viaggiando... (meno) - fotografie di vacanze andate, recensioni cinematografiche approssimative, varie & eventuali. Senza MAI prendersi troppo sul serio
« Precedenti Successivi »
 

► ► ► ► ►

 

ci sono, eh?

ma non sono qui.
 

The expendables 2 (e/o I mercenari. 2)

"Chi manca, Rambo?"Ovvero, l'estrema sintesi. Quello che non manca di sicuro è il botox, in quantità tali che per portarlo in giro serve un permesso di quelli che le autostrade rilasciano ai transiti eccezionali. Che se vedere Stallone e Schwarzenegger incapaci di contrarre uno degli innumerevoli muscoli facciali, dal corrugatore del sopracciglio al buccinatore, ti…
 

Ops. I did it again!

Casa. Cena.Divano.CSI New York.Ricordo la faccia dell'agente Flack.Vuoto.Riapro gli occhi.Sono sudata come nemmeno Zidane a ferragosto.Ho i capelli come Gloria Gaynor.Adesso dentro la mia TV c'è Tom Cruise.Cazzo. Mi sono di nuovo addormentata sul divano.
 

so crumbled

E poi apri gli occhi.La tv è (ancora) accesa. Schermo blu. True Romance è finito da un pezzo. Prima avevi visto L'ultimo boy scout, in un tuo personalissimo tributo a Tony Scott.La luce in cucina è (ancora) accesa. La porta di casa è socchiusa, come ogni volta che sei in casa e aspetti che rientri…
 

dov'eravamo rimasti?

Sempre qua, più o meno. Con la sottoscritta che cercava di sopravvivere alla convivenza forzata con la bionda collega surfista dalle tette rifatte, se non erro.Ecco.Siamo di nuovo qua, in ufficio.Io e lei. A dire il vero lei mi ha avvisato con uazzapp che entrava per le 10.00.Certo, fai un po' quel cazzo che ti…
 

E io lo ricordo cosė.

e stasera, in suo onore, mi riguarderò "l'ultimo boy scout". Che non sarà un capolavoro della cinematografia mondiale, siamo tutti d'accordo. Ma è quel genere di film sufficientemente tamarro che impari a memoria tuo malgrado. E, anche se lo conosci a memoria, e potresti doppiarlo in scioltezza, ogni volta ti strappa una risata. Rest In…
 

Carlo Rambaldi (1925-2012)

 

giro a vuoto. e nemmeno troppo in fretta

Ieri sera mi sono addormentata sul divano dopo aver visto qualche puntata di "killer instinct" e di "medical investigation". Alle tre mi sono svegliata, ho dato da mangiare al gatto, sono uscita in veranda a fumarmi una sigaretta e sono andata a letto. E non sono riuscita a dormire.Così stamattina ero di nuovo in lotta…
 

capisco tutto

e solitamente non rompo nemmeno il cazzo. Vivi e lascia vivere è una delle mie regole base. Ma, cara bionda collega surfista dalle tette rifatte, il fatto che sia "quasi ferragosto" non ti dà diritto di aggirarti in skateboard per i corridoi dell'ufficio. Che io capisco anche che ti hanno installato gli airbag, che ti…
 

« Precedenti Successivi »