEB
Davvero mi trovi bella e luminosa? sai son giorni che mi sento un cesso.Va bene anche ChiaraPietroGiovanni sono belli&luminosi.Anche se oramai siamo tutti fuori dal periodo della gelosia irrazionale.Le madri psicanaliste sono una grande iattura!No i tuoi relitti pulciosi non voglio ospitarli per natale&capodanno. Manola l'ultima volta che me l'hai appioppata ha rubato in garage, ha tentato il suicidio,sedotto il giardiniere e pianto pre tre notti per Ignazio.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 14:59 via WEB
Senti: Manola è un travesta, Ignazio un galeotto, li hai conosciuti al tuo cazzo di corso di pittura a Rebibbia. li devi appioppare a me!Non è vero che sono egoista ma quella sculetta con quel sederone da uomo per tutta casa, mi finisce i profumi in due giorni ti prego...dillo a Chiara a Pietro a Giovanni.Io ti aiuto a cercare le tinture e le scarpe 42 con gli strass.Te la tieni pewr ricattarmi la famosa letterina leggimela che , devo andare
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 15:02 via WEB
Natale 1978 mamma non volevo scriverti.chantal dice che devo e gli altri lo hanno fatto.La maestra è contenta di me e di pomeriggio faccio il riposino.Ora vado auguri.Benedetta
 
     
sara_1971
sara_1971 il 19/12/08 alle 17:27 via WEB
Molto Bukowski. Una cosa mi ha colpita. Il tabù (occidentale della morte). E' una cosa a cui penso spesso, soprattutto durante la tristezza delle feste natalizie. Se solo non avessimo una sola vita da vivere... porca zozza. E' che ce ne accorgiamo troppo tardi, forse...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 18:32 via WEB
Tristemente, specchio della realtà.Questo è solo un minimo assaggio di mia madre. Benedetta
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 18:36 via WEB
Con calma e spazi più consoni, per scrivere,ti racconterò come ha cercato di svelare, ai miei figli e a quelli dei miei fratelli, il tabù, tutto occidentale, della morte.Considera che mia madre e mio padre hanno una casa a Kerala....ed ho detto(quasi) tutto! Benedetta
 
     
panglos
panglos il 19/12/08 alle 19:19 via WEB
Benedetta, ho disperatamente cercato di spiegarti che qui siamo tutti persone normali (a parte dipiu)... se dici che i tuoi hanno una casa a Kerala devi anche specificare dove si trova Kerala... per quanto mi riguarda Kerala potrebbe essere una lampada dell'Ikea.
 
     
xileo
xileo il 19/12/08 alle 19:27 via WEB
Panglos, questa è buona, in effetti Kerala sarebbe veramente un ottimo nome per una lampada Ikea
 
     
panglos
panglos il 19/12/08 alle 19:29 via WEB
Se proprio vogliamo deprimerci... tu dici che hai spiegato ai tuoi figli il concetto di morte, io penso a quei bambini ai quali la morte ha spiegato il concetto della morte.
Personalmente ho già familiarizzato col pensiero della morte, un giorno qualcuno mi dirà che il giro di giostra è finito. Mi secca da morire tutto questo, mi secca aver lottato per essere vivo e scoprire che lo sarò solo per pochi anni.
Il pensiero di morte viene rimosso nella società occidentale come quello di malattia, quello di vecchiaia si avvia a grossi passi verso la rimozione; è la società dell'efficienza, della produttività, della capacità di consumare.
Questo Natale mi coglie di sorpresa, se non sbaglio dovrebbe essere fra una settimana... se non mi dovessi vedere con chi mi vedrò (non so ancora chi) probabilmente cenerei con una frittata e con delle zucchine, forse aggiungerei una bottiglia di spumante. Chiunque stia pensando che mi sto pingendo addosso o che sto tracimando depressione si sbaglia; sto semplicemente cercando di dire che mi sento totalmente fuori da ogni condizionamento sociale. Mi fu detto che un'esperienza come la mia cambia la visione del mondo... così è stato, vedi il mondo per quello che è... quanto mi piacerebbe tornare ad essere un ignorante!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 22:19 via WEB
Panglos, possibile che non riesci a capire che la zampogna la devi far suonare a chi ne è capace? Impegnati con le zucchine che è meglio!!!!! - Dipiù
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 14:37 via WEB
Kerala(Stato a sud dell'India) La casa di cui ho parlato non è una comunità per ex hippy rincoglioniti.Non è un ritrovo per teste di cazzo alternative oppiomani. E' una casa famiglia, oramai molto più di una casa.Nel 1962 i miei, durante un viaggio in India, si accorsero che, con i soldi di un vespone avrebbero sistemato tre famiglie, così è cominciata la storia.Oggi c'è una scuola un presidio medico un centro di assistenza per le donne...Benedetta
 
     
loscrittoree
loscrittoree il 19/12/08 alle 19:27 via WEB
Azz sudato ricordo quello di Kerala(terra delle noci di cocco)Ci andai in compagnia di una mia amica(fisoterapista)su sua sollecitazione, voleva imparare il massaggio Ayurvedico, io nel frattempo abbracciai lo yoga, cioè un insegante di Kathak( danza popolare), sigh...una snodata ragazza indiana dalla pelle olivastra profumata di mirrà... a parte questa parentesi, passai le mie ore di non-lezioni in giro per canali e laghetti di acqua dolce, sulla barchetta di vecchio signore che m'aveva preso in simpatia. Bevevamo the verde e fumavamo non so cosa(il Nepal era vicino)altro non ricordo di quei giorni estasianti, so che un frammento del mio cuore è restato sotto quelle palme tropicali, un altro frammento è restato su di Bateaux-Mouches quando navigai la Senna fino a Parigi...ma questa è un'altra storia ^ç^
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 09:49 via WEB
Io mi ricordo quando mi imbarcai da Genova su un cargo battente bandiera libanese
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 14:44 via WEB
Il simpaticone che ha citato Verdone, mi ha divertito.La descrizione di Losc, invece, mi ha intenerito.Se non sei mai stato in certi posti, non hai nemmeno idea di quel che ti lasciano dentro..poi per carità scpazio al cinismo ed all'ironia sono la prima.benedetta
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 20:09 via WEB
Sara per piacere ora mi potresti rispondere nel dirmi se ne hai parlato?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/12/08 alle 23:49 via WEB
che cagata di post
 
 
Binxus
Binxus il 19/12/08 alle 23:58 via WEB
qui c'è gente normale e capita pure gente dal linguaggio aulico.
 
panglos
panglos il 20/12/08 alle 09:52 via WEB
ANSA
Il Signor Dipiu mi ha inviato un messaggio col quale mette in dubbio il mio indirizzo sessuale, temo non abbia gradito alcuni miei commenti.
Sono qui per precisare che, in tempi non sospetti, ebbi a dire che la figura che amavo di più su S_CAROGNE era quella del Signor Dipiu. Amo da sempre la semplicità ed il Signor Dipiu con i suoi commenti ruvidi ha il profumo delle persone semplici.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 10:42 via WEB
Panglos, ti reputo una persona intelligente, ma non devi stravolgere il significato delle cose, i commentatori vogliono trasparenza. Ho scritto semplicemente che sei un grande ricchione, cogli il lato amichevole della frase e non il contenuto che, sinceramente, non me ne frega più di tanto se effettivamente hai tendenze tali. Con molto affetto - Dipiù
 
   
aridipiu
aridipiu il 20/12/08 alle 10:50 via WEB
Inoltre, ti voglio ricordare che la presunzione non ha mai premiato nessuno, saprai anche scrivere (non certo all'altezza delle tre ragazze ed in particolare della Maestra Erba), ma rimani presuntuoso e arrogante. Per me questo blog significa momento di arricchimento personale, non certo di scontro con le persone, ne ho già tanti per conto mio. Sempre con molto affetto. - Dipiù
 
     
panglos
panglos il 20/12/08 alle 11:01 via WEB
O mioddio, cosa leggo?! Io una persona arrogante e presuntuosa?!
Testa di cazzo, io sono la persona più modesta e tollerante dell'Universo... oltre che più bella, più affascinante, più intelligente, più elegante, più colta...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/12/08 alle 12:41 via WEB
Rinuncio ad ogni confronto.... Fai una cosa: prenditi una vacanza e fatti un giro nella provincia di Avellino, scegli una località con la neve, rinfrescati la testa e vai a lezioni private di zampogna. CMF - Dipiù
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963