PROBLEMI DEI GIOVANI

UNA SOLA REGOLA: PAZZIA INTELLIGENTE!!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanmiguel84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: LO
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

 

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Post n°44 pubblicato il 11 Luglio 2008 da sanmiguel84
Foto di sanmiguel84

Gente......gente che è già via......gente che partirà...gente che resta a casa....gente che lavora....gente che si laurea....gente che si innamora che è innamorata e che si innamorerà....gente che sogna...gente che realizza....gente che spera.....gente che crede....gente che confessa...gente che chiede e che domanda...gente che perde tempo e gente che lo investe in qlc.............

è ora di andare un po' al mare!!

c si risente il 21!!!happy life a tutti

virtuali quanto volete ma siamo parte ogniuno degli altri chi più chi meno.

 
 
 

scala della demenza!

Post n°43 pubblicato il 08 Luglio 2008 da sanmiguel84

Salve gente!
dopo un weekend dedito all'ignoranza...e quindi alla risata divertimento e quantaltro..non ci poteva non essere un elenco come il seguente...

demenza quasi nulla:
-nessun evento;

demenza minima:
-..comprare 2 magliette tipica della famosa notte rosa a riccione dando x scontanto che tutta la città ne calzasse una..risultato gli unici 2 (s)fighi vestiti di rosa acceso.
-..comprare le collane che si illuminano stile tamarro e buttare la confezione con ancora i pezzi dentro.
-stare imbambolati mentre in mare 2 tettone fanno la lotta sui loro tipi..
-stare sul bagno asciuga a lanciarsi palle di sabbia melmosa
-fare versi strani mentre delle ragazze sfilano davanti a noi...
-cercare di flirtare con l'edicolante...ottenendo alla fine solo un "ma siete già fusi già nel primo pomeriggio??"...

demenza media:
-giocare con la pallina acquistata dall'edicolante (credo a prezzo triplo) sul bagnoasciuga...fare i numeri alla ronaldo dopo l'intevento e beccare in piena fronte una bambina di 2 anni.
-sempre con la pallina..fare il tipico "pallo netto"...cioè punta del piede sotto la pallina così da alzarla in aria...fin qui ttok ma farlo di fianco ad una vecchia tedesca in più col vento ti aspettano un paio di bestemmie!
- giocare (con la pallina??) in acqua dove è bassa..fare i mongoli e correndo schizzare persone anziani bambini ecc perfettamente asciutti che si stanno rilassando
- fare i falsi malati di mente...dicendo "celhai la marmellata?celhai la marmellata????" e dondolando sul posto guardando fisso per terra.
-rimanere imbambolati mentre le tettone giocano a pallavolo..

demenza elevata:
-bere un litro di vino rosso a stomaco vuoto...vomitare tutta notte e la mattina dover chiamare l'ambulanza
-mangiare 2 pacchetti di grissini a conciare il tavolo come una corrida..
-prendere la pizza ai mille gusti...mille non erano ma....
-strappare con la rabbia di un leone un cartello di carta di divieto di sosta...essere visti mentre lo fai da 2 albanesi che ti prendono le braccia e ti dicono "noi polizia tu venire con noi"
-....intervenire nella strana scenetta...e qui ci sono 2 varianti...1° ringraziare i 2 albanesi che c risparmiano dall'ovvio arresto (..) 2° mandarli a fanculo.
-parlare con le tipe senza capire cosa dicono...
-bere 6 chupiti solo per ottenere come premio una cover del cellulare....
-essere presi per il culo dagli infermieri che t stanno bucando la chiappa..
-mangiare anche se non hai fame..
-bagnare con la bottiglia a mo di concerto tutti i presenti nella carrozza del treno da mezzora senza aria condizionata.
-rimanere imbambolati a guardare le tettone nel vagone che ridono e scherzano.

grazie demenza

 
 
 

the best of..

Post n°42 pubblicato il 02 Luglio 2008 da sanmiguel84

WOW!!!

eh si incredularmente ho ricevuto un paio di questi premi...ahah e chi lavrebbe mai detto???il blog più coglione ditalia???ahah
beh è con piacere che rigiro il premio...qui in chat si  conoscono una sacco di gente in gamba..peccato che non tutti vogliano socializzare con tutti!!!

start!
m.atri.x - un blog costruito perfettamente...chi lo ha ideato ;] non poteva fare un lavoro migliore!e chi c scrive..deve conoscere perfettamente la storia..complimenti!!

ribellyna -al dilà del fatto del nick che non poteva sceglierne uno migliore, il suo blog esalta con bellissime fotografie attimi, sensazioni e emozioni che tutti noi proviamo...e cerchiamo!!

LAcRiMe_DiLuNa -un new entry per me..non le do il premio per il fatto che lei lo ha dato a me, ma perchè ho sempre pensato che sembra il mio blog al femminile!!!
quindi perfetto..!
 
dolceacida_1985 -un'altra bellissima new entry..!il suo blog è il succo della passione e dell'amore perfetto...forse inarrivabile???non saprei...le sue poesie sono semplici ma perfette..cisi fa una capatina anche per una riflessione interiore.
 
ambra78dgl -purtroppo..il suo blog così come il suo nick non sono più visibili, ma fino a "ieri" il suo blog rispecchiava le sensazioni che tutti noi proviamo...descritte in un modo così semplice da farti dire...perchè cazzo non ci sono arrivato da solo??
un vero peccato che abbia chiuso il nick..
 
LaMiticaPiccanti -come si può non votare questo blog???simbolo del detto "unione fa la forza"!quando sei giù di morale funziona meglio di un antidepressivo!lasciatemi aggiungere un blog con sani principi che combatte con orginale senso dell'umorismo!insomma...fanno spaccare dal ridere!kiwi the best!
 
e così ho concluso i vari premi...
ah già è vero........
la mia cara e vecchia spank03!!!!! -eheh pensavi eh??..eh sì..oltre a essere la mia compagnia di chat, un'amica e...una rompicogl....è una persona affidabile,fantastica, unica , stupenda ehehe!!! !!!!!..nel suo blog ritroviamo le sue avventure quotidiane eheh simpatiche diverteneti e avolte un po' tristi, ma la vita è fatta anche di questo no?e il blog è come lei..sincero.
 
a questo punto farei una cosa che nessuno penso abbia fatto...
sanmiguel84 !!!!!!!!un elemento più unico che raro..il suo blog??come lui...scansafatiche...bisognoso del prossimo...pigro..insicuro...pieno di cazzate..e con pochissimi principi seri...prossima conversione del blog "le gnocche più belle del mondo". un grazie a tutti quelle che mi cagano.

 
 
 

il paradiso a pagamento...

Post n°41 pubblicato il 30 Giugno 2008 da sanmiguel84

GARDALAND
Salve gente...ieri giornata al famoso parco!!!
S P E T T A C O L O!
Il perchè del titolo??..semplice...perchè per me..migliaia di persone di differente età, etnia, sesso, di tendenza politica, religiosa, sessuale, di aspetto, abbigliamento, carattere profumo odore ecc...che ridono per tutto il giorno, che si salutano sulle giostre, che sono cordiali e gentili, che si divertono insieme assolti da ogni tipo di stress....per me è una sottospecie di paradiso!!!!
Prima giostra Blu tornado. per i meno esperti è una specie di ontagne russe ma con le gambe libere a penzoloni!..sensazione??nervi a mille con la cacca che tenta di uscire...(frenata solo dalle natiche ben allenate dalla palestra!!)...quando scendi ti senti come un uovo sbattuto che sta per essere unito con pepe e sale e cotto in padella dove lo aspetta una altro tipo di sbattimento...!!
le giostre le abbiamo fatte passare tutte diciamo...le più adrenaliniche intervallate da un po' di riposo su quelle più leggere..da cui non ti saresti più alzato!!!!eravamo una compagnia di 10 raga...10 eroi alla ricerca dell'adrenalina che la quotidianità non ci regala...10 piccoli indiani..che tentano di eliminarsi a vicenda con le sfide sulle giostre più pericolose!!!...l'assassino???...di certo non io!!!!...mi rispecchierei meglio nell'ultimo pirla che si impicca per paura dell'assassino vero!!...(ahah...)
le situazioni er mejo della giornata??ma la scelta è ampia...da segnalare la tipa che si vomita addosso e fa finta di niente....gli odori più rari degni delle più famose catacombe dell'antica Babilonia..solo che li potevi trovare tranquillamente in tutte le file!!!...le tipe in costume...troppo esagerati per un parco frequentato da bambini...(ma un occhiatina la si da per parcondicio..)...le foto a fine giro corsa...dove venivo come un uomo sulla sedia elettrica...bocca spalancata...braccia tese..occhi chiusi...lingua fuori...ascelle pezzate!!...le urla e i cori neroazzurri...i sorrisi...l'imbarazzo della scelta della prossima giostra....il mal di gambe e i piedi zuppi dei gavettoni...la sete!!!!..il rumore del mio stomaco stamattina...via di mezzo tra la marmitta rotta e malsaldata e un maiale che barrisce!!!(non so spiegarvelo meglio!!)..

insomma...una giornata che uagurerei a tutti voi!!

...grazie natiche...

 
 
 

la vita non è sempre dura...o almeno sxo!!!

Post n°40 pubblicato il 27 Giugno 2008 da sanmiguel84

ATTENZIONE
 Emergenza sangue per un bambino!

Come a Dicembre, altra emergenza sangue per
 un raro gruppo di sangue.

Stiamo cercando persone che possano donare il sangue
ad un Bambino che deve fare 4 trasfusioni al giorno
 (= 4 donazioni).Il problema maggiore che stanno
affrontando i suoi medici è che questo bimbo ha il gruppo
più raro di tutti: Gruppo 0 Rh negativo, ossia può avere
 il sangue solo dal suo stesso gruppo.Si può chiamare
 direttamente al
"Bambin Gesù" (tel: 0668591) e chiedere del
 Dottor Di Carlo (specificare "del
centro trasfusionale" perché ce ne sono due).
Se non vi interessa personalmente, fate girare l'email
Grazie


Maria Grazia Bombonato
Segreteria di Direzione
Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria
Università degli Studi di Milano
Azienda Ospedaliera San Paolo
Via A. Di Rudinì, 8
20142 MILANO
tel. 02/50323002
fax 02/50323001

Police_ Wolf
__________________
Presidente associazione onlus T.A.T.A A.M.I.CA
Tutti i bambini sono nostri bambini
www.tataamica.org .

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: sanmiguel84
Data di creazione: 16/11/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cignetto88nommo2000pako2202ChelsyREGgicettaAnc0ra_e_sono_7psicologiaforenseLaMiticaPiccanticinziag1988curioseterolevantedomtommy89dglsanmiguel84ribellynaambra78dgl
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963