Io - pensieri,emozioni,fatti..tutto ciò che mi incuriosisce..
« Precedenti Successivi »
 

ciao a tutti...

Ciao a tutti..quella che doveva essere una vacanza dal lavoro e dal computer si è rivelata un pò diversa..il capodanno è andato più che bene..sono rientrata a casa senza voce..  e non ne ha voluto sapere di ritornare prima di 2 giorni..poi il brusco ritorno alla realtà..è morto mio zio..in realtà dopo mesi di malattia…
 

Buone feste!!!

Ciao a tutti!!!rieccomi dopo le abbuffate di natale e santo stefano..per non parlare delle successive..in attesa dell'abbuffata maxi di capodanno!! io sono rientrata a casa per qualche giorno, senza il dolce consorte (che doveva lavorare..qualcuno dovrà pur farlo!!) e garantisco che il rientro a lavoro è stato alquanto tragico ..stavo meglio in panciolle sul divano…
 

3 giorni intensi...

Buongiorno a tutti!!!reduce da una 3 giorni intensa di un corso di fotografia naturalistica con quelli che qui sono dei miti della materia: renato brotzu e domenico ruiu. semplicemente fantastico!! semplicemente freddissimo!! dopo 2 giorni di lezione teorica, al caldo , ieri tutto il giorno "sul campo", e c'era un casino di freddo!!! alle 10…
 

che freddo!!!

Stamani mi chiama la mia mamma: " qui c'è freddissimo!!!!" rispondo io " anche qui, ma è normale..siamo anche a dicembre!!" e lei " ma qui c'è troppo freddo!!!"...insomma possiamo dire in via ufficiale che che è arrivato l'inverno!!!!  e con lui il vento, la pioggia...aspetto solo la neve!!!! sai che bello vedere i monti…
 

uomini...

Gli uomini sono i machi, i duri, sono loro che si prendono cura delle donne, della loro famiglia. Anche il mio compagno corrisponde in pieno a questa descrizione, per esempio non posso mai pagare il conto in ristorante, neanche quando lo invito io per un qualsiasi festaggiamento. Sono loro quelli logici, razionali,che pensano e ragionano…
 

Domanda...

Allora...oggi ho una domanda rivolta a chiunque abbia 2 minuti da dedicarmi....sono ben 2 giorni, e sottolineo BEN 2 GIORNI, che tento di pubblicare foto dal web sul mio blog e non ci riesco!!!!  non me le fa pubblicare e mentre prima su google trovavo tanti siti con varie immagini, ora mi  fa trovare solo blog!!! perchè????? lo…
 

Per Gioia

Questo post è un augurio speciale per Gioia, che è stata una delle prime persone con cui ho fatto amicizia sul mio blog, e che ora non sta molto bene...un in bocca al lupo grande come il mondo Gioia, anche se so che hai una gran forza ^__^ un abbraccio grande...
 

rieccomi...

ciao a tutti!!! ormai manco da qualche giorno..lo so..non vi siete neanche accorti!!:-((( cattivi!!!! ma nella mia immensa bontà vi perdono....  lo so..vi siete commossi... la vacanza dalla mamma è andata più che bene...già mi manca!!! ma non diteglielo..se no chi se la stacca...per il resto, qui fa freddissimo!!! ma sopratutto... è iniziata la ricerca…
 

la mia mamma...

la mia mamma può essere riassunta così..con questa vignetta..a vederla può sembrare piccola e indifesa, invece è d'acciaio,letteralmente. Oggi è il suo compleanno,ma oggi niente festeggiamenti,rinviati a domenica quando ci sarà tutta la famiglia. Ma vista comunque la giornata importante, non poteva mancare un minimo di pranzo adeguato, vista anche la presenza della sua figlia preferita…
 

:-)

domanda: perchè questa foto e tutti questi sorrisi???perchè sono ufficialmente in ferie!!!! solo qualche giorno ma che bello ...andrò dalla mia mamma, ho già deciso: mi farò coccolare in maniera vergognosa alla facciaccia di tutti i tutti sarebbero mio padre e mia sorella  d'altra parte, sinceramente e oggettivamente, me lo merito!!!
 

« Precedenti Successivi »