Creato da arjanna83 il 16/05/2006

READY TO GO?? ;)

Il mondo insieme a te. Secondo me.

 

« Ho finito le ferie...... »

Perchè sono così.

Post n°515 pubblicato il 01 Luglio 2012 da arjanna83

E non ci posso fare niente. E, onestamente, finora non ho trovato grandi stimoli per cambiare. Si contano sulla punta delle dita di una mano le persone per cui ho buttato da una parte l'orgoglio ed ho allungato una mano per dimostrare che il sentimento che avevo per queste persone era più forte dell'orgoglio.

Si contano sulla punta di due mani le persone per cui l'ho fatto, e dalle quali ho ricevuto indietro schiaffi che sono ancora dietro che giro in tondo chiedendomi esattamente perchè non mi sono scansata.

Perchè sono così.

Perchè non sono capace di voltarmi subito dall'altra parte e dire "buon viaggio". Perchè penso sempre che ci sia una giustificazione dietro ogni azione "sbagliata" e penso che quella persona non ricadrà nella stessa rete. E invece spesso capita il contrario.

Ho smesso di passare notti insonni per cercare di capire queste persone.

Ho continuato a stare sveglia, ma a pensare ad altre persone, quelle che sono poche ma buone.

Perchè, come dicevo oggi alla mia sorella mancata, non ho bisogno di avere intorno tanta gente che finge ma sai, non si sa mai. Io ho bisogno di NON guardarmi le spalle ogni volta che faccio un passo. Preferisco non chiedere piaceri a questo tipo di persone, perchè saranno le stesse che, forti di un evento passato e consapevoli di come sono fatta, useranno questo "credito" come fosse un pagherò da incassare.

No, grazie. Sto bene così.

Perchè anche le amicizie, in fondo, vanno e vengono.

Come l'altro giorno, che è nata la bimba di quella che ai tempi delle superiori era la mia migliore amica, bè, con il senno di poi la cosa mi ha lasciato piuttosto indifferente. Cioè, mi fa piacere, tanti auguri, finita li. Perchè dei passi verso di lei ne ho fatti troppi, considerando i voltafaccia che ho ricevuto in questi anni. E, se lei non ha mai fatto la fatica di farne uno, forse è ora di andare oltre. E, allo stesso modo e sulla base dello stesso principio, all'amica di cui sopra ho evitato di dire della nuova arrivata. Come evito di farle il report con tutte le gravidanze / nascite. Perchè se un figlio lo desideri con tutta te stessa, e non arriva, della gioia degli altri secondo me te ne frega relativamente. Anzi. Aspetto che me lo dica lei, e cado dalle nuvole. Tutte le volte sperando che il fagotto di questi due futuri genitori si decida a scendere. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scheggedivita/trackback.php?msg=11421312

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI

cosa si può volere di meglio? è fantastico!
Inviato da: panpanpi
il 18/10/2012 alle 11:51
 
ahahahaha, ora sto più tranquilla!
Inviato da: mammapasticcio
il 27/09/2012 alle 11:45
 
Suocera si è espressa, siamo salvi! ;)
Inviato da: lucia.castelli
il 26/09/2012 alle 20:48
 
E allora? Devo attendere la fine del mondo o la casualità...
Inviato da: mammapasticcio
il 26/09/2012 alle 12:33
 
non ho capito... ma l'ameba quale??? il mio o il...
Inviato da: faiky
il 15/08/2012 alle 23:05
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963