Blog
Un blog creato da sara_1971 il 13/07/2007

S_CAROGNE

Avvertenze: questo è un blog, bipolare come i più comuni disturbi dell'umore

 
 

Sara

 

AREA PERSONALE

 
 

Vecchio Paz

Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare una intera Via Crucis con una semplice stretta di mano, o una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore...

 

Cuor di Carogna

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17]
... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] 
... [32]

 

Diario di una gravida

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]
[21] ... [22] ... [23] ... [24]
[25] ... [26] ... [27] ... [28]
[29] ... [30] ... [31] ... [32]
[33] ... [34] ... Il parto

 
Citazioni nei Blog Amici: 216
 

 

« A Sud di nessun NordWhat Women Want »

Intervista col vampiro

Post n°464 pubblicato il 09 Febbraio 2009 da sara_1971

(concessa per grazia di Dio)

 

Sara_1971: Presidente, mi lasci dire innanzitutto quale immenso onore sia per me  averla qui.

SB: Mi concedo solo per farle capire quanto sia difficile ed impegnativo essere Dio nonostante l’immortalità.

Sara_1971: La ringrazio. Dopo i miracoli su Alitalia e i rifiuti di Napoli si prospettano tempi duri per il governo: sembrerebbe proprio che i problemi non si risolvano magicamente nell'istante in cui si annuncia di averli presi in considerazione. Che ne pensa, Presidente?

SB: L’economia e la politica sono cose serie, perciò lasciatele a noi esperti. Pensate piuttosto a visitare il Duomo, prima che sia venduto alla Cina per pagare i nostri debiti.

Sara_1971: Non posso che darle ragione, Presidente. Che mi dice invece della sicurezza tanto sbandierata in campagna elettorale? Forse non bastano tremila soldati nelle strade per far cessare del tutto stupri e delitti?Le belle donne hanno ancora paura or dunque?

SB: Mi consenta. Lei è dispettosa come una bertuccia. Basta una parola scherzosa e subito mi si imbufalisce. Da quando "le calze a rete han preso già il posto dei calzettoni" mi fa persino opposizione  protofemminista. Le ricordo che se avesse sposato un milionario, come le avevo consigliato tempo fa, adesso sarebbe in una botte di ferro. Un po' come Attilio Regolo, non so se mi spiego...

Sara_1971: O come Romolo e Remolo, da lei portati ad esempio nel vertice Nato-Russia.

SB: Tsk. Mentre lei era china su quegli inutili pezzi di carta io guadagnavo il mio primo trilione. E’ stato un lapsus.

Sara_1971: Presidente, lei che sicuramente conosce bene le leggi  dopo tutti i procedimenti a carico che ha subito, vuole essere così cortese da spiegarmi come intende risolvere il problema dell’immigrazione clandestina? Sembra che alcune Regioni (n.d.r.  TRA CUI  LA PUGLIA VIVADIO!) si rifiutino di aderire al suo programma di liberalizzazione delle denunce dei clandestini in condizioni di disagio.

SB: Ci sono diverse possibili soluzioni al problema, non mi dia fretta. Se lei si documenta per benino scoprirà che anche i nazisti non partirono subito col piede giusto. Non si può nascere e subito volare alto. Potremmo obbligare Gheddafi ad utilizzare parte di tutti i quattrini che gli diamo per seppellire nel deserto chiunque si diriga verso le nostre terre. E adesso non se ne venga fuori con una di quelle cose oscene a cui ricorrete voi oppositori in mancanza di giuste argomentazioni. Come le chiamate? Ah sì, manifestazioni. Mpf. Per fortuna c’ha pensato Maroni a proporre una direttiva per impedire queste pagliacciate presso i luoghi di culto, sarebbe stato davvero troppo vedere di nuovo Borghezio con un maiale davanti a una moschea.

Sara_1971: Come darle torto? Presidente, i maligni dicono che la sua concubina abbia speso 150.000 presidenti morti* in tailleur e accessori, e che lei stesso abbia usato più volte l’aereo presidenziale per futili scopi.

SB: Le brutte notizie son cose da iettatori, o da comunisti, cosa ancor peggiore di questi tempi. Si lisci pure le piume arruffate dai venti gelidi della storia, rimango l’impresario circense che son sempre stato e sempre sarò: da che mondo è mondo nani, cotionnes e ballerine servono più della certezza del salario.

Sara_1971: Nutro un enorme rispetto per i leader con un forte ego: Putin, Sarkozy e Bush, solo per fare qualche esempio. Ancor di più quando si impegnano in riforme che prevedano la ristrutturazione del nostro sistema educativo.

SB: Lo vede che mi dà ragione suo malgrado? Un ragazzo non deve uscire dalla scuola senza saper  parlare inglese, altrimenti potrebbe essere costretto ad esprimersi a cenni nel corso di una manifestazione ufficiale come ho fatto io, che  sono stato obbligato a ricorrere al gesto delle corna alle spalle del ministro degli Esteri spagnolo Piqué. La comunicazione è molto importante al giorno d’oggi.

Sara_1971: Presidente, mi consenta. C’è una cosa che proprio non mi è andata giù. Eluana non è Biancaneve in attesa di un principe e non si risveglierà a mezzo papiro regio. A questo punto che  differenza c’è fra un governo che emana decreti sulla base di principi religiosi, e uno ayatollah che emana editti  sulla base di un fanatismo sciita?

SB: Mi tocca risponderle con le stesse parole con cui, più di una volta, ho elogiato l’operato della mia cara Mara: essere piccione è una bella cosa davvero ma spesso significa non capirci una fava. La colpa di tutto questo non è mia ma di Beppino, e della sua fregola per la legalità. Da che mondo è mondo si fa ma non si dice. Si staccano i tubi in silenzio tra le quattro mura di casa, sapendo di aver commesso, agli occhi della legge, un crimine, ma non si tocca lo Stato. Ora, per colpa di questo infedele, son costretto a dare l’ennesimo scappellotto al Capo dello Stato e a mettere in riga quegli asini di ministri che mi ritrovo. Ma a cosa pensate voi miserabili quando andate a votare? Adesso mi toccherà lavorare anche di Domenica per sanare questo impiccio. Ma vedi un po’.

 

Postilla: Il senso profondo del dolore che si prova quando di una vita non restano che parole per raccontarla, da sempre sfugge a chi, buon per lui, questo dolore non l’ha mai provato. Io spero che almeno a lei, Beppino Englaro, sia concesso il dono di realizzare la Sua Volontà.

 

*Nuova unità di misura

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scarogne/trackback.php?msg=6480891

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sara_1971
sara_1971 il 09/02/09 alle 18:30 via WEB
Agente, per quell'affaruccio di cui abbiamo parlato stamattina... solo una ogni tanto. Qui non si stravolge niente!!! Giuro!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
benedetta il 10/02/09 alle 16:54 via WEB
prova
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta - 1 - il 12/02/09 alle 13:58 via WEB
Certo che puoi non andare a scuola domani. Devi prenderti le tue responsabilità. Appunto. Prese. non vado. Quindi giustifichi?. No. Non giustifico la tua determinazione nel voler intraprendere la carriera da estetista o laureanda in scienzedellacomunicazione. Mamma!devi solo giustificare un giorno di assenza.punto. Non voglio fare l'estetista e nemmeno scienzedellecomunicazioni.Ma,anche volessi fare la parrucchiera?. Bella comunista che sei!.Sei Berlusconi che ancora usi:"comunisti" .Comunisti?.Che frequenti a fare il Classico?. Non sai la storia. I comunisti, non esistono più.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta - 2 - il 12/02/09 alle 14:05 via WEB
Vuoi fare la parrucchiera? No. Vorrei restare a casa.Dopodomani ho compito di greco. Non riesco a preparare,anche,filosofia. Ho paura che mi interroghi,non voglio rovinarmi la media. Brava!. vuoi prendere la scorciatoia invece del toro per le corna. Voglio restare a casa per preparare greco. Non intendo :ubriacarmidrogarmifaresessosenzaprecauzionirubareincasaavviarmiallaprostituzionelasciaregli studi. Mamma! sei troppo troppo melodrammatica!vuoi svenire?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta - 3 - il 12/02/09 alle 14:15 via WEB
Non bevo. Non mi drogo. Sonosemprestatapromossa. Rispetto gli orari di rientro.Tengo Filippo. Porto fuori il cane. Semplicemente, non mi va di studiare,per due giorni di seguito, fino alle tre di notte. Conosci la Morellini,l'hai avuta anche te. Assegna versioni assurde. Le stesse, in altri licei, le usano per la simulazioni di maturità. Noi, in secondo. Mamma ti:adoro/odio/non ti sopportopiù!. Perchè a me proprio a me una come te.Nessuana mia amica ha una madre peggio di te. Sei esagerata. Incoerente. Credi di volere, solo, la mia felicità.Ma se la stessa dovesse passare attraverso l'esercizio dell'estetica,
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta -4 - il 12/02/09 alle 14:26 via WEB
inteso come depilazione e similari,ti prenderebbe un colpo. Anche a Giacomo a Papà agli Zii ai Nonni. e pure se fossi lesbica non saresti proprio lieta e figuriamoci se, mi fidanzassi con un camionista e pure se scegliessi scienzedellecomunicazioni. Lo fai per me? Solo?. Sbaglio, anche,forse. non so. Ci penso spesso, a volte cambio idea. Altre sento di essere nel giusto. Mi "giustifico"con la balla dell'esperienza. Conoscolavita. Come si cambia. Come, certe necessità diventano irrinunciabili. L'importanza di raggiungere una gratificazione professionale che ti permetta autonomia in ogni senso.Credo nella preparazione/rigore/necessità di avere obiettivi da raggiungere. Mi racconto che,generosamente, ti offro ottime opportunità.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta -5- il 12/02/09 alle 14:38 via WEB
Ma mamma! sai benissimo che io non conosco,personalmente, neppure mezza estetista. nessuno che non faccia il liceo, già quelli dello scientifico son di serie B. Tutti gli altri son quelli:"degli istituti" questi sconosciuti. La colpa è tua. vostra. della famiglia. della sinistra del cazzo. delle famiglie aperte. Certe volte sei impietosa,sarcastica,anche solo per un povero congiuntivo sbagliato. Le occhiate che vi scambiate tu e Gea...fintedemocratiche dall'asilo. Ragazzina! fai meno la moralista! Se non ricordo male hai piacere ad utilizzare la casa di Ansedonia e quella dei nonni in campagna per andare con i tuoi amici. Viaggi.Hai il motorino. La settimana bianca. Che c'entrano i vestiti! Non spnedi per le griffe/seianimalista/aiuta nella raccolta differenziata/fai volontariato/inglese/leggi i giornali7non vedi la tivvù/hai girato mezzo mondo e credi di non servire il sistema. La differenza con quelli di "destracheloservono" odi le griffe e non vai in discoteca, ma per case, il sabato sera. E che case!...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta -6- il 12/02/09 alle 14:48 via WEB
E,non mi sembra che,la tua polemica di classe, la faccia ritornando da una dura giornata di sfruttamento come estetista,nella casa di torbella 80metriquadri per 5 persone. Non mi sembra. Per tutte queste considerazioni politicamente scorrette,mi auguro qualche cosa che ti consenta,senza senso di colpa, di godere dei tuioi privilegi sapendo di esserteli conquistati e meritati.Senza perdere valori per strada. La primavera tarda ad arrivare. Battiato mamma lo so.Con me non vinci. Canto con voi in macchina da quando sono nata.Mamma?ricordi quando da piccole,quando venivi a nuoto applaudivi ogni fine vasca e costringevi anche la nonna e quelli vicino?applaudivi anche se raccoglievamo una cacca di cane,gridando: straordinario! Mamma,certe, mi veergognavo,sempre ad applaudire. Siete Figli straordinari. Anche se, domani non vado a scuola! Mostro mi hai presa per :nostalgia canaglia. All'unisono:AlbanoeRomina.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta - saluti - il 12/02/09 alle 15:01 via WEB
SARA,grazie dei post,che aprono,sempre, ampi spazi di riflessione. PANGLOS, credo che da solo ti sarai reso conto... si sono anche mangiati un pezzo di messagio. Vi saluto da una capitale LUMINOSISSIMA Benedetta
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 10/02/09 alle 17:18 via WEB
Se durante le mie gravidanze, avessi saputo di problematiche difficili ed importanti.Lo dico senza vergogna avrei abortito, lo dico anche se ora sono MAMMA. Un buonpomeriggio dalla capitale grigia. Benedetta
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/02/09 alle 18:34 via WEB
Vedo che ci siamo votati al sociale. P.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 09/02/09 alle 18:35 via WEB
Io al massimo mi posso votare al Santo Patrono dei precari.
 
Binxus
Binxus il 09/02/09 alle 18:35 via WEB
Buonasera! Quale affaruccio? :)
 
 
sara_1971
sara_1971 il 09/02/09 alle 18:40 via WEB
Agente. non far finta di non essere coinvolto nella truff... nell'affare.
 
   
Binxus
Binxus il 09/02/09 alle 18:44 via WEB
Primo negare sempre, anche sotto tortura.
Se posso evitare la tortura, ancora meglio!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 09/02/09 alle 18:46 via WEB
Non so... ho avuto un dejaveu. E tu????
 
     
Binxus
Binxus il 09/02/09 alle 18:54 via WEB
Vagamente! Molto vagamente!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 09/02/09 alle 18:57 via WEB
Abbiamo le stesse vaghe visioni.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/02/09 alle 18:37 via WEB
Ora mi aspetto un post della Signora Erba nella rubrica della "Striscia". P.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 09/02/09 alle 18:39 via WEB
Si fa presto a dir Signora. Io invece aspetto ancora un sms di risposta di quella sprucida di Delilah.
 
sara_1971
sara_1971 il 09/02/09 alle 18:48 via WEB
Agente, pensavo... questo è l'unico blog dove i post sono a tema rispetto ai commetni... l'esatto contrario insomma. Direi un grosso risultato...
 
 
Binxus
Binxus il 09/02/09 alle 18:54 via WEB
Parafrasando un vecchio detto televisivo degli anni '80, potreste dire "Il blog lo fate voi!"
 
   
sara_1971
sara_1971 il 09/02/09 alle 18:57 via WEB
Azz... un commento a tema. Forse.
 
     
Binxus
Binxus il 09/02/09 alle 19:08 via WEB
ops. Non me ne sono accorto.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 09/02/09 alle 19:11 via WEB
Seeee. Furbastro.
 
     
Binxus
Binxus il 09/02/09 alle 19:17 via WEB
Ma è vero! Ormai sorprendo me stesso!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 09/02/09 alle 19:20 via WEB
Stai attento. E' così che ho cominciato. IO.
 
     
Binxus
Binxus il 09/02/09 alle 19:38 via WEB
in me è una dote innata! :)
 
     
sara_1971
sara_1971 il 09/02/09 alle 19:48 via WEB
Certi talenti vanno coltivati per diventare gagliardi disadattati...
 
cavalloagongolo
cavalloagongolo il 09/02/09 alle 20:13 via WEB
Ciao il mio commento è off topic ma volevo farti i miei complimenti per il tuo blog che di sicuro adesso seguirò con attenzione e ti ringrazio del tuo messaggio A presto V.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 09/02/09 alle 20:38 via WEB
Grazie a te V., a presto
 
loscrittoree
loscrittoree il 09/02/09 alle 20:30 via WEB
L'Italia precipita, unico paese occidentale, verso il baratro di leggi razziali, medici invitati a fare la spia e denunciare i clandestini, cittadini che si organizzano in associazioni paramilitari, registri per i barboni, prigionieri virtuali solo perchè poveri estremi, permesso di soggiorno a punti e costosissimo, ecc. Eppure, non c'è stata "nessuna indignazione da parte dei cattolici della maggioranza, nessun sussulto di dignità in nome del Vangelo: peccano di omissione e continuano a ingoiare rospi padani senza battere ciglio, ignari della dottrina sociale della Chiesa". PS: L'interruzione di procedure mediche sproporzionate rispetto ai risultati attesi può essere legittima. In tal caso si ha la rinuncia all'accanimento terapeutico. Le decisioni vanno prese dal paziente o da coloro che ne hanno legalmente il diritto. (Catechismo della Chiesa cattolica articolo 2278) °c°
 
 
sara_1971
sara_1971 il 09/02/09 alle 20:38 via WEB
Già. Spero solo che adesso si plachino le proteste verso Englaro. Lo spero di cuore.
 
   
xileo
xileo il 09/02/09 alle 23:33 via WEB
Lo spero vivamente anch'io...
 
esperiMente
esperiMente il 09/02/09 alle 22:00 via WEB
Miscredenti. Vi comunico che ho parlato con la Madonna in persona, e, anche se a momenti credevo di stare al telefono con Teresa Mannino, ho sentito, grazie ai miei poteri, che anche Lei è in procinto di dare alla luce una Creatura. Uso la mia libertà di interpretare il YOU per dirle: ti amiamo, ti amiamo.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/02/09 alle 22:03 via WEB
ma soprattutto MUST
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/02/09 alle 09:18 via WEB
Scommetto che teresa mannino era piena di difetti di pronuncia al pari di paperino... Buondì. Sara
 
     
esperiMente
esperiMente il 10/02/09 alle 15:36 via WEB
Sì, lascia perdere...non ho capito una cippa di quello che mi ha detto. Fosse stata madre teresa gliel'avrei detto, ma visto che era Lei, non ho osato.
 
     
sara_1971
sara_1971 il 10/02/09 alle 18:48 via WEB
Mannaggia a te, Espe
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/02/09 alle 22:50 via WEB
Dopo il battibecco con il presidente rimarrai precaria a vita. -ipo-
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/02/09 alle 09:19 via WEB
Ipo, ormai questo ruolo mi gusta...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/02/09 alle 23:02 via WEB
La botte mi ha riportato a Diogene e, da lui, alla lanterna con cui, anche di giorno, era alla ricerca dell'Uomo.
Povero Diogene...
Se fosse immortale come il nostro SB a quest'ora avrebbe la lanterna ancora in mano. -ipo-
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/02/09 alle 23:07 via WEB
Sicuramente si sarebbe presentato nelle sedi dei TG di tutte le reti e, in onda, avrebbe espletato tutti i suoi bisognini fisiologici.
Altro che anfiteatri... -ipo-
 
Giuseppe1967
Giuseppe1967 il 10/02/09 alle 13:19 via WEB
Vampiro non mi era ancora venuto in mente.......io lo chiamo..in sardo "cara 'e gomma".....ovvero faccia di gomma......come i suoi programmi e le sue promesse...che rimbalzano sempre!.....ciao saluti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 10/02/09 alle 14:19 via WEB
Lestat ha ispirato più d'uno, evidentemente ;) Sara
 
panglos
panglos il 10/02/09 alle 16:20 via WEB
Ma cos'è questo obbrobrio! Le fotine accanto al commento!? Saruccia, se questo schifo di iniziativa di Libero (parente stretto di quello schifo di gestore di Infostrada) permane è necessario un restiling: passare alla struttura a due colonne. Leggere commenti stretti_e_lunghi dà il voltastomaco!
 
panglos
panglos il 10/02/09 alle 16:28 via WEB
ANSA PER BENEDETTA
Benedetta benedetta, sono stupito già solo del fatto che hai imparato a mettere il tuo dolce mignolino sul tasto "Ctrl". Il più è fatto, credimi. Tu mi dici che utilizzi la successione ctrl + a (seleziona tutto) seguita, se necessario, da ctrl + v (incolla). Manca una fase: dopo aver selezionato tutto (ctrl + a) devi premere ctrl + c (COPIA), se non copi, mi dici cosa incolli facendo ctrl + v?
Nota per Losc: quello che sto cercando di insegnare disperatamente a quella testa vuota di Benedetta (Madonna quanto somiglia a Sara!) è l'uso dei tasti di scelta rapida. Semmai, in lontano futuro, Benedetta dovesse imparare la complicatissima successione ctrl + a // ctrl + c // ctrl + v , selezionare e copiare diventerebbe un'operazione da non più di due secondi. Che Dio ci assista.
 
 
maria_bis
maria_bis il 10/02/09 alle 16:44 via WEB
PANGLOS,Aiuto.Sono di nuovo obbligata ad indossare il copricapo!il mignolo non è sporco a con l'unghia linga..Cercavo di peggiorarmi per evitare sciocche richieste su: che cerco che voglio che faccio. Adoro sia te che Loscrittore.Sara bellissima intervista.Potresti in virtù di alcune similitudine, credo dovute a congiunzioni astrali, far tornare tutto come prima?
 
   
sara_1971
sara_1971 il 10/02/09 alle 18:49 via WEB
SI', QUESTA NUOVA GRAFICA (o come cazzo si chiama) E' ORRIBILE!!!
 
     
Binxus
Binxus il 10/02/09 alle 18:52 via WEB
infatti! non so a che cosa serva fare apparire la foto (così la chiamano) accanto al commento, e al posto del nickname nell'elenco visite. Ogni tre giorno ne inventano una!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 10/02/09 alle 19:26 via WEB
infatti... sembra di essere su splinder ;)
 
     
Binxus
Binxus il 10/02/09 alle 19:45 via WEB
splinder? mi chiedevo da dove avessero scopiazzato!
 
     
esperiMente
esperiMente il 10/02/09 alle 19:30 via WEB
oltretutto, quando da "tutti i commenti" se ne clicca uno, non va più a posizionarsi sotto, ma si ferma sul post, così te li devi scorrere tutti...aderisco e diffondo la proposta che binx ha fatto a casa mia: domani sciopero degli avatar.
 
     
Binxus
Binxus il 10/02/09 alle 19:38 via WEB
chissà perché non mi funziona la gestone del profilo! L'avatar non mi si schioda!
 
panglos
panglos il 10/02/09 alle 16:39 via WEB
Veniamo ora a quello che è successo ieri.
Il cuore di Eluana ha smesso di pulsare.
Non dirò nulla sull'argomento specifico perché tutto (anche in questa sede ed anche dal sottoscritto) è stato già detto. Vorrei solo poter abbracciare suo padre.
Quello che invece mi va di affermare una volta di più è lo schifo che mi prende ogni volta (poche per mia fortuna) che mi decido a sedermi davanti ad un televisore acceso. Ieri sera, per la prima volta in vita mia, ho visto un pezzo abbastanza lungo della trasmissione del velinaro per antonomasia, vespone vostro.
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma fare una trasmissione che sostiene una tesi scientificamente falsa facendo bassamente leva sulle paure rimosse della gente, insultando nei fatti più che nelle parole un uomo devastato come il padre di Eluana, fa del velinaro per antonomasia un giornalaio di uno squallore infinito.
Tremo, ancora un po' e cambieranno la Costituzione per affermare che il Sole gira intorno alla Terra...
 
 
maria_bis
maria_bis il 10/02/09 alle 16:48 via WEB
Ieri sera mentre la telivisone trasmetteva Grandefratello e xfactor.Ho pensato all'attimo in cui ,per la pirma volta, ho scoperto di essere incinta.Ho pensato al mancamento che provo al solo pensiero che un mio figlio si faccia del male possa soffrire possa morire,parola che fa paura anche a scrivere.Ho pensato a quando ti si gela il sangue e si ferma il respiro per un ritardo per qualsiasi stronzata.Ho pensato che da qual giorno ti accorgi che del resto di frega molto poco.Ho pensato a quando è nata Flaminia...Benedetta
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Benedetta il 10/02/09 alle 17:13 via WEB
Ho pensato,in questo grottesco teatro,nel quale tutti cercan di guadagnare qualche cosa,ultimo mentana.Ho pensato alla Signora Englaro quella donna così simile: nei lineamenti nel sorriso così protettiva. La mamma non cattolica.La mamma che, aveva fatto l'amniocentesi per prevedere.La mamma che si è per 17 anni chiesta, come sarebbe andata se,non avesse fatto prendere la macchina grande alla figlia.Poi,mi sono fatta una canna,ho guardato respirare nel sonno sano i miei amori chè quel dolore mette troppa paura.Benedetta
 
 
sara_1971
sara_1971 il 10/02/09 alle 18:50 via WEB
Panglos purtroppo ancora una volta ci troviamo d'accordo. E' inquietante. Vorrei che i nostri analist si parlassero, chissà... Infatti è sempre al padre che penso, ultimamente
 
sara_1971
sara_1971 il 10/02/09 alle 18:51 via WEB
Giuro che è stato un lapsus. Ho pensato ad entrambi i genitori, hai ragione Benedetta, solo che avendo visto sempre il padre il collegamento è istintivo... eco, questi sono gli effetti dei media.
 
maresogno67
maresogno67 il 10/02/09 alle 19:09 via WEB
concordo pienamente,,,ciao,ms
 
 
sara_1971
sara_1971 il 10/02/09 alle 19:26 via WEB
hola ms
 
loscrittoree
loscrittoree il 10/02/09 alle 20:19 via WEB
è a dir poco inquietante vedere l'immagine di Panglos replicato varie volte in un solo post, diverso è vedere il volto sorridente-beffardesco della bambina Sara...una domanda mi sorge spontanea: ma Erba? erano così stupefacenti i suoi post, notizie della non-gravida delilah? ^c^
 
 
panglos
panglos il 10/02/09 alle 20:39 via WEB
Ma dai che stavo per fare un commento analogo al tuo. Ché poi l'unica foto vera è la mia... ma chi sarà mai quel bell'uomo?
Mi sa che questa è la volta buona che trovo la donna...
 
   
sara_1971
sara_1971 il 10/02/09 alle 20:59 via WEB
Panglottino è così sexy la tua foto...
 
 
sara_1971
sara_1971 il 10/02/09 alle 20:59 via WEB
A breve Erba e Deli in onda su queste frequenze. Questi avatar onnipresenti sono terribili
 
   
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 10/02/09 alle 22:20 via WEB
Voce fuori dal coro: a me mettono allegria! Ma sì: è molto più facile leggere i commenti. Credo lo abbiano fatto per s_carogne. E per Panglos, naturalmente.
 
     
Binxus
Binxus il 10/02/09 alle 22:30 via WEB
sarà anche più facile leggere i commenti, ma diventa più difficile sapere chi ha visitato il blog, se non sforzandosi di portare il mouse sugli avatar.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Erba il 10/02/09 alle 22:43 via WEB
Tanto sono sempre gli stessi... e tra questi non credo ci sia Eco.
 
     
Binxus
Binxus il 11/02/09 alle 00:07 via WEB
giustamente. Senza poi contare che io sono riconoscibilissimo. ;)
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 10/02/09 alle 22:21 via WEB
Losc, ehm... Credi che la mia immagine possa giovare al buon senso qui dentro?
 
xileo
xileo il 10/02/09 alle 20:51 via WEB
Credo che questa cosa degli avatar di fianco ai commenti per una volta abbia fatto inorridire tutti allo stesso modo, non c'è proprio bisogno della foto di fianco al commento, è totalmente inutile!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 10/02/09 alle 21:00 via WEB
E se cambiassi la foto? Avevo pensato di mettere quella di una mia amica (ehm) che è su facebook
 
   
esperiMente
esperiMente il 10/02/09 alle 21:02 via WEB
vergogna
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 10/02/09 alle 21:49 via WEB
Mi è arrivata una richiesta strana. C'è un tale Mentana che vorrebbe scrivere su questo blog. Accetto?
 
 
erbavoglio_70
erbavoglio_70 il 10/02/09 alle 22:18 via WEB
Accetta, certo. Si chiama per caso Enrico?
 
ipolipidico
ipolipidico il 11/02/09 alle 00:23 via WEB
Si potrebbe vedere qualche fotina spinta a sinistra? Tra bimbe e cartoons sembra tutto più ridicolo.
Ps. adesso per scrivere due righe di commento libero vuole il codice fiscale e il testamento a favore dell'amministratore unico della società.
 
ipolipidico
ipolipidico il 11/02/09 alle 00:25 via WEB
Visto???
Nel frangente Binx mi ha sottratto il commento 69...
Il mio preferito...
 
 
Binxus
Binxus il 11/02/09 alle 01:17 via WEB
puoi sempre tentare per il 96.
 
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 11/02/09 alle 01:59 via WEB
Questa cosa delle fotine onnipresenti è per emarginare una volta per tutte quelli come me.
 
 
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 11/02/09 alle 11:08 via WEB
Che poi alla fine non ho resistito.
 
   
sara_1971
sara_1971 il 11/02/09 alle 15:53 via WEB
Je_est, nemmeno io ti resisto...
 
     
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 11/02/09 alle 16:09 via WEB
E' del tutto reciproco, bellezza mia.
 
     
esperiMente
esperiMente il 11/02/09 alle 21:21 via WEB
Ehi! Sono gelosa.
 
ipolipidico
ipolipidico il 11/02/09 alle 08:43 via WEB
Non sapevo che binx e je_est fossero gemelli...
Praticamente due gocce d'acqua.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sara il 11/02/09 alle 08:57 via WEB
Il fatto (guaio?) è che i lettori du S_carogne si assomigliano un po' tutti. Sara. Buongiorno
 
   
panglos
panglos il 11/02/09 alle 13:44 via WEB
Sara, ma che sei un uomo?!
Giacché i valenti tecnici di libero (parenti stretti dei valenti tecnici Infostrada) hanno avuto l'obbrobriosa idea delle fotine, almeno potevano pensare che in anonimo possono entrare anche le donne e mettere l'opzione "sei uomo o donna?"... anche se ammetto che questo potrebbe mettere in crisi qualcuno... penso a dipiu.
Mi vengono i brividi nel vedere accanto ai commenti anonimi di Sara e Benedetta delle sagome maschili, destabilizza le associazioni pensare a Sara e Benedetta col pisello... questi mi riportano in analisi!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 11/02/09 alle 15:54 via WEB
Finalmente: Non siamo due donne, (o 3 con la sprucida) siamo un uomo. Basta basta, ho fatto outing e già me ne pento... scambiamoci i numeri degli analisti.
 
giornalaiopazzo0
giornalaiopazzo0 il 11/02/09 alle 12:39 via WEB
Se la nostra mente non riesce a spiegare logicamente il disegno di Esher, come può assoggettare al vampiro un barlume di razionalità? Forse l'egocentrismo ha anch'esso una sua ragione d'essere? Complimenti per l'intervista!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 11/02/09 alle 15:55 via WEB
Grazie giornalaio, Escher si sta rivoltando nella tomba per essere stato messo nello stesso rigo col vampiro ma grazie!
 
jodo77
jodo77 il 11/02/09 alle 12:52 via WEB
hei! Questo non sono io!
 
 
sara_1971
sara_1971 il 11/02/09 alle 15:54 via WEB
Marò Jodo, che impressione!
 
sara_1971
sara_1971 il 11/02/09 alle 15:56 via WEB
Comunque da quando hanno messo questi schifosissimi avatar la connessione è pachidermica. E cheduepalle
 
panglos
panglos il 11/02/09 alle 20:14 via WEB
Sentite io con questa impaginazione non mi ritrovo, ma che senso ha mettere le fotine (avatar... sorry) quando quasi nessuno ha messo una foto significativa? Che senso ha sparare sette sagome anonime su dieci senza nemmeno rispettare il sesso? Qualcuno sa a chi inviare una e_mail di protesta... al Papa, a Berlusconi, a Vuelo... A CHI???
 
 
sara_1971
sara_1971 il 11/02/09 alle 20:17 via WEB
Saperlo! Intanto posto va'
 
nickplatino
nickplatino il 12/02/09 alle 01:16 via WEB
Mamma quanti commenti... Ciao, ho visto che mi hai visitato e mi faceva piacere ricambiare... ad una prima occhiata il tuo blog mi sembra molto carino e mi riprometto di passarci con più calma... e se vuoi discutere di sfiga... bè... eccomi. ;) Np.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 12/02/09 alle 09:15 via WEB
Ou, mica pensavo fossimo così tanti...
 
pgmma
pgmma il 18/02/09 alle 20:58 via WEB
tar-diva-mente mi pare che se parliamo di dignità l'unico titolato a decidere era il padre, altrimenti è come quando nelle due guerre mondiali i nostri ragazzi furono obbligati ad andare a morire, sia dal potere civile e sia religioso, con la benedizione delle armi.
 
 
sara_1971
sara_1971 il 18/02/09 alle 21:06 via WEB
Ed infatti, nonostante tutto il clamore, credo che le volontà della ragazza siano state rispettate.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
non.sono.alto il 18/02/09 alle 21:12 via WEB
ESIGO che si smetta immediatamente di spargere la voce che è lecito lasciar morire chi si trova in stato vegetativo, altrimenti mi trovo di colpo senza elettorato. Cribbio!
 
     
sara_1971
sara_1971 il 18/02/09 alle 21:13 via WEB
Ok ok, non sei alto. Ma almeno porti la zeppa al summit???
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Erba

erba_blog

 

Istruzioni per l'uso

Prima di scrivere minchiate a caso leggi

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mercantediprofumicassetta2io_chi_sonosognoinfinito3jack_torrance_0zapata71panglosgeometra540PerturbabileLondon.JArianna1921je_est_un_autremariondgl13yyossaryan
 

ULTIMI COMMENTI

NAUFRAGHI SPIAGGIATI

counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

C'è post@ per me

[01] ... [02] ... [03] ... [04]
[05] ... [06] ... [07] ... [08]
[09] ... [10] ... [11] ... [12]
[13] ... [14] ... [15] ... [16]
[17] ... [18] ... [19] ... [20]

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963