scarpe_noctem - rifuggiamo dal buio...la luce è conoscenza
« Precedenti Successivi »
 

è nato Pancrazio

il 20 settembre 2012è nato Pancrazioe così sono due. Amilcare è così buono e per nulla geloso. La mia Cesira è molto affaticata e pallida.Io le ho cucinato il brodo di gallina, che dicono fa buonsangue.fine
 

il primo compleanno

Oggi 30 settembre il mio Amilcare ha fatto il suo primo compleanno. Nessuno di voi si è ricordato di questa cosa bella come dice la canzone la prima cosa bella. Io e la Cesira abbiamo fatto la festa con gli amici suoi e gli amici miei. Sono stati tutti da pranzare con la cicoria e il pollo…
 

Amolcare è nato

E' NATO AMILCARE. Cesira  ha sofferto molto. Amilcare pesa 3chili e 900 grammi. vi saluto...ora non ho tempo... scusate..
 

una valigia viva

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°la valigia vivacome sempre la mia amica veradonna mi manda saluti, oggi ho risposto con questo messaggio che faccio postanche io ti penso perchè sei gioiosa che mi mandi tanti messaggi che io a volte mi sento addosso come una coperta ....che mi tiene caldo.... ma ora non c'è bisogno che fa caldo già per…
 

5° Mese

 5° MESE5° MESE°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°maschio maschio maschio maschio maschiociao a tutticarpe diem poi lo pigli a scuola che sei una maestra?
 

il mio terremoto

**************************************^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^************************************pure io ho il terremotocari amici lo so che sono sparito un pò ma sono successe tante cose...che dico solo a voi...volevo andare nell'abruzzo a portare il soccorso a quelle persone che volevo aiutare a sistemare le case che io sono falegname... e mi portavo gli attrezzi con la panda che ho comprato con il…
 

il mio gallo è morto

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!££££££££££££££££££££££££££££££££££££££==================================^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^  il mio gallo è morto amici miei io vi voglio bene...meno male che ci siete voi...ma il mio gallo è morto ...l'avevo messo in casa su una coperta al caldo...alle 3 stanotte con il treno aveva aperto gli occhi  mi ha guardato e ha piegato la testa,.... la cresta era tutta viola... poi stamattina ..mi sono…
 

il gallo sta male

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%% $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ IL GALLO STA MALEstamattina il gallo non ha cantato...come faccio..sono andato a vedere...sta in un angolo ...avrà il raffreddore...è grave..senza la sveglia...non so cosa devo fare...è molto strano forse la cesira ha detto che viene al mare domenica con me se il tempo fa buono ma qui piove ancora...povero gallo????????????????????????$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ 
 

il gallo canta

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$IO VIVO IN CAMPAGNAa me dell'ora legale non interessa nulla perchè  ho il gallo che mi sveglia tutte le mattine.......voi avete il pollaio o no $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
 

non ho qualcosa di interessante da dire

==============================ecco perchè era una cosa gravissima che poi dice che uno piange :===IL RAZZISMO^^^^^^^^^^^^^^^^^^^=====::::::::::::::::::::::::Ai miei cari amici gioia58_r, kenaton, carpe diem, Melinda, serval, Kampa, dottor alloro, oretta, mpt2003, trampolinotonante, dolciola, sara1971lanfranco,JuliedeJaloux,vitaxme/////**********************************************ho detto a uno se voleva diventare nell'amicizia  con lui e mi ha risposto così!(non dico il nome che mi sembra sgorretto!!!)..................................................................................................."Avrai notato che i miei blog…
 

« Precedenti Successivi »