Sceno blog 3:16

Ho sognato che,non so dove, c'è una nuova terra e sta aspettando me. Là la gente mia, quando passerò mi saluterà dicendo: "questa è casa tua".E' una meta che, ce la posso fare, io raggiungerò, io ce la farò. E ogni ostacolo che supererò sarà come un colpo d'ali e là io volerò. E ora tocca a me, ce la devo fare. Non m'importa se è impossibile, ma io scoprirò la mia verità finalmente io saprò volare e volerò. Niente al mondo ormai, mi potrà fermare. Io combatterò tutto e tutti e poi, e ritornerò come un dio all'Olimpo, finalmente a casa perché è qui che resterò! (Disney Hercules)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

EUROPE

CAAAARRIE!!!CAAAREEI!!
Una delle Song più belle degli ultimi 20 anni...


 

GROSSO & DEL PIERO....CARESSA SHOW

 

COSA E' AUSTIN 3:16

                          

"You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere. Talk about your Psalms, talk about John 3:16... Austin 3:16 says I just whipped your ASS!"
Con queste parole, nel corso della cerimonia di premiazione del torneo, Austin fa nascere "Austin 3:16" che diventerà a breve un'icona per i suoi fans.

 

 

 

« La Matita....21 Febbraio 1999 »

Ultimi giorni

Post n°293 pubblicato il 12 Settembre 2008 da scenographer3.16
 
Tag: amici

Come ben si sa…tutto ha un inizio e tutto ha una fine….

Ormai la mia avventura al Grand’Hotel RosaMarina sta per finire…ormai mancano pochi giorni…
Mi viene da ridere pensare che i primi giorni che sono arrivato in villaggio, volevo scappare…mollare tutto e ritornare nella mia Bari..

Ora invece è il contrario…ho tanto dispiacere lasciare questo posto…lasciare gente che forse non rivedrò mai più…

E’ stata una bell’esperienza…ho trovato una splendida equipe (nota a parte il CapoVillaggio) sempre pronti a coccolarmi e ad aiutarmi se c’era bisogno…

Come posso non citare in primis Gianluca, Ciro, Ciccio, Bergamo, Chiara, Pandistelle, Katia, ecc…
In questo momento non so se ripeter quest’esperienza oppure trovare una nuova strada…
Da una parte ho voglia di rimettermi in gioco, di dimostrare di essere il migliore nel campo della Scenografia…di dimostrare a “Grandi Viaggi” che forse qualcosina in più meritavo sul compenso (anche perché se rivedo le scenografie dello scorso anno…bah!)  dall’altra parte passare lontano il Natale da Bari è triste…molto triste…

Non so cosa farò…dipende da molte cose….dipende dal mio ritorno a Bari….dai casini che combinerò (in questo sono un Maestro)…io alla fin fine chiedo solo un po’ di sincerità…ma alcuni o non hanno le palle o forse non l’hanno ancora capito….bah…vedremo….
Ho in mente di sperimentare una cosa nuova in campo lavorativo…un’idea che qualche settimana fa mi diede Teacher...anche qui vedremo.

Che altro dire…

Cara Equipe vi voglio bene….

By ScenoKing

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scenographer/trackback.php?msg=5417674

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
IoTiSorrido
IoTiSorrido il 14/09/08 alle 13:06 via WEB
Bari ti aspetta e ti accoglierà con affetto come semrpe! Non conosco le alternative lavorative che hai, ma una cosa è certa: fare lo scenografo è un lavoro difficile e ci vuole taaantaaa gavetta. Tu hai iniziato adesso e quanta strada ancora devi fare!!!Vito, devi zappare e diventare il migliore...così poi il "Prezzo" a Grandi Viaggi lo stabilisci tu!!! Bhe, tra 10 anni ripensando alle scelte passate non sarebbe bello avere rimpianti solo per aver deciso di restare ... solo per voler evitare un Natale lontano da Bari. Vabbè, so che saapri decidere bene. In fondo sei tu il Re, e il Sovrano non sbaglia mai!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: scenographer3.16
Data di creazione: 08/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

comet9IoTiSorridomickey.mouse86KondolisaAc.Tatianasavernafedehornali_rhcpsimone.sironispatagnakcri8888bosco_maritzaross7878raffaella.fotinickgiuliano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IO E MICKY

Uno dei momenti più belli della mia vita...la foto con uno dei miei miti, che fin da piccolo disegno...il grande Micky Mouse.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963